C'è andato vicino dai.
Tennis Mon Amour - Part VII
- casper-21
- Pro
- 829
- 1871
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2925
- Contatta:
Re: Tennis Mon Amour - Part VII
Grazie Jannik.
Mi sto guardando lo speciale Sky con Mangiante senza odiarlo, cosa ti fa fare un Wimbledon.
Detto questo, ricordo l'estate del 2021 quando stavamo vincendo tutto e Berrettini in finale sembrava una cosa assurda.
Siamo a tre match point e un tie-break marziano dall'andare agli US Open con la possibilità di fare il Grand Slam.
Dove siamo...dove siamo.
Mi sto guardando lo speciale Sky con Mangiante senza odiarlo, cosa ti fa fare un Wimbledon.
Detto questo, ricordo l'estate del 2021 quando stavamo vincendo tutto e Berrettini in finale sembrava una cosa assurda.
Siamo a tre match point e un tie-break marziano dall'andare agli US Open con la possibilità di fare il Grand Slam.
Dove siamo...dove siamo.
Never underestimate the heart of a champion.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Proprio nel primo Wimbledon dopo la sua scomparsa...tu e Gianni ve la sareste meritata questa gioia.

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2925
- Contatta:
Ah, chiamatelo tamarro e merda spagnola quanto volete, ma Carlos è un signore e un grandissimo, sportivissimo essere umano.
Lui e la sua famiglia (e il suo staff), soprattutto i suoi genitori: a guardarli mentre il figlio perdeva, si vedeva la parola ORGOGLIO tatuata sul viso.
Lui e la sua famiglia (e il suo staff), soprattutto i suoi genitori: a guardarli mentre il figlio perdeva, si vedeva la parola ORGOGLIO tatuata sul viso.
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Rookie
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Genoa
- 418
- 369
Partita vinta sul game del 5-3 con le due palle break salvate, a quel punto non ho avuto dubbi.
Sono contento che Jannik si sia tolto subito questa scimmia dalla spalla, rischiava di diventare pesante anche per un non-umano come lui.
Sono contento che Jannik si sia tolto subito questa scimmia dalla spalla, rischiava di diventare pesante anche per un non-umano come lui.
- Pove
- Hero Member
- 305
- 1882
Poi sti cani si lamentano se Sinner dichiara che tanto non li legge..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3762
- 3792
rodmanalbe82 ha scritto: 13/07/2025, 21:50 Ah, chiamatelo tamarro e merda spagnola quanto volete, ma Carlos è un signore e un grandissimo, sportivissimo essere umano.
Bravissimo Rod, giusta considerazione. Io capisco che a molti (soprattutto neofiti del tennis, anzi nemmeno del tennis, di Sinner..) Alcaraz stia sui coglioni. Ma lo spagnolo nella sconfitta ha sempre un atteggiamento impeccabile. Ed hai giustamente sottolineato la sua famiglia, anche loro sempre positivi, sempre misurati, oggi nell’ultimo game sul 30-0 Alcaraz fa delle corse assurde per recuperare gli attacchi di Jannik, non riesce, 40-0, inquadratura sui genitori che con il figlio praticamente sconfitto lo applaudono sorridenti: niente da dire, l’atteggiamento che tutti i genitori dovrebbero avere
Quanto allo Slam, tutto giusto quello che dite, a New York parte favorito e davvero e’ mancato pochissimo per andare lì con 3 slam. D’altronde però è anche la normalità che non ce l’abbia fatta….ci sarà un motivo se l’hanno fatto solo in 2 e non ci si riesce da quasi 60 anni
-
- Newbie
- 2
Due fenomeni, uno spettacolo vederli giocare
godiamoci Jannik
godiamoci Jannik
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
L’oracolo….mamma mia.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5127
Ho aspettavo 49 anni per vedere un mio idolo trionfare a Wimbledon.
Sono cresciuto nel mito di Re Ivan Lendl che non l’ha mai vinto.
Grazie @jannick sinner
[…]a tutti gli haters del….eh ma la pomata, eh ma non è italiano, eh ma non è empatico…[…]
io godo …grande cuore
.
Grazie @jannick sinner
[…]a tutti gli haters del….eh ma la pomata, eh ma non è italiano, eh ma non è empatico…[…]
io godo …grande cuore
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3762
- 3792
esba ha scritto: 1752439913[/url] user_id=10371]
Ho aspettavo 49 anni per vedere un mio idolo trionfare a Wimbledon.
Grazie @jannick sinner
a tutti gli haters del….eh ma la pomata, eh ma non è italiano, eh ma non è empatico….
ed io godo …grande cuore.
Ti stimo perché Lendl non era simpatico nemmeno a sua madre ma, come te, da bambino, è’ stato il mio primo preferito….vai a capire che tare avevamo da piccoli….la sua divisa Mizuno con l’aquila era il mio sogno proibito
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5127
Granchio ha scritto: 13/07/2025, 23:06esba ha scritto: 13/07/2025, 22:51 Ho aspettavo 49 anni per vedere un mio idolo trionfare a Wimbledon.
Grazie @jannick sinner
a tutti gli haters del….eh ma la pomata, eh ma non è italiano, eh ma non è empatico…. io godo …grande cuore.
Ti stimo perché Lendl non era simpatico nemmeno a sua madre ma, come te, da bambino, è’ stato il mio primo preferito….vai a capire che tare avevamo da piccoli….la sua divisa Mizuno con l’aquila era il mio sogno proibito
L’aquila e la mizuno….cosa mi hai fatto ricordare.
Questione di generazioni evidentemente.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10183
- 4585
Granchio ha scritto: 13/07/2025, 23:06esba ha scritto: 13/07/2025, 22:51 Ho aspettavo 49 anni per vedere un mio idolo trionfare a Wimbledon.
Grazie @jannick sinner
a tutti gli haters del….eh ma la pomata, eh ma non è italiano, eh ma non è empatico….
ed io godo …grande cuore.
@esba anche da grande continua ad avere Tare...

- Pove
- Hero Member
- 305
- 1882
Cavolo, Ivan mi sa che era l'idolo di molti, anche per me era il preferito, forse proprio perché stava sui maroni a tutti..se però lo devo identificare con una maglia la mia preferita è stata quella con i rombi
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 429
- 453
saintsaji ha scritto: 1752422775[/url] user_id=7811]
La mia sarà sfortuna, ma ogni volta che vedo Alcaraz vs Sinner vedo un abisso tra il gioco dei due.
Ultimi 3 game del Set a senso unico.
Sinner mi pare uno che se mette male la prima diventa un tennista buono e nulla di più.
Alcaraz ha un campionario di colpi infinitamente più alto, oltre che un avvenire abissalmente più epico.
volevo rileggere i commenti di questa partita e mi son imbattuto pronti via in questo commento.
Personalmente credo si possa dire che il gioco di Alcaraz rubi certamente di più l’occhio rispetto a quello di Jannik. Ma la forza di un giocatore nonché i risultati che potranno ottenere non dipendono solo dalla voleè figa o dalla palla corta splendida.
E Jannik oggi ha dimostrato una forza, una solidità nonché una risposta e quando contava anche un servizio che lo faranno stare sempre molto molto vicino ad Alcaraz. Altro che avvenire abissalmente più epico per Carlitos.
Poi potrà vincere di più di Sinner ma si faranno una carriera da rivali spalla a spalla.