Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3769
- 3819
Re: Los Angeles Lakers 'esto no es agua caliente'
In realtà abbiamo fatto un passo indietro a livello offensivo a sto giro, primi 3/4 tante forzatura, tanti tiri presi con poco ritmo. Poi anche qualche rotazione un po' così, Svi tantissimo in campo, a lui si che abbiamo costruito ottimi tiri ma non la mette nemmeno a piangere in cinese.
Sicuramente ha inciso la perdita di Ingram che davanti ci dà soluzioni che altri non hanno
Cmq bene la W, ottimo ultimo periodo
Sicuramente ha inciso la perdita di Ingram che davanti ci dà soluzioni che altri non hanno
Cmq bene la W, ottimo ultimo periodo
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
Ma porca zozza possibile che questo appena sembra metter insieme due pezzi debba sempre fermarsi e perder ritmo.
Meno male che non si è sbriciolato.
Siete pronti per PointLance? Io No.
Speriamo che Rajon torni abbastanza alla svelta.
Meno male che non si è sbriciolato.
Siete pronti per PointLance? Io No.

Speriamo che Rajon torni abbastanza alla svelta.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
Senza Ingram mi aspettavo più minuti per Beasley, invece è tornato nella cuccia 

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
ma ultimamente ingram e bron insieme come vanno? avevo letto diverse critiche per diversificare i minuti, magari tornato dalla distorsione gli danno qualche serata nella second unit e si trova una quadratura del tutto
-
- Hero Member
- 18416
- 7250
frog ha scritto: 06/12/2018, 8:32Senza Ingram mi aspettavo più minuti per Beasley, invece è tornato nella cuccia
Purtroppo senza Ingram e senza Rondo tocca rivolgersi a Lance e sperare sia serata On per le sue presunte capacità di playmaking. Beasley era sicuramente più adatto come complemento e lo sarà al rientro di Rondo/Ingram.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
Si hai ragione, mi scordo sempre che Ingram non è più considerata un ala, ma una guardia, per quello che possono valere queste definizioni nell'NBA del 2018, comunque pure Svi ha giocato più di Beasley, forse perché sperava di trovare qualcuno che la mette da fuori ?lelomb ha scritto: 06/12/2018, 8:43frog ha scritto: 06/12/2018, 8:32Senza Ingram mi aspettavo più minuti per Beasley, invece è tornato nella cuccia
Purtroppo senza Ingram e senza Rondo tocca rivolgersi a Lance e sperare sia serata On per le sue presunte capacità di playmaking. Beasley era sicuramente più adatto come complemento e lo sarà al rientro di Rondo/Ingram.
-
- Hero Member
- 18416
- 7250
frog ha scritto: 06/12/2018, 8:48Si hai ragione, mi scordo sempre che Ingram non è più considerata un ala, ma una guardia, per quello che possono valere queste definizioni nell'NBA del 2018, comunque pure Svi ha giocato più di Beasley, forse perché sperava di trovare qualcuno che la mette da fuori ?lelomb ha scritto: 06/12/2018, 8:43
Io non la ho ancora vista, ma immagino fosse primariamente una questione di accoppiamenti e appunto riempir minuti dello spot 2.
Peccato perchè eravamo arrivati a tumulare Lance che dopo il buon avvio era tornato a prestazioni più solite. Speriamo di pescarlo in un'altra buona striscia
Ultima modifica di lelomb il 06/12/2018, 10:12, modificato 1 volta in totale.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
ingram sembra, toccandoci le palle, stare benino.
domani si saprà qualcosa in più.
popovich con noi tira fuori tutto il repertorio e la incarta fino alla fine come nelle precedenti due gare.
questa volta però i tiri da tre, col campo un pochino più aperto dato lo swap hart/ingram, entrano a grappoli.
anche ball si iscrive al concorso.
james mette un paio di triple irreali senza alcun ritmo e gioca una partita tostissima.
rimangono questi liberi che veramente non mettiamo mai mai specie nel quarto periodo, ed è un problema grosso perchè stanno iniziando a caricarci di falli quasi sempre nei finali di partita.
kuzma molto presente, mi è piaciuto e mi ha ridato le stesse sensazioni positive dello scorso anno.
Chandler invece nei minuti finali ha permesso di tenere Aldridge discretamente ed avere lo stesso presenza a rimbalzo.
particolare che nella gara di un mese fa era mancato.
domani si saprà qualcosa in più.
popovich con noi tira fuori tutto il repertorio e la incarta fino alla fine come nelle precedenti due gare.
questa volta però i tiri da tre, col campo un pochino più aperto dato lo swap hart/ingram, entrano a grappoli.
anche ball si iscrive al concorso.
james mette un paio di triple irreali senza alcun ritmo e gioca una partita tostissima.
rimangono questi liberi che veramente non mettiamo mai mai specie nel quarto periodo, ed è un problema grosso perchè stanno iniziando a caricarci di falli quasi sempre nei finali di partita.
kuzma molto presente, mi è piaciuto e mi ha ridato le stesse sensazioni positive dello scorso anno.
Chandler invece nei minuti finali ha permesso di tenere Aldridge discretamente ed avere lo stesso presenza a rimbalzo.
particolare che nella gara di un mese fa era mancato.
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
chi si smuoverà prima dallo 0, Ingram con la sua Vorp o Simmons con le triple a segno in nba

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Notevoli miglioramenti di Kuz in difesa e nel playmaking nelle ultime 7/8 partite, tenuto conto soprattutto da dove partiva
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Durant la tocca piano:
https://www.slamonline.com/nba/kevin-du ... ake-sense/
https://www.silverscreenandroll.com/201 ... her-report
senza nemmeno tanti giri di parole dice che giocare con James è possibile solo per tiratori di un certo livello o gente disposta ad abbassare la cresta e diventare 'role players'.
inoltre James ha tutta la stampa dietro (che è vero) e quindi ogni problema nelle sue squadre viene scaricato sempre sui compagni di squadra.
ma soprattutto che leonard ai lakers non avrebbe alcun senso per lui.
questo detto da uno che si è unito ai warriors delle 73 vittorie, my God
comunque direi che possiamo depennarlo dalla lista dei FA
https://www.slamonline.com/nba/kevin-du ... ake-sense/
https://www.silverscreenandroll.com/201 ... her-report
senza nemmeno tanti giri di parole dice che giocare con James è possibile solo per tiratori di un certo livello o gente disposta ad abbassare la cresta e diventare 'role players'.
inoltre James ha tutta la stampa dietro (che è vero) e quindi ogni problema nelle sue squadre viene scaricato sempre sui compagni di squadra.
ma soprattutto che leonard ai lakers non avrebbe alcun senso per lui.
questo detto da uno che si è unito ai warriors delle 73 vittorie, my God

comunque direi che possiamo depennarlo dalla lista dei FA

-
- Hero Member
- 642
- 869
Meglio. Lonzo e Ingram hanno le sue palle moltiplicate per 10.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
DROGBA86 ha scritto: 06/12/2018, 10:54 Meglio. Lonzo e Ingram hanno le sue palle moltiplicate per 10.
AhahahahahahH
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
-
- Hero Member
- 18416
- 7250
Bah io il tono l'ho visto completamente diverso sia sul discorso player sia su quello massmedia.