marat77 ha scritto: 30/05/2022, 19:19
Whatarush ha scritto: 30/05/2022, 19:01
Ho come l'impressione che tutte le situazioni in bilico finiranno col giocatore che va via a scadenza: Mertens ed Ospina per primi, a seguire (l'anno prossimo) K2 e Fabian...
Non aveva parlato tutto l’anno.
Ha riaperto bocca e sono uscite una serie di cagate immani.
Non credo li faccia andare a scadenza Koulibaly e Fabian.
Vorrà incassare soldi ora.
Ma quant’è vero iddio se prende Bernardeschi l’anno prossimo non guardo mezza partita.
Ma come si fa a prendere quella chiavica su.
Ma veda..... Se questi calciatori amano il vile denaro e non si accontentano della napoletanità io che posso farci? Anciolina cioli a losanceles non mi ha mai fatto questioni di denaro.....
Se pago questi ingrati che non si accontentano di vivere con il panorama di Napoli come faccio a pagare i milioni al cda?
La tatcher negli anni '60 aveva sconfitto la camorra ma poi è arrivato quel cafone di Maradona che ha fatto vincere dei tifosi pezzenti che prima non avevano mai vinto un cazzo è posavano solo i soldi..
E ora questi morti di fame pretendono che io spenda per vincere.....
Riassunto del pappone pensiero..... Il bello è che non ho inventato niente le dice davvero queste cose....
Un cocainomane finito... Ma la colpa non è neanche sua.... Peggio di lui sono i giornalai nostrani che per non perdere un accredito non gli fanno mai domande scomode...
E dei pseudo tifosi rimasti che ancora si bevono questi deliri...
Lui sta trattando Bernardeschi... Non l'aria tecnica, non il ds, non allenatore che ha dato ok.... Il presidente fa le trattative.......
Come le migliori salumerie... Dotto' viene un etto e mezzo che faccio lascio?
Preferisco fallire e ricominciare dai dilettanti che sostenere questa famiglia di ricottari