Fantasy Basketball
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Re: Fantasy Basketball
io per una lega nuova di zecca ci sono 

- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Se c'è qualcun'altro,anche dovessimo partire un po' in ritardo,apriamo! 

-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
idemGiulay27 ha scritto:io per una lega nuova di zecca ci sono
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
3,altri?
-
- Senior
- 188
- 57
Mi aggiungo. Ma voi intendete farla su Hoops??!! Dobbiamo farla al più presto possibile, perchè è meglio finire il draft prima dell inizio di stagione!!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
fleaflicker,sto facendo un Fantasy Football lì,è comodissimo,gestisce tutto lui ed è personalizzabile al dettaglio.Ndello ha scritto:Mi aggiungo. Ma voi intendete farla su Hoops??!! Dobbiamo farla al più presto possibile, perchè è meglio finire il draft prima dell inizio di stagione!!
Buttaci un occhio ;)
-
- Rookie
- MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
- NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
- NBA Team: Nu Yok Knickerbockers
- 4
Ciao, io ho il draft stasera a mezzanotte su una lega pubblica a 20 squadre di ESPN, dove ci faccio anche fantasy football e baseball, ma non conoscendo gli altri partecipanti ho il timore che qualcuno non si presenti e non vorrei venisse fuori una brutta cosa.
Per cui sarei tentato di segnarmi anche nella vostra lega, dipende però quando draftate.
Avete già un'idea? Entro lunedì sera?
Grazie
Per cui sarei tentato di segnarmi anche nella vostra lega, dipende però quando draftate.
Grazie
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Prima dovremmo trovare almeno...mmm,qual'è un numero ottimale per non giocare con 5 stelle a squadra?Pusio80 ha scritto:Ciao, io ho il draft stasera a mezzanotte su una lega pubblica a 20 squadre di ESPN, dove ci faccio anche fantasy football e baseball, ma non conoscendo gli altri partecipanti ho il timore che qualcuno non si presenti e non vorrei venisse fuori una brutta cosa.
Grazie

-
- Senior
Io potrei entrare nel fantasy, mi potete spiegare come funziona?
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
se leggi la prima pagina,ti fai una primissima e piccolissima ideat mac#3 ha scritto:Io potrei entrare nel fantasy, mi potete spiegare come funziona?

-
- Senior
- 188
- 57
Ok, io sono iscritto. Come si chiama la lega?
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Non c'è,stiamo facendo la conta,ma se volete intanto comincio a crearne una,così spulciamo un po' il da farsiNdello ha scritto:Ok, io sono iscritto. Come si chiama la lega?

- the_dominator
- Rookie
Chiedo scusa per l'intromissione. avrei una domanda da fare non esattamente sulla vosta lega, ma era il topic più vicino all'argomento.
come funziona il sistema di punteggio "rotisserie"? a quanto ho capito non ci sono head to head e playoffs, e ogni categoria conta a sè stante con un punteggio da 1 a n dove n è il numero di squadre partecipanti. a seconda della posizione in classifica generale di quella squadra nella specifica categoria viene assegnato questo cosiddetto "punteggio di categoria" e la somma dei punteggi specifici per categoria va a formare il punteggio totale.
La mia domanda è: ogni quanto tempo si "aggiorna" questo punteggio? a partite, a settimane o rimane "in bilico" per tutta la stagione? non so se mi sono spiegato bene, ma il sapere questa informazione mi è fondamentale per settare i lineups.
Vi ringrazio anticipatamente
come funziona il sistema di punteggio "rotisserie"? a quanto ho capito non ci sono head to head e playoffs, e ogni categoria conta a sè stante con un punteggio da 1 a n dove n è il numero di squadre partecipanti. a seconda della posizione in classifica generale di quella squadra nella specifica categoria viene assegnato questo cosiddetto "punteggio di categoria" e la somma dei punteggi specifici per categoria va a formare il punteggio totale.
La mia domanda è: ogni quanto tempo si "aggiorna" questo punteggio? a partite, a settimane o rimane "in bilico" per tutta la stagione? non so se mi sono spiegato bene, ma il sapere questa informazione mi è fondamentale per settare i lineups.
Vi ringrazio anticipatamente
-
- Rookie
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
dobbiamo raggiungere un numero decente,siamo 6-7 mi pare per ora se tutti confermanoBiru ha scritto:Io sarei interessato. Quando draftate?