Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Biru
Rookie
Rookie

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Messaggio da Biru » 19/10/2011, 23:44

Giangi ha scritto:
ste001 ha scritto: hai il gioco per PC? perchè su 360 il 2kshare funziona perfettamente

anyway, io per ora di trade irrealistiche non ne ho viste nel My Player... anzi sono stato felicissimo quando i miei Pacers hanno dato via Hill e una prima scelta per Lee, dato che sono un play!

dopo 12 partite circa e finalmente il posto in quintetto, lo starting 5 è: Randle (io) - D. Jones - Granger - Lee - Hibbert

Jones sugli scarichi è un cecchino lol

si ho la versione per pc.
Cmq anche io ho notato cose strane con il my player,capita troppo spesso che dopo aver scaricato palla su nick young(un nome per tutti visto che ha A come valore da fuori)nonostante abbia km di spazio sparacchi sul ferro.Dall'altra parte invece stasera mi è capitato di vedere un roger mason da 4/4 da tre nonostante avesse costantemente la mano in faccia dell'avversario.E sta cosa onestamente succede un po troppo spesso.

Penso che sia capitato ormai a tutti, bisogna farci l'abitudine e tagliare le linee di passaggio quando si può. Per fortuna nell'associazione si possono settare gli indicatori di gioco e le tendenze.
Immagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 19/10/2011, 23:45

Ma Gallinari così scarso? :shocking:

Pollack
Rookie
Rookie

Messaggio da Pollack » 20/10/2011, 0:10

ste001 ha scritto:
Giangi ha scritto:si le ho provate tutte ma nn cè nulla :piango:
hai il gioco per PC? perchè su 360 il 2kshare funziona perfettamente

anyway, io per ora di trade irrealistiche non ne ho viste nel My Player... anzi sono stato felicissimo quando i miei Pacers hanno dato via Hill e una prima scelta per Lee, dato che sono un play!

dopo 12 partite circa e finalmente il posto in quintetto, lo starting 5 è: Randle (io) - D. Jones - Granger - Lee - Hibbert

Jones sugli scarichi è un cecchino lol

Mmmmmmmm

pure io play, pure io ai pacers, dopo un paio di mesi oltre alla stessa identica trade che che è successa a te con Lee, io mi son visto recapitare Ginobili, Jordan Hill,Kendrick Perkins, Nate Robinson e Q-Rich!E per di più me li son visti recapitare tutti in una volta sola, perchè di ritorno da un lieve infortunio ho saltato una 15 di giorni!
Fossi in te inizierei a preoccuparmi!

ps: da tifoso pacers, col mio Chris Herren, volevo dare una mano a risollevare le sorti della franchigia che amo, ma dire che sono rimasto deluso dalla modalità myplayer è mooolto riduttivo.

PPS : tra l'altro ieri con la xbox 360 mi è arrivato un aggiornamento che rallenta di molto la fluidità del gioco (soprattutto appunto in modalità myplayer) nessuno di voi ha notato sto problema?

Ed Wood
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Ed Wood » 20/10/2011, 1:24

Biru ha scritto:
Ed Wood ha scritto:
Purtroppo il gioco è fortemente irrealistico nelle trade. Io con il Myplayer sono finito ai Raptors. Sono un play. Dopo due settimane giocavo come sesto uomo e il quintetto era: Mo Williams-Roy-Batum-JJ Hickson-Nene. Ai RAPTORS!

E poi è insensato poter giocare solo le partite chiave sempre contro le stesse squadre e non poter semplicemente scegliere una stagione da 29 partite. Che gli costava implementarlo???

Sono veramente deluso da sto gioco... :polliceverso:

Io non sono deluso, ma ti dò ragione che alcune piccole cose potevano sforzarsi a metterle. Hanno migliorato parecchie cose, messe delle altre, ma per quanto riguarda le trade hanno fatto due passi indietro. La quantità di partite chiave cmq cambia da squadra a squadra e cambia per quanto riguarda il ruolo del nostro giocatore.

Forse sono stato sfigato io, manella mia stagione ai Raptors ho fatto TUTTE le partite contro i Magic. No ne potevo più di marcare Nelson :shocking:

babborox
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da babborox » 20/10/2011, 10:10

dopo phila sono andato ai lakers, ho assistito ad una serie di scambi irreale: gasol per battier e z.randolph; odom e ebanks per nazr mohammed e harden; artest e brown per nick young...ora siamo 4 playmaker, 3 guardie, 3 ali piccole e sotto la plance joe smith, randolph, mohammed e ratcliff. :lmao:
Twitter: @RealBabboNatale

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 20/10/2011, 14:39

Qualcuno sa come si fanno a sbloccare i kings del 2002 ed i warriors del 91?
Ho fatto tutte le partite leggendarie(spettacolari),e ho sbloccato tutte le squadre tranne quelle 2.qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito?
Io ho la 360

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 21/10/2011, 19:22

http://m.gamesnation.it/news/tutte/1014 ... -showcase/

Si potrà giocare con le squadre leggendarie pure on line :notworthy:

ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da ste001 » 21/10/2011, 21:15

Nas ha scritto:http://m.gamesnation.it/news/tutte/1014 ... -showcase/

aggiungo che costerà circa 10$... io sono fortemente indeciso se prenderlo o no, le cose aggiunte sono parecchio interessanti... e tra l'altro si vociferava di cose tipo Carter ai Raptors o Iverson versione 2001 incluse :Q___ l'unica cosa è appunto il prezzo, però forse un sacrificio lo faccio

cmq una domanda: vi è capitato che, dopo aver fatto qualche sfida nella modalità Leggende, le sfide completate ve le segna numericamente (tipo 2/15, 3/15 ecc.) ma non vi dà il simbolodi completamento sotto la sfida del giocatore e che non compaiano le squadre di leggende sbloccate in partita veloce?

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 21/10/2011, 21:46

ste001 ha scritto:

aggiungo che costerà circa 10$... io sono fortemente indeciso se prenderlo o no, le cose aggiunte sono parecchio interessanti... e tra l'altro si vociferava di cose tipo Carter ai Raptors o Iverson versione 2001 incluse :Q___ l'unica cosa è appunto il prezzo, però forse un sacrificio lo faccio

cmq una domanda: vi è capitato che, dopo aver fatto qualche sfida nella modalità Leggende, le sfide completate ve le segna numericamente (tipo 2/15, 3/15 ecc.) ma non vi dà il simbolodi completamento sotto la sfida del giocatore e che non compaiano le squadre di leggende sbloccate in partita veloce?
No a me non è capitato,ho fatto tutte le sfide e ho tutte le squadre sbloccate,non ti saprei dire da cosa dipende :nonsa:

Biru
Rookie
Rookie

Messaggio da Biru » 22/10/2011, 11:07

Quante volte è capitato anche a voi di vivere una cosa del genere. :disgusto:

http://www.youtube.com/watch?v=Ns13t03B ... ture=feedu
Immagine

Chris Webber
Newbie
Newbie

Messaggio da Chris Webber » 22/10/2011, 11:21

ste001 ha scritto:

sono dany 20 su forumfree...

cmq a me succede spesso, non ho idea del perchè.. però per risolvere basta premere per andare ai dettagli della sfida e tornare indietro!

ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da ste001 » 22/10/2011, 13:25

Chris Webber ha scritto:
ste001 ha scritto: aggiungo che costerà circa 10$... io sono fortemente indeciso se prenderlo o no, le cose aggiunte sono parecchio interessanti... e tra l'altro si vociferava di cose tipo Carter ai Raptors o Iverson versione 2001 incluse :Q___ l'unica cosa è appunto il prezzo, però forse un sacrificio lo faccio

sono dany 20 su forumfree...

cmq a me succede spesso, non ho idea del perchè.. però per risolvere basta premere per andare ai dettagli della sfida e tornare indietro!
grazie, proverò :)

babborox
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da babborox » 22/10/2011, 16:45

Biru ha scritto:Quante volte è capitato anche a voi di vivere una cosa del genere. :disgusto:

http://www.youtube.com/watch?v=Ns13t03B ... ture=feedu
succede quando l'allenatore gioca una difesa forte in aiuto, allora sui blocchi tutti si avvicinano per andare in aiuto e molti rimangono liberi.

io ho un problema più grave, quando avevo 70 in tiro da 3 segnavo quasi sempre i tiri con valutazione a+ ora ne metto uno ogni 4-5 e ho 90 tiro da 3, sicuramente sarà una mia impressione ma la skill mi sembra peggiorata xD
Twitter: @RealBabboNatale

Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Messaggio da Scap » 22/10/2011, 17:21

Ho iniziato l'associazione, ma tutti i miei giocatori hanno la freccetta gialla in giù, con il -1!
L' intesa di squadra dopo 2 partite era a 9%, la terza la vinco di 20 contro i Suns e scende a 7%...
Il morale dei giocatori non è basso! :/

C'entra qualcosa?
Gli anni scorsi avevo sempre le freccette azzurre... :(
Cosa devo fare?

marcello69
Newbie
Newbie

Messaggio da marcello69 » 22/10/2011, 17:37

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, vorrei una mano da voi, ho nba2k12 per ps3 ma ho problemi con l'online, nel senso che quando vado per fare una partita veloce, ci mette una vita, tipo 5-10 minuti minimo, per trovare un avversario, non solo a messo che lo trovi il più dele volte la fluidità è pessima, ma forse l'80 % delle volte, nn si riesce a giocare...e a volte appena iniziata mi compare la scritta questa partita verrà interrotta senza essere contata (piu o meno)...Ora voi direte che è un mio problema di connessione...ma vi assicuro che ho un ottima banda larga, tant'è che in nba2k11 non ho mai ma proprio mai avuto questi problemi....mi sapete dire qualcosa?? a voi nn capita questa situzione?? grazie anticipatamente a chi mi darà una mano...

PS anche a me capita che le partite leggendarie vinte nn me le carichi se nn manualmente....

Rispondi

Torna a “NBA”