kobe 84 ha scritto: 05/12/2018, 12:32
Ridendo e scherzando abbiamo il 7° Def Rtg della lega attualmente
Secondo dall'arrivo di chandler alias 13 partite.
Calendario un po' così, però tanto.
Onestamente anche in attacco, per quanto lo spumamte resti bello fresco in cantinetta, stiamo per lo meno mostrando qualcosa che abbia un razionale.
Spesso le esecuzioni lasciano ampiamente a desiderare, ma per il livello di talento è già sufficiente a crear soluzioni valide.
Levato dai coglioni Lance anche PointIngram torna ad aver una parvenza di senso. Manca ancora un po' di ritmo e di feeling col resto del quintetto, ma in una settimanotta possiamo sperar di rivedere il PointIngram dell'anno scorso.
Meno tiri a cazzo dopo 6 secondi dal palleggio, tutti più contenti.
Qualche Pop convinto in più giocato da kuzma/beasy nell'horn creerebbe ancora maggiori difficoltà alle difese. Settano i blocchi anche discretamente, ma non li ho ancora visti prender bene posizione dietro la linea.
A sto punto al rientro di Rondo continuerei il gioco delle coppie
Lonzo-Lbj/Rondo-Ingram.
Aggiustamento di Walton e CS sugli accoppiamenti difensivi di Kuzma da 10+. Messo a star dietro a chi degli altri corre sui blocchi sta facendo un buon lavoro e ne beneficia anche in quelle situazioni di switch dove sembra più aderente al terreno.
Questo porta meno Hart sul punto di attacco, bene pure per lui fa praticamente da 4 e lo fa bene e più ingram sulla palla.
Potrebbe esser una quadra interessante in quei teorici quintetti piccoli con Bron da 5. Si è visto qualcosa coi Mavs.
Kuzma che vivadio pare si stia ricordando di esser comunque un discreto passatore: qualche avanzamento, qualce scarico in penetrazione o sul roll corto. Infilato ogni tanto anche in situazioni di PR da conducente, ancora non proprio in confortzone, ma si possono trovar spunti interessanti.
Sarebbe carino che sia lui che Lonzo ritrovassero non dico un 40% da fuori che sarebbe proprio oro, ma almeno il 35 che hanno nei polpastrelli e dovrebbe esser il minimo sindacale.
Prossime 3 interessanti, gli spurs stanno messi malucciouccio sarebbe segnale di maturità portarle via entrambe così da poter guardare al btb coi grizzlies più serenamente.