E' vero, l'avevo letto di recente non mi ricordo bene riguardo cosa, forse il "potere" di Goodell e della lega col resto del paese.lobo ha scritto:
Sinceramente alcune cose io non le sapevo tipo:
The NFL possesses an Anti-Trust Exemption to the law granted to it by President John F. Kennedy, which ultimately allows the NFL to classify itself as "entertainment" rather than sport, as well as incorporate itself as a single entity instead of the 32 separate "franchises"
e mi chiedevo..... è vera oppure no?? Qualcuno lo sa??
In realtà non è per niente anomala come cosa.Complottisti o meno alcune situazioni descritte sono veramente "anomale" tipo:
Season 2011, Week 13: With the Broncos tied with the Vikings 32-32, NFL.com posted a headline "The Broncos are down 3 points to the Vikings, expect fireworks from Tim Tebow". But the game was already tied. The Broncos magically won the game and Tebow had one of his better passing performances.
Anche questa la conoscevate?? E' una bufala rinomata??
Le headline dei siti sono sempre in ritardo rispetto all'andamento della partita, mi è successo tantissime volte di aprire NFL.com e leggere determinate cose con punteggio magari già cambiato, del tipo "i Packers hanno un leggero vantaggio sui Lions nei minuti finali" e i Lions avevano già segnato il TD del vantaggio.
Se poi vogliamo parlare di questi complotti durante gara 7 del 2010 tra Lakers e Celtics ESPN.com diceva "title 18 is going to Boston" e sappiamo tutti com'è andata.

Anche la cosa di tutti i video di YT rimossi mi sembra un punto molto dubbio, non fornisce prove che questi video siano effettivamente mai esistiti.
PS: su OAK-NE anche Al Davis e Skip Bayless