Giangi ha scritto:ste001 ha scritto: hai il gioco per PC? perchè su 360 il 2kshare funziona perfettamente
anyway, io per ora di trade irrealistiche non ne ho viste nel My Player... anzi sono stato felicissimo quando i miei Pacers hanno dato via Hill e una prima scelta per Lee, dato che sono un play!
dopo 12 partite circa e finalmente il posto in quintetto, lo starting 5 è: Randle (io) - D. Jones - Granger - Lee - Hibbert
Jones sugli scarichi è un cecchino lol
si ho la versione per pc.
Cmq anche io ho notato cose strane con il my player,capita troppo spesso che dopo aver scaricato palla su nick young(un nome per tutti visto che ha A come valore da fuori)nonostante abbia km di spazio sparacchi sul ferro.Dall'altra parte invece stasera mi è capitato di vedere un roger mason da 4/4 da tre nonostante avesse costantemente la mano in faccia dell'avversario.E sta cosa onestamente succede un po troppo spesso.
Penso che sia capitato ormai a tutti, bisogna farci l'abitudine e tagliare le linee di passaggio quando si può. Per fortuna nell'associazione si possono settare gli indicatori di gioco e le tendenze.