Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Orlando Magic - Eppur si muove! (cit.)

Messaggio da esba » 08/02/2019, 16:42

ghista ha scritto: 08/02/2019, 16:41
esba ha scritto: 08/02/2019, 16:31 La  domanda e':
chi e' davvero Markelle Fultz?
E' il sublime attaccante di WU oppure un albatros ferito che non riesce piu' a tirare da nessuna distanza?

Perché se non si smarca questo dubbio, non si capira' mai nulla di piu'.

io mi chiedo solamente come possa un giocatore passare cosi in fretta dall'essere un elite ad un carneade. 

Ha 20 anni, per certi versi può vedere questo come un nuovo inizio di carriera. E i Magic sono il team perfetto a prima vista 
Ma infatti, da suo estimatore, sono contento della trade.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 08/02/2019, 16:48

Tutti estimatori da questa mattina vedo. Molto bene.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 08/02/2019, 16:54

nonsense ha scritto:Tutti estimatori da questa mattina vedo. Molto bene.
Io lo sono dalla prima ora, come già ti ho scritto.
Preferivo lui a Tatum nel topic dei C’s.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/02/2019, 17:04

esba ha scritto: 08/02/2019, 16:54
nonsense ha scritto:Tutti estimatori da questa mattina vedo. Molto bene.

Ma non potevi essere tu il GM dei Celtics? :dohut0:

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1582
1264

Messaggio da Manuel80 » 08/02/2019, 17:10

Mi correggo
Il 6/3 c'è Philadelphia Orlando, dubtio si presenta

Horus
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic
250
279

Messaggio da Horus » 08/02/2019, 17:21

Immagino che Weltman e Hammond abbiano un attimo approfondito la situazione di Fultz, certo è una situazione che andrà gestita con calma.

Comunque il suo arrivo era destino:

Immagine

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 08/02/2019, 19:49

Posso capire la calma,ma questo deve avere un posto importante in rotazione quando sarà pronto.

Son gia partiti,anche tramite Woj,a far sapere che si tratta di un progetto,senza pressioni,bla,bla,bla e che vogliono rinforzare il reparto PG in estate.

Posso capire rifirmare Vuc per tanti motivi anche extracestistici,sperando che sia un contratto corto,ma il prox anno dobbiamo partire con fultz-dj come coppia di guardie,il cap che abbiamo assorbito serve anche a quello.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 08/02/2019, 20:10

Sì, l'obiettivo dev'essere tanking spudorato fin da agosto eh, per una buona volta.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 08/02/2019, 21:08

Brian_di_Nazareth ha scritto:
esba ha scritto: 08/02/2019, 16:54

Ma non potevi essere tu il GM dei Celtics? :dohut0:
Magari Brian, magari cazzo.....

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 08/02/2019, 21:45

LonginusALS ha scritto: 08/02/2019, 19:49Posso capire la calma,ma questo deve avere un posto importante in rotazione quando sarà pronto.

Son gia partiti,anche tramite Woj,a far sapere che si tratta di un progetto,senza pressioni,bla,bla,bla e che vogliono rinforzare il reparto PG in estate.

Posso capire rifirmare Vuc per tanti motivi anche extracestistici,sperando che sia un contratto corto,ma il prox anno dobbiamo partire con fultz-dj come coppia di guardie,il cap che abbiamo assorbito serve anche a quello.
Credo che la loro idea sia proprio quella di non forzare quest'anno. Insomma, se le condizioni lo permetteranno Fultz vedrà il campo anche a breve, ma Weltman e Hammond sicuramente hanno messo in conto l'eventualità di un Fultx abile ed arruolato solo all'inizio del prossimo anno. Inoltre penso che loro guardino a lui come una scommessa, cioè ad un'opportunità da prendere, ma su cui non fare affidamento (in altre parole seguiranno il piano originale) e questo spiega le precisazioni sul mercato estivo.

Quanto a Vucevic, secondo me fanno bene a rifirmalo, ovviamente a cifre decenti. Bamba è il futuro, ma è tutto da costruire e viste le sue carenze (tipo gioco spalle a canestro inesistente), Vuc probabilmente è il migliore per fargli da chioccia. Poi oh parliamo pur sempre di uno dei migliori centri in circolazione, per cui, salvo tirar fuori cifre allucinanti, continuerà sempre ad avere un suo mercato.

Il tanking, invece, penso non sia tra gli obbiettivi, a torto o ragione se la vogliono giocare sino alla fine e la mancata cessione di T-Ross è un chiaro segno in questo senso.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 08/02/2019, 21:57

Horus ha scritto: 08/02/2019, 21:45
LonginusALS ha scritto: 08/02/2019, 19:49Posso capire la calma,ma questo deve avere un posto importante in rotazione quando sarà pronto.

Credo che la loro idea sia proprio quella di non forzare quest'anno. Insomma, se le condizioni lo permetteranno Fultz vedrà il campo anche a breve, ma Weltman e Hammond sicuramente hanno messo in conto l'eventualità di un Fultx abile ed arruolato solo all'inizio del prossimo anno. Inoltre penso che loro guardino a lui come una scommessa, cioè ad un'opportunità da prendere, ma su cui non fare affidamento (in altre parole seguiranno il piano originale) e questo spiega le precisazioni sul mercato estivo.

Quanto a Vucevic, secondo me fanno bene a rifirmalo, ovviamente a cifre decenti. Bamba è il futuro, ma è tutto da costruire e viste le sue carenze (tipo gioco spalle a canestro inesistente), Vuc probabilmente è il migliore per fargli da chioccia. Poi oh parliamo pur sempre di uno dei migliori centri in circolazione, per cui, salvo tirar fuori cifre allucinanti, continuerà sempre ad avere un suo mercato.

Il tanking, invece, penso non sia tra gli obbiettivi, a torto o ragione se la vogliono giocare sino alla fine e la mancata cessione di T-Ross è un chiaro segno in questo senso.

Ormai è tardi per tankare, a 24 w manco ci arrivano le ultime. E dato che sembra un draft mediocre al di fuori delle primissime posizioni facciamo bene a giocarcele tutte. Ai playoff non ci andiamo ma i giocatori devono provarci

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 09/02/2019, 0:16

Horus ha scritto: 08/02/2019, 21:45

il piano originale però non lo segui con i soldi di fultz da pagare,cioè solo confermare quelli che abbiamo con i contratti che chiameranno rischiamo la luxury la prox estate;oltretutto non parliamo di dirigenti particolarmente"creativi"nel maneggiare il cap,per usare un eufemismo.

vucevic si lo tieni volentieri con un biennale,magari con opzione per il terzo anche a tanti soldi,siccome questo non succederà ci ritroveremo con un 25X4 che ci ammazzerà; dico quattro anni perchè non glieli possiamo dare 5 di anni vero?vero?vero?ditemi che non possiamo vi prego  :polliceverso:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/02/2019, 5:58

LonginusALS ha scritto: 09/02/2019, 0:16
Horus ha scritto: 08/02/2019, 21:45 Credo che la loro idea sia proprio quella di non forzare quest'anno. Insomma, se le condizioni lo permetteranno Fultz vedrà il campo anche a breve, ma Weltman e Hammond sicuramente hanno messo in conto l'eventualità di un Fultx abile ed arruolato solo all'inizio del prossimo anno. Inoltre penso che loro guardino a lui come una scommessa, cioè ad un'opportunità da prendere, ma su cui non fare affidamento (in altre parole seguiranno il piano originale) e questo spiega le precisazioni sul mercato estivo.

il piano originale però non lo segui con i soldi di fultz da pagare,cioè solo confermare quelli che abbiamo con i contratti che chiameranno rischiamo la luxury la prox estate;oltretutto non parliamo di dirigenti particolarmente"creativi"nel maneggiare il cap,per usare un eufemismo.

vucevic si lo tieni volentieri con un biennale,magari con opzione per il terzo anche a tanti soldi,siccome questo non succederà ci ritroveremo con un 25X4 che ci ammazzerà; dico quattro anni perchè non glieli possiamo dare 5 di anni vero?vero?vero?ditemi che non possiamo vi prego  :polliceverso: 

Se rifirmiamo Vucevic il suo contratto deve scadere esattamente con Fournier. Anche perchè spero quell'estate di dover dare due contrattoni a Isaac e Fultz :thumbup: :thumbup: 

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 10/02/2019, 10:02

Ok non c'era Giannis, ma che gran colpaccio in casa dei Bucks. :forza:

Innanzitutto la prima cosa è stata l'intensità difensiva, perché ok non c'era il fenomeno, ma tenere i Bucks al 32% e al 17% da tre non è roba da poco. Poi altra grande partita di Isaac, che esprime finalmente il potenziale per cui era stato scelto e nelle ultime cinque partita sta a 12.6 PPG, 8.2 RPG, 2.4 BPG, 1.2 SPG, tirando con il .460 dal campo (non male per uno che in fondo è un rookie).

Ottimo Briscoe, che dopo l'arrivo di Markelle ha iniziato ad attaccare il canestro con buoni risultati (tanto da farsi più minuti rispetto a DJ) e anche Birch, che rispetto al Bamba attuale da più solidità alla squadra, perché sta sempre al posto giusto e gioca con intelligenza.

Dopo secoli si rivede anche Frazier nel garbage time che porta a casa 6 punti e una schiacciata a mulinello  :gogogo:

p.s.
Fournier quando decide che non è giornata si impegna a fondo per farlo capire.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 10/02/2019, 13:29

Con Briscoe a inizio anno in rotazione al posto di quel cesso di Grant secondo me avevamo 2-3 W in più e Briscoe non è questo fenomeno,ma quell'altro è davvero inguardabile.Birch al momento è più utile di Bamba,niente di strano,ci sta.Molto molto bene Isaac ultimamente.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”