Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il sassolino nella scarpa

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Alvise
Senior
Senior
32
392

Re: Il sassolino nella scarpa

Messaggio da Alvise » 09/12/2014, 12:51

Wolviesix perché no? Non è perché uno non fa ridere non dovrebbe postare.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 09/12/2014, 13:38

Alvise ha scritto:Apro un topic assolutamente inutile solo perchè sono pigro e non voglio entrare nei topic di ogni squadra per esprimere le mie opinioni su argomento che hanno triturato i maroni - almeno i miei - quando posso benissimo farlo una volta sola qui.
Chiedo ai moderatori e/o ai sviluppatori e/o a rowiz ( :icon_paper: ) il permesso di poter bestemmiare nei confronti dell'utente Alvise (in caso di mancato permesso lo farò direttamente su whatsapp, appena mi caga...), cioè sei arrivato anche tu al punto che hai capito che i topic di ogni squadra sono un calderone ingestibile e che non invogliano ad intervenire e la soluzione è aprire un topic in cui parlare (lamentarsi) di tutto senza diritto di replica :penso:

Concordo con wolvie comunque sulla questione metaforumistica: i "si stava meglio quando si stava peggio", "sta sezione (e non forum, errore mio :biggrin: ) è una merda ormai", ecc ecc sono noiosi e stucchevoli, meglio impegnarsi tutti nel renderla migliore o almeno provarci, ognuno come meglio crede. Per esempio, sicuramente io ho sbagliato a fare quella battuta su Ngata, l'adderall e i figli nel topic della dura vita del giocatore NFL, potevo risparmiarmelo, anche se poi in qualche modo, grazie ad angy, ne ho tratto una opportunità di lavoro :biggrin:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/12/2014, 13:42

Wolviesix ha scritto:Sì, ma come lo passi il tempo tra una partita e l'altra se non parlando di queste cose? :forza:

Vediamo se ho capito come funziona:
posso scrivere qua che i vecchi utenti(forumisticamente parlando, non anagraficamente) che scrivono post del tenore di "si stava meglio quando si stava peggio", "non ci sono più le mezze stagioni", "quando c'era lui i treni arrivavano in orario" e si fanno i pompini a vicenda risultano noiosi e oltremodo stucchevoli?
O è meglio aprire un topic "Ascesa e caduta dell'Impero della sezione NFL: fenomenologia di un decadimento popolare"?

si, infatti io mi ci sono buttato a capofitto, anche se non capisco un cazzo.
Luck > Cam.
però ti ci sei buttato anche tu, quando hai capito che c'era spazio per il trash talking
Eli overrated
Alvise è un utente moooolto più vecchio di me (forumisticamente), lui postava quando c'era il forum in bianco e nero (cit.). non ha mai litigato con nessuno.
Rodgers MVP
wolvie, ormai sei un senatore, che tu lo voglia o meno. quindi comincia a lamentarti del declino del forum. d'altra parte, con Rowiz al timone, cosa ti aspettavi?
Brady o Manning? boh. Non ho mai visto la moglie di PM, ma - ad occhio - vince quella di TB.

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 09/12/2014, 13:46

Sta cosa che non si possono fare battute non la capisco. Ok serietà, ma un po' di sano spam e battutine che capiscono in cinque (cit.) vanno bene per me. Si rende la sezione viva e non con topic con una due risposte a settimana su cui poi postano sempre i soliti. Soliti per soliti tanto vale divertirsi e cazzeggiare. no?
(e adesso aza mi fa il cazziatone qui e su whatsapp).

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/12/2014, 13:52

azazel ha scritto:
Alvise ha scritto:Apro un topic assolutamente inutile solo perchè sono pigro e non voglio entrare nei topic di ogni squadra per esprimere le mie opinioni su argomento che hanno triturato i maroni - almeno i miei - quando posso benissimo farlo una volta sola qui.
Chiedo ai moderatori e/o ai sviluppatori e/o a rowiz ( :icon_paper: ) il permesso di poter bestemmiare nei confronti dell'utente Alvise (in caso di mancato permesso lo farò direttamente su whatsapp, appena mi caga...), cioè sei arrivato anche tu al punto che hai capito che i topic di ogni squadra sono un calderone ingestibile e che non invogliano ad intervenire e la soluzione è aprire un topic in cui parlare (lamentarsi) di tutto senza diritto di replica :penso:

Concordo con wolvie comunque sulla questione metaforumistica: i "si stava meglio quando si stava peggio", "sta sezione (e non forum, errore mio :biggrin: ) è una merda ormai", ecc ecc sono noiosi e stucchevoli, meglio impegnarsi tutti nel renderla migliore o almeno provarci, ognuno come meglio crede. Per esempio, sicuramente io ho sbagliato a fare quella battuta su Ngata, l'adderall e i figli nel topic della dura vita del giocatore NFL, potevo risparmiarmelo, anche se poi in qualche modo, grazie ad angy, ne ho tratto una opportunità di lavoro :biggrin:

si potrebbe provare già cominciando a leggere i post degli altri...evitando di scrivere forum quando si scrive sezione, evitando di attaccarsi sulle "lamentele arbitrali" quando poi si ripete 150 volte "abbiamo giocato di merda, offensivamente abbiamo fatto pena, difensivamente nel 3' quarto siamo collassati, abbiamo avuto la possibilita di andare a -3 con l'intercetto e ritorno in TD di Jenkins ma non lo avremmo meritato e non sarebbe cambiato nulla"...gia sarebbe un buon inizio sul provare a rendere migliore la sezione perché infastidisce, nella vita forumistica e nella vita di ogni giorno anche, essere additato per qualcosa quando si prende solo il 5% di un discorso.
Poi che si sta meglio quando si stava peggio è vero e non è vero, cioè oggi ci sono dei forumisti degnissimi come lo erano ai tempi China, Alvise , Marco Zanelli e via dicendo ma tanti altri scassa minchia come Wolvie (Mike Modano who?? :icon_paper: ) ovvio che se magari chi ne capisce di football evitasse di perdere tempo in polemiche e diatribe portasse in alto il livello della sezione lo scassa minchia di turno sarebbe 1 volta ogni tanto e non il 99% dei post. Purtroppo si preferisce ormai dar corda a post inutili di polemiche o di sfoghi (possono dar fastidio ma si può andar di rotella invece di star a sindacare, anche il post tuo aza sui figli..se ad uno da fastidio va oltre che cazzo, non c'e bisogno di chiedere scusa sempre e comunque..se vai in giro con una maglietta del Che chiedi scusa a tutte le persone che la pensano diversamente?? )
Che poi le battutine sono un conto e la rottura di palle un alto, Alvise da quando lo conosco vive con del sano cinismo tagliente, ma MAI mi verrebbe di pensare che Alvise scrive solo per rompere le palle .
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 09/12/2014, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 09/12/2014, 13:54

Grazie a tapatalk e a shilton ogni tanto torno a postare anche io...fake di alvise??? Ma se non caga piu' neanche me...saranno 2 anni che lo attendo per mangiare un fritturone

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 09/12/2014, 13:57

Vero Brucco, Mi ricordo ancora quando postavo solo con il papà di max giordan il nonno di aza il bisnonno di rowiz e pask... :tze:

Grazie tap, in realtà mi sottovaluti, io scrivo solo per rompere le palle è che faccio delle battute così stupide che nessuno le capisce. :dash2:

Matteogb forse perchè sono tre anni che devi passare di qui? :icon_paper:

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 09/12/2014, 14:07

L ultima volta sono passato io...italia-spagna prima partita degli europei...eddai vieni a trovarmi...e porta anche pol

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 09/12/2014, 14:10

The Answer Palermitano ha scritto:MAI mi verrebbe di pensare che Alvise scrive solo per rompere le palle .
Non sai quanto ti sbagli.... :stressato:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13868
9861

Messaggio da Wolviesix » 09/12/2014, 14:23

Alvise ha scritto:Wolviesix perché no? Non è perché uno non fa ridere non dovrebbe postare.
Io non sono nessuno per poter dire a tizio di postare e a caio no, e tantomeno cosa postare.
Però visto che ci togliamo sassolini dalla scarpa, faccio notare che questi post(che si è presentata per due giorni consecutivi) per me sono fastidiosi e non portano nulla.
Essere paragonato al leggendario Modano è un onore. :notworthy: :seriousbusiness:
Luck sopravvalutato, Eli = Elite, PM > Brady, Giselle è meno figa di quanto si creda e ha le tette rifatte. :icon_paper:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 09/12/2014, 14:27

Si però tap, non stare a sindacare su forum/sezione dai :biggrin: , intendevo sezione, ho scritto forum, erano le 2 (o le 3), sticazzi :forza:

Chi è alvisi? (semi cit.) Io conoscevo Alvise, che m'aveva comprato il libro di pavel nedved e me l'aveva fatto autografare, per regalarmelo, prima di perderlo..... :rolleyes1:

Modano guarda ancora le partite dei cowboys, a me basta questo per scaldarmi il cuore :yahoo:

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 09/12/2014, 14:29

Wolviesix ha scritto:
Alvise ha scritto:Wolviesix perché no? Non è perché uno non fa ridere non dovrebbe postare.
Io non sono nessuno per poter dire a tizio di postare e a caio no, e tantomeno cosa postare.
Però visto che ci togliamo sassolini dalla scarpa, faccio notare che questi post(che si è presentata per due giorni consecutivi) per me sono fastidiosi e non portano nulla.
Essere paragonato al leggendario Modano è un onore. :notworthy: :seriousbusiness:
Luck sopravvalutato, Eli = Elite, PM > Brady, Giselle è meno figa di quanto si creda e ha le tette rifatte. :icon_paper:

Lo ammetto non ho capito...

Giselle si è rifatta anche il naso se è per questo e tanto altro.

Angy al solito arrivi lungo l'avevo già detto io.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/12/2014, 14:32

azazel ha scritto:Si però tap, non stare a sindacare su forum/sezione dai :biggrin: , intendevo sezione, ho scritto forum, erano le 2 (o le 3), sticazzi :forza:

Chi è alvisi? (semi cit.) Io conoscevo Alvise, che m'aveva comprato il libro di pavel nedved e me l'aveva fatto autografare, per regalarmelo, prima di perderlo..... :rolleyes1:

Modano guarda ancora le partite dei cowboys, a me basta questo per scaldarmi il cuore :yahoo:

Ma non volevo sindacare era un esempio ...

Alvisi penso sia la versione partenopea di Alvise...come Alví è la versione palermitana e via dicendo.. :bigboss:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 09/12/2014, 14:39

Va beh dai, visto che schifate tanto Giselle me la prendo io. :icon_paper:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2789
6004

Messaggio da ride_the_lightning » 09/12/2014, 14:50

Ma si può discutere seriamente di qualcosa in questo topic o meno? Giusto per sapere.

No perché stupendo che altrove si rivendichi la qualità e il decadimento della sezione e poi giù applausi per un topic che, al momento, mi appare senza senso.

Fate vobis. Tanto valere riportar su l'offsection di qualche anno fa se si voleva del trash talk libero.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “NFL”