francilive ha scritto:Ma merda, non si fa cosi, Senza Esclusione di Colpi mi costringe a riformulare tutto.
Nel frattempo comunque non perdete tempo e mi raccomando, votate WHITE MEN CANT JUMP!!!
matè

francilive ha scritto:Ma merda, non si fa cosi, Senza Esclusione di Colpi mi costringe a riformulare tutto.
Nel frattempo comunque non perdete tempo e mi raccomando, votate WHITE MEN CANT JUMP!!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Angyair ha scritto: A chi non l'abbia mai visto segnalo "The Program", film che anche a tanti anni di distanza descrive molto bene il fooball collegiale
Gerry Donato ha scritto:Odiavo il baseball e tuttora non posso dire di amarlo alla follia, ma almeno sono in trincea per l'Italia nel World Classic, cosa impensabile prima della visione del film.
Gerry Donato ha scritto:La morte sospesa (2003, di Kevin MacDonald)
Temo che riceverà solo il mio voto, anche perché temo sia stato l'unico a vederlo. Suspense claustrofobica pur sullo stile di un documentario, un nuovo modo di concepire il cinema. E di rendere meravigliosamente affascinante ed umano l'alpinismo.
Dipende cosa guardi secondo me: sport come unica possibilità di riscatto che in molti porta a non crearsi un'altra possibilità che non sia arrivare tra i pro, tutto quello che c'è dietro all'Heisman, il peso della responsabilità sulle spalle di ragazzi di 20 anni, l'uso del di doping che a livello NCAA è ancor più massiccio che tra i pro perché non ci sono controlli o sono comunque molto lievi, lo "sfruttamento" di questi ragazzi. Stereotipato? Forse, ma fatico a ricordare film che hanno parlato o parlano con tanta crudezza e, guardano poi bene, onestà dell'ambiente dello sport collegiale in particolare ma anche dello sport proprio in generale (l'altro che mi viene in mente è il telefilm "The Playmakers" che infatti l'NFL fece pressioni per farlo finire dopo una sola stagione).BruceSmith ha scritto:Angyair ha scritto: A chi non l'abbia mai visto segnalo "The Program", film che anche a tanti anni di distanza descrive molto bene il fooball collegiale
a me è sembrato, l'ho visto tempo fa, parecchio stereotipato: il difensore grandegrosso e semi-analfabeta, il qb superfico, il tipo che si bomba per diventare titolare, due giocatori che lottano per il posto e la stessa ragazza, l'infortunio spezzacarriera
il discorso che fai per 'any given sunday' (ottime potenzialità, troppo sensazionalismo), a mio parere vale molto di più per 'the program': tant'è che da noi face notizia per i casi di emulazione ( lo sdraiarsi in mezzo alla strada)