Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
450
478

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da marat77 » 30/05/2022, 19:19

Whatarush ha scritto: 30/05/2022, 19:01 Ho come l'impressione che tutte le situazioni in bilico finiranno col giocatore che va via a scadenza: Mertens ed Ospina per primi, a seguire (l'anno prossimo) K2 e Fabian...

Non aveva parlato tutto l’anno.
Ha riaperto bocca e sono uscite una serie di cagate immani.
Non credo li faccia andare a scadenza Koulibaly e Fabian.
Vorrà incassare soldi ora.
Ma quant’è vero iddio se prende Bernardeschi l’anno prossimo non guardo mezza partita.
Ma come si fa a prendere quella chiavica su.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 30/05/2022, 23:50

marat77 ha scritto: 30/05/2022, 19:19
Whatarush ha scritto: 30/05/2022, 19:01 Ho come l'impressione che tutte le situazioni in bilico finiranno col giocatore che va via a scadenza: Mertens ed Ospina per primi, a seguire (l'anno prossimo) K2 e Fabian...

Non aveva parlato tutto l’anno.
Ha riaperto bocca e sono uscite una serie di cagate immani.
Non credo li faccia andare a scadenza Koulibaly e Fabian.
Vorrà incassare soldi ora.
Ma quant’è vero iddio se prende Bernardeschi l’anno prossimo non guardo mezza partita.
Ma come si fa a prendere quella chiavica su.
Ma veda..... Se questi calciatori amano il vile denaro e non si accontentano della napoletanità io che posso farci? Anciolina cioli a losanceles non mi ha mai fatto questioni di denaro.....
Se pago questi ingrati che non si accontentano di vivere con il panorama di Napoli come faccio a pagare i milioni al cda?
La tatcher negli anni '60 aveva sconfitto la camorra ma poi è arrivato quel cafone di Maradona che ha fatto vincere dei tifosi pezzenti che prima non avevano mai vinto un cazzo è posavano solo i soldi..
E ora questi morti di fame pretendono che io spenda per vincere.....
Riassunto del pappone pensiero..... Il bello è che non ho inventato niente le dice davvero queste cose....
Un cocainomane finito... Ma la colpa non è neanche sua.... Peggio di lui sono i giornalai nostrani che per non perdere un accredito non gli fanno mai domande scomode...
E dei pseudo tifosi rimasti che ancora si bevono questi deliri...
Lui sta trattando Bernardeschi... Non l'aria tecnica, non il ds, non allenatore che ha dato ok.... Il presidente fa le trattative.......
Come le migliori salumerie... Dotto' viene un etto e mezzo che faccio lascio?
Preferisco fallire e ricominciare dai dilettanti che sostenere questa famiglia di ricottari

Storm
Rookie
Rookie
5
55

Messaggio da Storm » 02/06/2022, 18:22

Niente male il goal (in Nazionale) del promesso sposo georgiano!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 12/06/2022, 9:51

Andato Ghoulam pensavamo di aver finito con gli infortuni ai terzini sinistri...ennnnò: Olivera, che Napoli ancora non l'ha nemmeno annusata, si fa male in nazionale - parlano di distorsione al ginocchio, lui è uscito dal campo in lacrime. Speriamo bene - e speriamo che qualcuno bruci le bamboline voodoo del nano portoghese..

edit: leggo ora che gli esami escludono lesioni al menisco e ai legamenti  :icon_paper:

Storm
Rookie
Rookie
5
55

Messaggio da Storm » 15/06/2022, 14:52

Ospina e Mertens ormai più fuori che dentro, Insigne ufficialmente andato. Fabian Ruiz con un rinnovo al momento in alto mare e con voci che potrebbero vederlo fuori rosa se la situazione non dovesse cambiare. Politano che pare sul piede di partenza. Koulibaly e Osimhen che dicono di non sapere cosa ne sarà del loro futuro (nonostante entrambi abbiano un contratto almeno per la prossima stagione)...

Mi sa che l'estate in casa Napoli sarà molto lunga e ci vorranno importanti interventi sul mercato...se l'obiettivo vuole essere quello di restare tra le prime quattro ovviamente. 

Si parla di Ostigard e Deulofeu (oltre al talento georgiano ed al terzino sinistro), diciamo che possono essere considerati dei punti di partenza ma il lavoro è solo all'inizio...

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 16/06/2022, 14:20

Gestione dei contratti degli ultimi 4-5 anni davvero deficitaria.
Certo, il COVID non ha per nulla aiutato.. Però non può essere un alibi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 17/06/2022, 9:16

Radiofreccia ha scritto: 16/06/2022, 14:20 Gestione dei contratti degli ultimi 4-5 anni davvero deficitaria.

Però, però...non siamo gli unici che stanno perdendo giocatori a zero: mi pare sempre più una tendenza.

Storm
Rookie
Rookie
5
55

Messaggio da Storm » 17/06/2022, 14:05

anche secondo me quella di perdere i giocatori a parametro zero è ormai una tendenza (almeno in serie A)...però a questo punto non ha senso tenere fuori rosa un giocatore nel suo ultimo anno di contratto (cosa che si vocifera nel caso di F. Ruiz o che è successa per Milik)

marat77
Pro
Pro
450
478

Messaggio da marat77 » 19/06/2022, 0:26

Whatarush ha scritto: 17/06/2022, 9:16
Radiofreccia ha scritto: 16/06/2022, 14:20 Gestione dei contratti degli ultimi 4-5 anni davvero deficitaria.

Però, però...non siamo gli unici che stanno perdendo giocatori a zero: mi pare sempre più una tendenza.

Però un conto è perdere un 35enne o 36enne(Mertens o Mikhytaryan).
Un altro sarebbe perdere a 0 l’anno prossimo Koulibaly o Fabian.

Storm
Rookie
Rookie
5
55

Messaggio da Storm » 19/06/2022, 12:02

Secondo me il caso più eclatante è proprio quello di F. Ruiz, si tratta di un classe 1996 in ascesa e che ha dimostrato di starci alla grande in una squadra che lotta per i primi 4 posti in Italia. Probabilmente le richieste sono molto alte perché sa di interessi di squadre importanti disposte ad offrire contratti importanti; è disposto a tirare la corda perché sa che potrebbe ottenere molto (si potrebbe dire che andava rinnovato prima ma tanto ormai è tardi per questi discorsi).

Per Koulibaly credo che il discorso sia leggermente diverso (per quanto lui sia un difensore di livello assoluto); si tratta di un classe 1991 e quindi alla scadenza del suo attuale contratto avrebbe comunque 32 anni. Capisco la sua voglia di firmare l'ultimo contratto della carriera ma sicuramente va pesato tutto con cautela; non avrebbe senso fare un contratto lungo e pesante che potrebbe rivelarsi buono per i primi 2 anni ed una palla al piede per i successivi 3. Forse è arrivato il momento (doloroso...ci mancherebbe altro) di salutarsi.

Riguardo gli altri...Insigne è andato (pagato ben oltre il suo valore di mercato) a Toronto, non certo in top club europei mentre per Mertens vale (anche di più visto che è un 1987) il discorso di Koulibaly. Se vuole restare sapendo il suo ruolo in squadra e con un contratto adeguato alla sua età bene, altrimenti ci sta che si pensi a ringiovanire e rinnovare la squadra (magari senza parlare di puntare allo scudetto ovviamente) 

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 19/06/2022, 15:38

Valverde corre ancora ad alti livelli a 42 anni
Ibra vince (e fà il leader cosa importantissima) a 40 anni suonati con Giroud che mette gol pesati a 35 anni.
Potrei continuare con gli esempi (Pellegrini nel nuoto, Nadal nel tennis pieno di acciacchi, nel basket non ne parliamo neanche)
La scienza sportiva fà passi da gigante aumentando la longevità
Solo a Napoli i calciatori che scollinano i 30 anni sono subito considerati vecchi bidoni da sbolognare e non rinnovare...
D'altronde abbiamo l'esempio eclatante di quel vecchio rincoglionito di Albiol che fortunatamente abbiamo rifilato al Villareal....
Ma vuoi mettere poter festeggiare un altro trofeo del bilancio...
La lobotomia a cui sono stati sottoposti (volontariamente) i tifosi del Napoli sarà un caso da studiare per anni

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 19/06/2022, 20:07

Però se davvero Fabian rifiuta il rinnovo da 2 anni, due domandine puoi pure fartele..
Non rinnova in sessioni di mercato post stagioni orrende, figurati se lo fa quest'anno ad un anno dalla scadenza.

Doveva venderlo prima, poco da dire.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

marat77
Pro
Pro
450
478

Messaggio da marat77 » 20/06/2022, 21:07

Radiofreccia ha scritto: 19/06/2022, 20:07

Però se davvero Fabian rifiuta il rinnovo da 2 anni, due domandine puoi pure fartele..
Non rinnova in sessioni di mercato post stagioni orrende, figurati se lo fa quest'anno ad un anno dalla scadenza.

Doveva venderlo prima, poco da dire.

Eh ma dopo l’annata scorsa era invendibile.
Non se lo pigliava manco la Mamma.
Due anni fa ok, aveva fatto due anni buoni ma non al livello di quest’anno.
Ma non è che il Napoli deve essere una squadra dove uno gioca due anni bene ma manco super bene e dopo lo si vende.
Siam mica l’Udinese con rispetto parlando.
Piuttosto dovevano prolungare di due anni il contratto due anni fa e allora oggi non sarebbe in scadenza tra un anno.
Come Koulibaly l’anno scorso maluccio come annata ma lo avessero prolungato due anni fa oggi non sarebbe ad un anno dalla scadenza.

Comunque tra tutto son quasi più preoccupato delle voci di un Anguissa che, seppur riscattato, ha espresso malcontento forse per qualche bonus non pagato.
Sono voci che non fanno bene nemmeno per chi potrebbe essere interessato di venire al Napoli.

E a parte tutto questo spero sempre che non arrivi mai Bernardeschi come già detto

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 04/07/2022, 12:26

Per SportItalia, siamo vicini alla chiusura per Ola Solbakken.
Mai visto giocare, non so proprio chi sia. Leggo da Transfermarkt che è un esterno dx norvegese, classe 1998, alto 186 cm.

Andasse a sostituire Politano, darebbe sicuramente 20 cm in più alla squadra. Mi sembra che ormai l'idea sia quella, sarebbe il terzo acquisto su tre che aumenta di moltissimo l'altezza sul sostituto.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 04/07/2022, 12:27

io lo leggevo associato alla Roma, intrigo di mercato :forza:

Rispondi

Torna a “Calcio”