Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
RR9
Rookie
Rookie
Messaggi: 776
Iscritto il: 11/03/2009, 13:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da RR9 » 10/12/2012, 18:47

Ahahahah :laughing:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da nonsense » 10/12/2012, 18:53

Topic densissimo.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da Toni Monroe » 10/12/2012, 19:37

Mes amis, così non è che andiamo troppo bene. Appena aperto il topic è già invaso per cosa? Perché PoP ha profetizzato 50 vittorie (sto a quel che dice DH-12)? Beh, ci sono anche altri tifosi dei Raptors, vorrei farvi notare. E quando venite qui non è che andate a casa di PoP, che di suo magari non disdegna di vivere questo antagonismo, ma venite in un topic che riguarda i Raptors, che contano anche altri tifosi. Quindi vale anche qui il discorso fatto già in un altro topic: non è che ci siano dei topic di proprietà di uno o più tifosi, ci sono dei topic su un argomento e preferibilmente si dovrebbe rimanere in tema. Il quale tema non è Ora vado a rompere le palle a tizio. :biggrin:

Su, un po' di rispetto anche per gli altri. Non è che se non si lamenta nessuno (e comunque delle lamentele ci sono anche state, però fate finta di non leggerle) allora tutto è lecito.

E andiamo. :biggrin:

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/12/2012, 20:35

andreaR ha scritto:nella foto con i 4 moschettieri dovreste cacciarne 3 su 4, non è una bella cosa

Giusto per sapere, salveresti quindi DeRozan?

Non credo che sia un uomo giusto su cui ripartire.
Anzi lui è l'immagine di questo gruppo, potenziale mai sfruttato a dovere.

Alex F. ha scritto:
dOkancesco ha scritto:Immagine
Continuate a menarla con sto fatto delle 50 W, ma chi l'ha mai detto? Io no di certo, mi sono rotto i testicoli di aprire il topic dei Raptors e leggere spesso la perculata delle 50 vittorie. Se lo sfottò è mirato a qualcuno nominate l'utente a cui è diretto.

Non dare da mangiare ai troll, diceva un saggio.
Ogni tanto appare il tizio dei 300 post che cerca notorietà, non gliela dare.

Io ti dico, dal canto mio, nutrivo grandi speranze su questo gruppo, tant'è che davo per certa una stagione positiva, quantomeno una stagione in cui potevamo puntare almeno all'8° posto. Non mi sembrava di chiedere molto, bastava leggere i giudizi generale, si respirava ottimismo.
Sulle 50W è l'ennesima cazzata che i troll vorrebbero far pesare (non riuscendoci), ma quando uno dice: nella migliore delle ipotesi, se ci va tutto bene (infortuni compresi), questa squadra può puntare a poco meno di 50W, alla luce di quello con cui partivamo, non mi sembra neanche di sognare. Poi vabbè, c'è gente che non si espone mai, e poi ha pure il coraggio di dire qualcosa.
Poi c'è chi può nutrire meno ottimismo, rispetto ad altri, io mi immaginavo che questo essendo il miglior Roster che ci siamo trovati sotto le mani da sempre a livello generale, desse anche dei risultati migliori rispetto al passato.

Il fatto è che qui, Roster buono o meno non si raccoglie mai nulla, prendi uno forte, viene qua, e scompare dal campo.
E non diciamo che sono dei giocatori sopravvalutati, perchè tanto non è così...si è venuta a creare una situazione paradossale in cui nessuno (o quasi) da il 100% in campo...gente che si crede arrivata (come giustamente diceva un utente nel topic vecchio) e il coach che d'un tratto rincretinisce...

Poi vabbè, prendiamo singolarmente ogni giocatore di questa squadra, tutti, nessuno escluso (Rookie a parte ovviamente), hanno avuto un rendimento peggiore (alcuni in modo decisamente vistoso) rispetto agli anni precedenti..

Sul resto, se non possiamo dimostrare la nostra superiorità sul campo, continuiamo a dimostrarla almeno fuori.

Comunque mi piacerebbe sentire un po' anche l'opinione di coloro non sono intervenuti mai in modo deciso su questa crisi.
Io purtroppo, continuo a credere che sia troppo semplicistico e fuori luogo dire: "siamo scarsi e stop", qui c'è evidentemente altro, magari tu non concorderai, però i dati di questi giocatori parlano chiaro, seghe (a parte i discorsi ironici che si possano fare ogni tanto sul Fields della situazione) non ce ne sono, mancheranno anche i fenomeni, ma il collettivo non poteva partire con gli sfavori del pronostico, questo con la massima obiettività.
Il problema è che per l'appunto, non si sa come sia possibile, ma questa squadra vuole dare ragione agli idioti, e per l'appunto su 21 partite, 4 vittorie...
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 10/12/2012, 21:13, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
NoelGallagher
Senior
Senior
Messaggi: 1963
Iscritto il: 07/09/2004, 10:19
Località: Roma
49

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da NoelGallagher » 10/12/2012, 21:01

Toni Monroe ha scritto:Mes amis, così non è che andiamo troppo bene. Appena aperto il topic è già invaso per cosa? Perché PoP ha profetizzato 50 vittorie (sto a quel che dice DH-12)? Beh, ci sono anche altri tifosi dei Raptors, vorrei farvi notare. E quando venite qui non è che andate a casa di PoP, che di suo magari non disdegna di vivere questo antagonismo, ma venite in un topic che riguarda i Raptors, che contano anche altri tifosi. Quindi vale anche qui il discorso fatto già in un altro topic: non è che ci siano dei topic di proprietà di uno o più tifosi, ci sono dei topic su un argomento e preferibilmente si dovrebbe rimanere in tema. Il quale tema non è Ora vado a rompere le palle a tizio. :biggrin:

Su, un po' di rispetto anche per gli altri. Non è che se non si lamenta nessuno (e comunque delle lamentele ci sono anche state, però fate finta di non leggerle) allora tutto è lecito.

E andiamo. :biggrin:

hai ragione, però è anche vero che proprio dalle pagine del thread dei raptors si spala merda ogni giorno sulle altre squadre (che puntualmente battono i raptors stessi) o si da degli idioti a chi diceva la sua criticando la qualità di allenatore o giocatori dei raps, ci sta che poi alla prima occasione buona uno apre questo thread e perculeggia. ok, è solo PoP che lo fa, ma lo fa comunque qui dentro, nessuno dice niente, quindi uno apre e risponde a modo.

Detto questo, il Lowry di quest'anno non è nemmeno lontano parente di quello di houston. Non so cosa sia successo, sembra totalmente fuori controllo.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/12/2012, 21:09

NoelGallagher ha scritto:
Toni Monroe ha scritto:Mes amis, così non è che andiamo troppo bene. Appena aperto il topic è già invaso per cosa? Perché PoP ha profetizzato 50 vittorie (sto a quel che dice DH-12)? Beh, ci sono anche altri tifosi dei Raptors, vorrei farvi notare. E quando venite qui non è che andate a casa di PoP, che di suo magari non disdegna di vivere questo antagonismo, ma venite in un topic che riguarda i Raptors, che contano anche altri tifosi. Quindi vale anche qui il discorso fatto già in un altro topic: non è che ci siano dei topic di proprietà di uno o più tifosi, ci sono dei topic su un argomento e preferibilmente si dovrebbe rimanere in tema. Il quale tema non è Ora vado a rompere le palle a tizio. :biggrin:

Su, un po' di rispetto anche per gli altri. Non è che se non si lamenta nessuno (e comunque delle lamentele ci sono anche state, però fate finta di non leggerle) allora tutto è lecito.

E andiamo. :biggrin:

hai ragione, però è anche vero che proprio dalle pagine del thread dei raptors si spala merda ogni giorno sulle altre squadre (che puntualmente battono i raptors stessi) o si da degli idioti a chi diceva la sua criticando la qualità di allenatore o giocatori dei raps, ci sta che poi alla prima occasione buona uno apre questo thread e perculeggia. ok, è solo PoP che lo fa, ma lo fa comunque qui dentro, nessuno dice niente, quindi uno apre e risponde a modo.

Detto questo, il Lowry di quest'anno non è nemmeno lontano parente di quello di houston. Non so cosa sia successo, sembra totalmente fuori controllo.

Ascolta bene, tutta quella gente che parlando dei Raptors l'ha apostrofata come squadra di merda o come test poco provante, o come braccia rubate all'agricoltura e chissà in quanti altri modi (che manco ricordo) e a cui nessuno di noi li ha mai detto nulla?
Ovviamente, facciamo finta di nulla...

Io credo di aver parlato di squadra ridicola, in un paio di situazioni (un pò per il dispiacere, un pò perchè evidentemente lo penso davvero, un pò perchè magari avevo da rendere un "favore"), e che in generale la lega si sia indebolita ultimamente rispetto agli anni scorsi mi sembra evidente.

Quindi per favore, non venite a piangere se una volta ogni tanto mi scappa (come capitato praticamente a tutti) una parola poco buona per l'ennesima sconfitta.
Sei uno dei tanti incoerenti, se dici così, guardati il resto dei topic e ne riparliamo...

Comunque su Lowry hai detto bene, nessuno giudica il talento del giocatore, peccato che ora come ora rappresenta tutto ciò di cui non abbiamo bisogno. Ma sì, il problema è Bargnani...
Immagine

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da Toni Monroe » 10/12/2012, 21:16

NoelGallagher ha scritto:
Toni Monroe ha scritto:Mes amis, così non è che andiamo troppo bene. Appena aperto il topic è già invaso per cosa? Perché PoP ha profetizzato 50 vittorie (sto a quel che dice DH-12)? Beh, ci sono anche altri tifosi dei Raptors, vorrei farvi notare. E quando venite qui non è che andate a casa di PoP, che di suo magari non disdegna di vivere questo antagonismo, ma venite in un topic che riguarda i Raptors, che contano anche altri tifosi. Quindi vale anche qui il discorso fatto già in un altro topic: non è che ci siano dei topic di proprietà di uno o più tifosi, ci sono dei topic su un argomento e preferibilmente si dovrebbe rimanere in tema. Il quale tema non è Ora vado a rompere le palle a tizio. :biggrin:

Su, un po' di rispetto anche per gli altri. Non è che se non si lamenta nessuno (e comunque delle lamentele ci sono anche state, però fate finta di non leggerle) allora tutto è lecito.

E andiamo. :biggrin:

hai ragione, però è anche vero che proprio dalle pagine del thread dei raptors si spala merda ogni giorno sulle altre squadre (che puntualmente battono i raptors stessi) o si da degli idioti a chi diceva la sua criticando la qualità di allenatore o giocatori dei raps, ci sta che poi alla prima occasione buona uno apre questo thread e perculeggia. ok, è solo PoP che lo fa, ma lo fa comunque qui dentro, nessuno dice niente, quindi uno apre e risponde a modo.

Detto questo, il Lowry di quest'anno non è nemmeno lontano parente di quello di houston. Non so cosa sia successo, sembra totalmente fuori controllo.

Ci sta. Però mi sembra utile che teniamo tutti presente che i vari topic sono a tema e non di proprietà di PoP in questo caso o di chicchessia negli altri casi. Il problema è lo spazio che si occupa. In un topic appena aperto ci son due pagine su tre di ripicche? A prescindere? Un nuovo topic può anche essere un nuovo inizio, qui invece si riparte, anzi si attacca preventivamente.. Se è lecito (ed è un invito che rinnoviamo sempre, persino PoP lo fa) a non farsi trascinare nella polemica, è doveroso ogni tanto anche fare appello al buonsenso di chi viene a prendersi le sue rivincite. Contiamo gli interventi che ci son già stati, quanti sono? Più di uno, più di due? E' proprio necessario aggiungersi? Perché è la mole di post (che diventano poi pagine) che si scrivono che finiscono per generare malumori. Ed è giusto per canzonare uno, penalizzarne tanti? :biggrin:

Grazie a tutti della comprensione e a te della risposta, che apprezzo per la schiettezza. :thumbup:

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/12/2012, 21:40

John Doe ha scritto:Anche ieri contro i Clippers comunque eravamo contati, notizie di Fields e Anderson?


Non so come mai ma questo quote non me lo aveva inglobato nel post precedente....
Fields deve essere visitato nuovamente.

Anderson dovrebbe tornare nelle prossime partite...


Pietrus invece rimane day-to-day.
Immagine

StefanoDW
Senior
Senior
Messaggi: 1309
Iscritto il: 29/12/2009, 22:53
1
61

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da StefanoDW » 10/12/2012, 23:34

POP ti dico la mia,per quel che conta..
dei 4 moschettieri io ripartirei da Lowry:nonostante tu l'abbia sostanzialmente scaricato,credo sia un ottimo giocatore;purtroppo va contestualizzata la sua prima parte di stagione.
Tralasciando il fatto che ha saltato alcune partite per infortunio(e prima non mi sembra stesse facendo male),mi sembra che giochi in un contesto di squadra totalmente scarico mentalmente:Bargnani ha subìto un involuzione spaventosa e credo stia solo aspettando di essere ceduto,Calderon idem e gioca nel suo ruolo...obiettivamente attorno che altro ha?due rookie dal discreto potenziale una guardia in attesa dell'esplosione(e che attesa lunga)e come AP il vuoto totale..sul coach stendiamo un velo pietoso.
Penso che sarebbe molto frettoloso bruciare un giocatore che ha dimostrato di avere del potenziale...un attimo di pazienza e soprattutto guarda con che gente sta giocando.

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5643
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
353
215

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da DH-12 » 11/12/2012, 1:08

Toni Monroe ha scritto:Mes amis, così non è che andiamo troppo bene. Appena aperto il topic è già invaso per cosa? Perché PoP ha profetizzato 50 vittorie (sto a quel che dice DH-12)? Beh, ci sono anche altri tifosi dei Raptors, vorrei farvi notare. E quando venite qui non è che andate a casa di PoP, che di suo magari non disdegna di vivere questo antagonismo, ma venite in un topic che riguarda i Raptors, che contano anche altri tifosi. Quindi vale anche qui il discorso fatto già in un altro topic: non è che ci siano dei topic di proprietà di uno o più tifosi, ci sono dei topic su un argomento e preferibilmente si dovrebbe rimanere in tema. Il quale tema non è Ora vado a rompere le palle a tizio. :biggrin:

Su, un po' di rispetto anche per gli altri. Non è che se non si lamenta nessuno (e comunque delle lamentele ci sono anche state, però fate finta di non leggerle) allora tutto è lecito.

E andiamo. :biggrin:
Ma non rompere :forza:

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da Mo_Pete » 11/12/2012, 1:32

Toni Monroe ha scritto:Mes amis, così non è che andiamo troppo bene. Appena aperto il topic è già invaso per cosa? Perché PoP ha profetizzato 50 vittorie (sto a quel che dice DH-12)? Beh, ci sono anche altri tifosi dei Raptors, vorrei farvi notare. E quando venite qui non è che andate a casa di PoP, che di suo magari non disdegna di vivere questo antagonismo, ma venite in un topic che riguarda i Raptors, che contano anche altri tifosi. Quindi vale anche qui il discorso fatto già in un altro topic: non è che ci siano dei topic di proprietà di uno o più tifosi, ci sono dei topic su un argomento e preferibilmente si dovrebbe rimanere in tema. Il quale tema non è Ora vado a rompere le palle a tizio. :biggrin:

Su, un po' di rispetto anche per gli altri. Non è che se non si lamenta nessuno (e comunque delle lamentele ci sono anche state, però fate finta di non leggerle) allora tutto è lecito.

E andiamo. :biggrin:

Sono in piena attesa di The Hobbit e quindi mi sto rivedendo tutti il filone cinematografico di P.Jackson...
..e poi vedo questo post..

Sembri Gandalf :forza: :forza: :forza: una saggezza da altro tempo

scusate l'Ot

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da Toni Monroe » 11/12/2012, 6:19

DH-12 ha scritto:
Toni Monroe ha scritto:Mes amis, così non è che andiamo troppo bene. Appena aperto il topic è già invaso per cosa? Perché PoP ha profetizzato 50 vittorie (sto a quel che dice DH-12)? Beh, ci sono anche altri tifosi dei Raptors, vorrei farvi notare. E quando venite qui non è che andate a casa di PoP, che di suo magari non disdegna di vivere questo antagonismo, ma venite in un topic che riguarda i Raptors, che contano anche altri tifosi. Quindi vale anche qui il discorso fatto già in un altro topic: non è che ci siano dei topic di proprietà di uno o più tifosi, ci sono dei topic su un argomento e preferibilmente si dovrebbe rimanere in tema. Il quale tema non è Ora vado a rompere le palle a tizio. :biggrin:

Su, un po' di rispetto anche per gli altri. Non è che se non si lamenta nessuno (e comunque delle lamentele ci sono anche state, però fate finta di non leggerle) allora tutto è lecito.

E andiamo. :biggrin:
Ma non rompere :forza:


Ma poi cos'avrà da fare il bullo un tifoso dei not so Magic? :lingua:

piantala. :biggrin:

Avatar utente
Scorpyon
Senior
Senior
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/11/2005, 10:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Località: Roma
6
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da Scorpyon » 11/12/2012, 10:00

:noia: Altra L :noia:
Immagine

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da Mo_Pete » 11/12/2012, 10:13

Scorpyon ha scritto::noia: Altra L :noia:

Mi spiegate la minchiata di Amir? perchè sinceramente non l'ho capita

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29352
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3254
5643

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da andreaR » 11/12/2012, 10:33

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
andreaR ha scritto:nella foto con i 4 moschettieri dovreste cacciarne 3 su 4, non è una bella cosa

Giusto per sapere, salveresti quindi DeRozan?

Non credo che sia un uomo giusto su cui ripartire.
Anzi lui è l'immagine di questo gruppo, potenziale mai sfruttato a dovere.


no, salverei lowry, giusto perchè è al primo anno in una squadra senza capo ne coda con gente come derozan appunto

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”