Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La grande truffa dell'NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13852
9859

Re: La grande truffa dell'NFL

Messaggio da Wolviesix » 07/02/2014, 9:26

lobo ha scritto:
Sinceramente alcune cose io non le sapevo tipo:
The NFL possesses an Anti-Trust Exemption to the law granted to it by President John F. Kennedy, which ultimately allows the NFL to classify itself as "entertainment" rather than sport, as well as incorporate itself as a single entity instead of the 32 separate "franchises"
e mi chiedevo..... è vera oppure no?? Qualcuno lo sa??
E' vero, l'avevo letto di recente non mi ricordo bene riguardo cosa, forse il "potere" di Goodell e della lega col resto del paese.

Complottisti o meno alcune situazioni descritte sono veramente "anomale" tipo:
Season 2011, Week 13: With the Broncos tied with the Vikings 32-32, NFL.com posted a headline "The Broncos are down 3 points to the Vikings, expect fireworks from Tim Tebow". But the game was already tied. The Broncos magically won the game and Tebow had one of his better passing performances.
Anche questa la conoscevate?? E' una bufala rinomata??
In realtà non è per niente anomala come cosa.
Le headline dei siti sono sempre in ritardo rispetto all'andamento della partita, mi è successo tantissime volte di aprire NFL.com e leggere determinate cose con punteggio magari già cambiato, del tipo "i Packers hanno un leggero vantaggio sui Lions nei minuti finali" e i Lions avevano già segnato il TD del vantaggio.
Se poi vogliamo parlare di questi complotti durante gara 7 del 2010 tra Lakers e Celtics ESPN.com diceva "title 18 is going to Boston" e sappiamo tutti com'è andata. :forza:
Anche la cosa di tutti i video di YT rimossi mi sembra un punto molto dubbio, non fornisce prove che questi video siano effettivamente mai esistiti.
PS: su OAK-NE anche Al Davis e Skip Bayless :forza: sono convinti sia successo qualcosa dietro le quinte.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 07/02/2014, 10:03

lobo ha scritto:Tebow had one of his better passing performances.
Anche questa la conoscevate?? E' una bufala rinomata??
Mi sembra evidente che sia una bufala: Tebow non ha mai avuto ottime passing performance...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/02/2014, 10:38

mi sembra la versione NFL del Pendolo di Foucault...

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 07/02/2014, 12:56

Se uno vuole credere a una cosa....i link e i libri li trova ovunque, d'altronde il mondo è pieno di aspiranti/adoranti complottisti, soldi/click se ne fanno a gratis...

Le verità della rete hanno prodotto più danni che altro, alla fine ci vuole sempre un po' di spirito critico personale, anche se non te lo linkano da nessuna parte. :biggrin:

Se poi è tutto "rigged", basta smettere di guardarlo....a me piacerebbe pensare che c'è un piano per non far vincere il titolo a Dallas...la verità però è che ci riusciamo bene anche senza piano altrui :truzzo: , ultimamente il "rigged" è stato soppiantato in parte dal "tanking", ma siamo sempre lì.
Ultima modifica di azazel il 07/02/2014, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Patamunzo
Rookie
Rookie
NFL Team: Buffalo Bills
14
28

Messaggio da Patamunzo » 07/02/2014, 13:45

Immagine
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 07/02/2014, 14:20

azazel ha scritto:Se uno vuole credere una cosa....i link e i libri li trova ovunque, d'altronde il mondo è pieno di aspiranti/adornati complottisti, soldi/click se ne fanno a gratis...

Le verità della rete hanno prodotto più danni che altro, alla fine ci vuole sempre un po' di spirito critico personale, anche se non te lo linkano da nessuna parte. :biggrin:

Se poi è tutto "rigged", basta smettere di guardarlo....a me piacerebbe pensare che c'è un piano per non far vincere il titolo a Dallas...la verità però è che ci riusciamo bene anche senza piano altrui :truzzo: , ultimamente il "rigged" è stato soppiantato in parte dal "tanking", ma siamo sempre lì.

minkia questa parte me la tatuo sul braccio:

Le verità della rete hanno prodotto più danni che altro, alla fine ci vuole sempre un po' di spirito critico personale, anche se non te lo linkano da nessuna parte.

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 07/02/2014, 15:42

lobo ha scritto: Da parte mia però devo essere onesto, l'incompleto di Brady ne The Tuck Rule Game l'ho sempre visto come un'aggiustamento al volo per far arrivare i patrioti al SB e sarei curioso di chiedere ai tifosi dei Raiders cosa ne pensano.

:penso:
adesso sei tu che stai scherzando vero?

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 07/02/2014, 15:44

Emanuele1980 ha scritto:
azazel ha scritto:Se uno vuole credere una cosa....i link e i libri li trova ovunque, d'altronde il mondo è pieno di aspiranti/adornati complottisti, soldi/click se ne fanno a gratis...

minkia questa parte me la tatuo sul braccio:

Le verità della rete hanno prodotto più danni che altro, alla fine ci vuole sempre un po' di spirito critico personale, anche se non te lo linkano da nessuna parte.

cazzo hai il braccio di Schwarzy dei bei tempi? :biggrin:

lobo
Newbie
Newbie
MLB Team: Rangers
NFL Team: Cowboys
NHL Team: Stars

Messaggio da lobo » 10/02/2014, 9:05

Wolviesix ha scritto:
lobo ha scritto: Sinceramente alcune cose io non le sapevo tipo:
The NFL possesses an Anti-Trust Exemption to the law granted to it by President John F. Kennedy, which ultimately allows the NFL to classify itself as "entertainment" rather than sport, as well as incorporate itself as a single entity instead of the 32 separate "franchises"
e mi chiedevo..... è vera oppure no?? Qualcuno lo sa??
E' vero, l'avevo letto di recente non mi ricordo bene riguardo cosa, forse il "potere" di Goodell e della lega col resto del paese.

Questa come cosa un po strana è.......sarebbe la soluzione giusta per la nostra lega calcio :lmao:

pippo77 ha scritto:
lobo ha scritto: Da parte mia però devo essere onesto, l'incompleto di Brady ne The Tuck Rule Game l'ho sempre visto come un'aggiustamento al volo per far arrivare i patrioti al SB e sarei curioso di chiedere ai tifosi dei Raiders cosa ne pensano.

:penso:
adesso sei tu che stai scherzando vero?

No Pippo, non scherzo, anche perchè continuo a non vedere la "chiara evidenza" che quello non era un fumble (chiamata sul campo) ma un incompleto e mi chiedo come hanno potuto invece vederla gli arbitri......e la cosa se la chiedono in molti visto che a tutt'oggi è considerata una delle chiamate più controverse nella storia dell'NFL.
Immagine

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 10/02/2014, 9:47

lobo ha scritto:No Pippo, non scherzo, anche perchè continuo a non vedere la "chiara evidenza" che quello non era un fumble (chiamata sul campo) ma un incompleto e mi chiedo come hanno potuto invece vederla gli arbitri......e la cosa se la chiedono in molti visto che a tutt'oggi è considerata una delle chiamate più controverse nella storia dell'NFL.
Brevemente, prima di far ripartire annose discussioni: può non piacere, ma quella chiamata è corretta perché quello diceva la regola (non mi ricordo se quest'anno è stata tolta o dovrà essere discusso se toglierla). Semplice.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 10/02/2014, 10:30

Angy, non così: la tuck rule è stata abolita - deo gratias - l'anno scorso con un voto di 29-1 e due astenuti.
Dovrebbero spiegarlo anche a certi telecronisti a cui ho sentito invocarla diverse volte quest'anno durante le partite. :icon_paper:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 10/02/2014, 11:05

Wolviesix ha scritto:Angy, non così: la tuck rule è stata abolita - deo gratias - l'anno scorso con un voto di 29-1 e due astenuti.
Dovrebbero spiegarlo anche a certi telecronisti a cui ho sentito invocarla diverse volte quest'anno durante le partite. :icon_paper:
Mi sembrava di ricordare così, però visto che non ero sicurissimo e non mi andava di cercarlo su internet o evitato di scrivere in maniera assoluta tanto sapevo saresti arrivato tu, il Batman della Tuck rule, a confermare o smentire. :icon_paper:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 10/02/2014, 13:04

Angyair ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Angy, non così: la tuck rule è stata abolita - deo gratias - l'anno scorso con un voto di 29-1 e due astenuti.
Mi sembrava di ricordare così, però visto che non ero sicurissimo e non mi andava di cercarlo su internet o evitato di scrivere in maniera assoluta tanto sapevo saresti arrivato tu, il Batman della Tuck rule, a confermare o smentire. :icon_paper:
Immagine

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 10/02/2014, 19:19

lobo ha scritto:

No Pippo, non scherzo, anche perchè continuo a non vedere la "chiara evidenza" che quello non era un fumble (chiamata sul campo) ma un incompleto e mi chiedo come hanno potuto invece vederla gli arbitri......e la cosa se la chiedono in molti visto che a tutt'oggi è considerata una delle chiamate più controverse nella storia dell'NFL.

a me è l'ultima parte che sembrava uno scherzo.....
chiedere ai Raiders che ne pensano..... :biggrin:
che ne possono pensare?
tu di solito non ti incazzi per una reverse call?
io si,loro pure credo.....
come dice giustamente angy mi sembra inutile scendere in annose discussioni.....nè tantomeno delegittimare quella chiamata perchè 12 anni dopo è stata abolita la regola......

una sola semplice aggiunta....quello non era il Championship della AFC come gli amici Steelers ti aiuteranno a ricordare....
quindi non fu un aggiustamento per far arrivare i Patriots del 2001(cazzo gli attuali Jaguars più o meno)al Super Bowl....semmai al Championship..... :forza:

lobo
Newbie
Newbie
MLB Team: Rangers
NFL Team: Cowboys
NHL Team: Stars

Messaggio da lobo » 11/02/2014, 9:29

Angyair ha scritto:Brevemente, prima di far ripartire annose discussioni: può non piacere, ma quella chiamata è corretta perché quello diceva la regola (non mi ricordo se quest'anno è stata tolta o dovrà essere discusso se toglierla). Semplice.

OK, la regola c'era, era una regola del menga e per quello fu rivotata ed abolita.
Magari ricordo male io ma il fulcro delle questione era un'altro:
la tuck rule prevedeva il fumble nel caso in cui il giocatore portava entrambe le mani sulla palla terminando "il tuck", cosa che Brady fa.
La cosa era IMPOSSIBILE da vedere con le immagini a disposizione degli arbitri che invece dichiararono che il colpo del difensore era arrivato una frazione di secondo prima che l'altra mano di Brady fosse sul pallone....ripeto, era IMPOSSIBILE da vedere, non c'era chiara evidenza.
Nei giorni seguenti ebbero anche la faccia di definre la chiamata una "easy one".....una delle pagine più brutte dell'NFL.

pippo77 ha scritto:
lobo ha scritto: una sola semplice aggiunta....quello non era il Championship della AFC come gli amici Steelers ti aiuteranno a ricordare....
quindi non fu un aggiustamento per far arrivare i Patriots del 2001(cazzo gli attuali Jaguars più o meno)al Super Bowl....semmai al Championship..... :forza:

Si, errore mio ma sta cosa non è una mia fissa, non è che tutti i giorni ripenso a quella partita, sono passati diversi anni e l'età (la mia) avanza :truzzo:
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”