ghista ha scritto: 08/02/2019, 15:50
nonsense ha scritto: 08/02/2019, 15:42
AhahahajajajaajJaahhahahahahaha
Io spero nella sceneggiata e che nel giro di pochi giorni rientri

. Vorrei vedere come si trova con Vucevic, perchè Bamba non mi da molte garanzie e il rinnovo del montenegrino ( possibilmente che scadi prima o con Fournier ) non è da escludere
Scusami e scusatemi, non volevo. È stato un gesto incondizionato.
Detto questo potrebbe tornare tra una settimana (mmm), come la prossima preseason (più probabile), non è dato sapere al momento, dipende dal suo entourage (auguri). Ho smesso di aggionarmi in merito, credo abbiano accantonato l'idea di andare sotto i ferri (che per una falsa diagnosi effettivamente non è esattamente la soluzione migliore) e stiano ancora dietro a terapia e riabilitazione con super specialisti.
Avranno sicuramente un incontro col vostro FO in merito, a questo punto della stagione vedo più probabile attendere il prossimo anno, ma anche lo scorso anno hanno sorpreso tutti rimettendolo in campo a 10 game dalla fine.
Detto questo, anche senza credere alla TOS, basta il Fultz tutto istinto e senza tiro per catturare molti cuori a Orlando, se libero di eseguire palla in mano e buon usage.
Se invece avesse davvero un problema fisico e non psicologico da cui recuperare, super win per voi. Aspettatelo, capisco siate curiosi, ma buttarlo in campo nelle partite più inutili dell'anno in cui si padda alla grandissima non serve a nulla, se non farsi un'idea sbagliata.
Bruciate tutto ciò che sta intorno al giocatore, se potete.