Ma infatti, da suo estimatore, sono contento della trade.ghista ha scritto: 08/02/2019, 16:41esba ha scritto: 08/02/2019, 16:31 La domanda e':
chi e' davvero Markelle Fultz?
E' il sublime attaccante di WU oppure un albatros ferito che non riesce piu' a tirare da nessuna distanza?
Perché se non si smarca questo dubbio, non si capira' mai nulla di piu'.
io mi chiedo solamente come possa un giocatore passare cosi in fretta dall'essere un elite ad un carneade.
Ha 20 anni, per certi versi può vedere questo come un nuovo inizio di carriera. E i Magic sono il team perfetto a prima vista
Orlando Magic - #MagicTogether
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Orlando Magic - Eppur si muove! (cit.)
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Tutti estimatori da questa mattina vedo. Molto bene.
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Io lo sono dalla prima ora, come già ti ho scritto.nonsense ha scritto:Tutti estimatori da questa mattina vedo. Molto bene.
Preferivo lui a Tatum nel topic dei C’s.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
esba ha scritto: 08/02/2019, 16:54Io lo sono dalla prima ora, come già ti ho scritto.nonsense ha scritto:Tutti estimatori da questa mattina vedo. Molto bene.
Ma non potevi essere tu il GM dei Celtics?

-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1582
- 1264
Mi correggo
Il 6/3 c'è Philadelphia Orlando, dubtio si presenta
Il 6/3 c'è Philadelphia Orlando, dubtio si presenta
- Horus
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 250
- 279
Immagino che Weltman e Hammond abbiano un attimo approfondito la situazione di Fultz, certo è una situazione che andrà gestita con calma.
Comunque il suo arrivo era destino:

Comunque il suo arrivo era destino:

- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Posso capire la calma,ma questo deve avere un posto importante in rotazione quando sarà pronto.
Son gia partiti,anche tramite Woj,a far sapere che si tratta di un progetto,senza pressioni,bla,bla,bla e che vogliono rinforzare il reparto PG in estate.
Posso capire rifirmare Vuc per tanti motivi anche extracestistici,sperando che sia un contratto corto,ma il prox anno dobbiamo partire con fultz-dj come coppia di guardie,il cap che abbiamo assorbito serve anche a quello.
Son gia partiti,anche tramite Woj,a far sapere che si tratta di un progetto,senza pressioni,bla,bla,bla e che vogliono rinforzare il reparto PG in estate.
Posso capire rifirmare Vuc per tanti motivi anche extracestistici,sperando che sia un contratto corto,ma il prox anno dobbiamo partire con fultz-dj come coppia di guardie,il cap che abbiamo assorbito serve anche a quello.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Sì, l'obiettivo dev'essere tanking spudorato fin da agosto eh, per una buona volta.
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Magari Brian, magari cazzo.....Brian_di_Nazareth ha scritto:esba ha scritto: 08/02/2019, 16:54
Io lo sono dalla prima ora, come già ti ho scritto.
Ma non potevi essere tu il GM dei Celtics?
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Credo che la loro idea sia proprio quella di non forzare quest'anno. Insomma, se le condizioni lo permetteranno Fultz vedrà il campo anche a breve, ma Weltman e Hammond sicuramente hanno messo in conto l'eventualità di un Fultx abile ed arruolato solo all'inizio del prossimo anno. Inoltre penso che loro guardino a lui come una scommessa, cioè ad un'opportunità da prendere, ma su cui non fare affidamento (in altre parole seguiranno il piano originale) e questo spiega le precisazioni sul mercato estivo.LonginusALS ha scritto: 08/02/2019, 19:49Posso capire la calma,ma questo deve avere un posto importante in rotazione quando sarà pronto.
Quanto a Vucevic, secondo me fanno bene a rifirmalo, ovviamente a cifre decenti. Bamba è il futuro, ma è tutto da costruire e viste le sue carenze (tipo gioco spalle a canestro inesistente), Vuc probabilmente è il migliore per fargli da chioccia. Poi oh parliamo pur sempre di uno dei migliori centri in circolazione, per cui, salvo tirar fuori cifre allucinanti, continuerà sempre ad avere un suo mercato.
Il tanking, invece, penso non sia tra gli obbiettivi, a torto o ragione se la vogliono giocare sino alla fine e la mancata cessione di T-Ross è un chiaro segno in questo senso.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Horus ha scritto: 08/02/2019, 21:45Credo che la loro idea sia proprio quella di non forzare quest'anno. Insomma, se le condizioni lo permetteranno Fultz vedrà il campo anche a breve, ma Weltman e Hammond sicuramente hanno messo in conto l'eventualità di un Fultx abile ed arruolato solo all'inizio del prossimo anno. Inoltre penso che loro guardino a lui come una scommessa, cioè ad un'opportunità da prendere, ma su cui non fare affidamento (in altre parole seguiranno il piano originale) e questo spiega le precisazioni sul mercato estivo.LonginusALS ha scritto: 08/02/2019, 19:49Posso capire la calma,ma questo deve avere un posto importante in rotazione quando sarà pronto.
Quanto a Vucevic, secondo me fanno bene a rifirmalo, ovviamente a cifre decenti. Bamba è il futuro, ma è tutto da costruire e viste le sue carenze (tipo gioco spalle a canestro inesistente), Vuc probabilmente è il migliore per fargli da chioccia. Poi oh parliamo pur sempre di uno dei migliori centri in circolazione, per cui, salvo tirar fuori cifre allucinanti, continuerà sempre ad avere un suo mercato.
Il tanking, invece, penso non sia tra gli obbiettivi, a torto o ragione se la vogliono giocare sino alla fine e la mancata cessione di T-Ross è un chiaro segno in questo senso.
Ormai è tardi per tankare, a 24 w manco ci arrivano le ultime. E dato che sembra un draft mediocre al di fuori delle primissime posizioni facciamo bene a giocarcele tutte. Ai playoff non ci andiamo ma i giocatori devono provarci
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
il piano originale però non lo segui con i soldi di fultz da pagare,cioè solo confermare quelli che abbiamo con i contratti che chiameranno rischiamo la luxury la prox estate;oltretutto non parliamo di dirigenti particolarmente"creativi"nel maneggiare il cap,per usare un eufemismo.Horus ha scritto: 08/02/2019, 21:45Credo che la loro idea sia proprio quella di non forzare quest'anno. Insomma, se le condizioni lo permetteranno Fultz vedrà il campo anche a breve, ma Weltman e Hammond sicuramente hanno messo in conto l'eventualità di un Fultx abile ed arruolato solo all'inizio del prossimo anno. Inoltre penso che loro guardino a lui come una scommessa, cioè ad un'opportunità da prendere, ma su cui non fare affidamento (in altre parole seguiranno il piano originale) e questo spiega le precisazioni sul mercato estivo.LonginusALS ha scritto: 08/02/2019, 19:49Posso capire la calma,ma questo deve avere un posto importante in rotazione quando sarà pronto.
vucevic si lo tieni volentieri con un biennale,magari con opzione per il terzo anche a tanti soldi,siccome questo non succederà ci ritroveremo con un 25X4 che ci ammazzerà; dico quattro anni perchè non glieli possiamo dare 5 di anni vero?vero?vero?ditemi che non possiamo vi prego

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
LonginusALS ha scritto: 09/02/2019, 0:16il piano originale però non lo segui con i soldi di fultz da pagare,cioè solo confermare quelli che abbiamo con i contratti che chiameranno rischiamo la luxury la prox estate;oltretutto non parliamo di dirigenti particolarmente"creativi"nel maneggiare il cap,per usare un eufemismo.Horus ha scritto: 08/02/2019, 21:45 Credo che la loro idea sia proprio quella di non forzare quest'anno. Insomma, se le condizioni lo permetteranno Fultz vedrà il campo anche a breve, ma Weltman e Hammond sicuramente hanno messo in conto l'eventualità di un Fultx abile ed arruolato solo all'inizio del prossimo anno. Inoltre penso che loro guardino a lui come una scommessa, cioè ad un'opportunità da prendere, ma su cui non fare affidamento (in altre parole seguiranno il piano originale) e questo spiega le precisazioni sul mercato estivo.
vucevic si lo tieni volentieri con un biennale,magari con opzione per il terzo anche a tanti soldi,siccome questo non succederà ci ritroveremo con un 25X4 che ci ammazzerà; dico quattro anni perchè non glieli possiamo dare 5 di anni vero?vero?vero?ditemi che non possiamo vi prego![]()
Se rifirmiamo Vucevic il suo contratto deve scadere esattamente con Fournier. Anche perchè spero quell'estate di dover dare due contrattoni a Isaac e Fultz

- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Ok non c'era Giannis, ma che gran colpaccio in casa dei Bucks. 
Innanzitutto la prima cosa è stata l'intensità difensiva, perché ok non c'era il fenomeno, ma tenere i Bucks al 32% e al 17% da tre non è roba da poco. Poi altra grande partita di Isaac, che esprime finalmente il potenziale per cui era stato scelto e nelle ultime cinque partita sta a 12.6 PPG, 8.2 RPG, 2.4 BPG, 1.2 SPG, tirando con il .460 dal campo (non male per uno che in fondo è un rookie).
Ottimo Briscoe, che dopo l'arrivo di Markelle ha iniziato ad attaccare il canestro con buoni risultati (tanto da farsi più minuti rispetto a DJ) e anche Birch, che rispetto al Bamba attuale da più solidità alla squadra, perché sta sempre al posto giusto e gioca con intelligenza.
Dopo secoli si rivede anche Frazier nel garbage time che porta a casa 6 punti e una schiacciata a mulinello
p.s.
Fournier quando decide che non è giornata si impegna a fondo per farlo capire.

Innanzitutto la prima cosa è stata l'intensità difensiva, perché ok non c'era il fenomeno, ma tenere i Bucks al 32% e al 17% da tre non è roba da poco. Poi altra grande partita di Isaac, che esprime finalmente il potenziale per cui era stato scelto e nelle ultime cinque partita sta a 12.6 PPG, 8.2 RPG, 2.4 BPG, 1.2 SPG, tirando con il .460 dal campo (non male per uno che in fondo è un rookie).
Ottimo Briscoe, che dopo l'arrivo di Markelle ha iniziato ad attaccare il canestro con buoni risultati (tanto da farsi più minuti rispetto a DJ) e anche Birch, che rispetto al Bamba attuale da più solidità alla squadra, perché sta sempre al posto giusto e gioca con intelligenza.
Dopo secoli si rivede anche Frazier nel garbage time che porta a casa 6 punti e una schiacciata a mulinello

p.s.
Fournier quando decide che non è giornata si impegna a fondo per farlo capire.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Con Briscoe a inizio anno in rotazione al posto di quel cesso di Grant secondo me avevamo 2-3 W in più e Briscoe non è questo fenomeno,ma quell'altro è davvero inguardabile.Birch al momento è più utile di Bamba,niente di strano,ci sta.Molto molto bene Isaac ultimamente.