Vilamar ha scritto: 20/08/2019, 11:54
Riguardo la prossima FA, considerando le premesse, ho già i sudori freddi, quindi preferisco un sugoso "no comment"![]()
basta non fare rilanci come i tuoi lo scorso anno, non è difficile.
Vilamar ha scritto: 20/08/2019, 11:54
Riguardo la prossima FA, considerando le premesse, ho già i sudori freddi, quindi preferisco un sugoso "no comment"![]()
Io non capisco come prendere Holiday ora possa spostare il triplo di un Antetokoumpo a Boston e un Curry+Hardaway a Seattle alla deadline, ma sarò io che non ci arrivodreamtim ha scritto: 20/08/2019, 11:55 e in ogni caso le trade sulla deadline han senso perchè non si possono far prima per ovvie ragioni.
Questa messa cosi sposta il triplo.
Cisco si fa il mercato, charlotte pure.
Le altre devono vedere un team con 30 mil bloccati.
se mi interesseranno gli stessi giocatori che interessano a te, come la passata stagione (Randle e Rozier), è difficile.dreamtim ha scritto: 20/08/2019, 11:56 basta non fare rilanci come i tuoi lo scorso anno, non è difficile.
su questo sono d'accordo, perchè oltre ad Holiday che è già una bella presa, Jack si è liberato di Wall.A.F.D.U.I. President ha scritto: 20/08/2019, 12:00 Secondo me Nik ha preso troppo poco, una trade simile ha senso ad un'ora dalla deadline se non hai nulla di meglio o se sei sicuro che il Jasone faccia pena tra due anni nonostante irving e lillard.
A.F.D.U.I. President ha scritto: 20/08/2019, 12:00Secondo me Nik ha preso troppo poco, una trade simile ha senso ad un'ora dalla deadline se non hai nulla di meglio o se sei sicuro che il Jasone faccia pena tra due anni nonostante irving e lillard.
questa me la sono persa, a me non è arrivata nessuna "ammonizione", nemmeno un privato "ma che minchia fai?"dreamtim ha scritto: 20/08/2019, 12:06 Non torno sul discorso perchè sei un veterano e la roba dello scorso anno è stata rinosciuta anche dai commish.
Io dico quello che penso, poi magari è sbagliato, spesso è anche contro i miei stessi interessi.dreamtim ha scritto: 20/08/2019, 12:06 vale come il discorso della trade, vedi quello che ti pare.
Spiace perchè per anzianità di gioco potresti aiutare a migliorarlo il contesto, pazienza.
Io non ho detto che non sposta, ma ne ho viste di molto più impattanti che non hanno ricevuto neanche un commento, mentre tu parli di equilibri compromessi e squadre ad Ovest che dovrebbero cambiare programmi per questa trade.dreamtim ha scritto: 20/08/2019, 12:06 Nick è il primo che ammette che sposta.
daje su, 30 mil bloccati sono mezzo cap.
Ok, però il cap residuo lo pesi anche su quanti spot vacanti ti rimangono. Io al momento ho tre buchi con 30 milioni da spendere.dreamtim ha scritto: 20/08/2019, 12:06No aspetta io mica ho mai detto che non devi rilanciare, basta evitare di fare il furbetto.
Non torno sul discorso perchè sei un veterano e la roba dello scorso anno è stata rinosciuta anche dai commish.
poi ovviamente ogni giocatore va al miglior offerente.
vale come il discorso della trade, vedi quello che ti pare.
Spiace perchè per anzianità di gioco potresti aiutare a migliorarlo il contesto, pazienza.
Nick è il primo che ammette che sposta.
daje su, 30 mil bloccati sono mezzo cap.
dreamtim ha scritto: 20/08/2019, 17:09 -Lanci a scadenza in modo programmato quando la lega si è scannata per anni per lo stesso motivo e un anno si e un anno un commish ti fa "eh lo sappiamo, che regola ci mettiamo"?
e io ti dico che non è corretto. E non credo di inventare favole.
E io lancio subito, non faccio strategia, quindi mi comporto nello stesso modo per cui scrivo.
Lo vuoi fare? fallo, io te lo faccio notare. A te io non ho penalizzato nulla lo scorso anno, tu ci hai sempre rilanciato cosi e di danni ne hai portati parecchi, noi la stretegia la subiamo, non la facciamo.
vedi tu di chi è il lato oscuro.
che è l'unico mio rilancio su di te entro le 24h visto che quello su Rozier fu dovuto solo al rilancio di San Jose sulla mia offerta per VucevicLas Vegas offre per
Julius Randle
New Orleans Pelicans
Offerta precedente: 10.900.000 - 3 - FC - Denver Snowflakes - 30/09/2018 21.51
Offerta attuale: 11.750.000 - 3 - FC - Las Vegas Samurai - 01/10/2018 23.20
San Jose Underwood offre per
Nikola Vucevic
Orlando Magic
Offerta precedente $ 11.050.000 - 3 - C - Las Vegas Samurai - 02/10/2018 - 00.42
Offerta attuale: $ 12.000.000 - 3 - C - San Jose Underwood - 02/10/2018 - 10.35
Las Vegas offre per
Terry Rozier
Boston Celtics
Offerta precedente: $ 7.750.000 - 3 - G - Denver Snowflakes - 30/09/2018 - 20.06
Offerta attuale: $ 8.600.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 02/10/2018 - 11.17