Fuoriclasse
E scrivi e riscrivi una minchiata...Dark062 ha scritto: 05/06/2023, 13:41 Infine siamo arrivati quinti.
andremo a pescare parametri zero e giovinotti di belle speranza nella liga lussemburghese.
Riscrivo: quinti in campionato.
![]()
LukaV ha scritto: 05/06/2023, 13:54E scrivi e riscrivi una minchiata...Dark062 ha scritto: 05/06/2023, 13:41 Infine siamo arrivati quinti.
andremo a pescare parametri zero e giovinotti di belle speranza nella liga lussemburghese.
Riscrivo: quinti in campionato.
![]()
Se altri usano metodi illeciti per arrivare prima di te, una volta appurata questa cosa dagli organi competenti, vengono penalizzati e il loro piazzamento viene giustamente rivisto, altrimenti ridagli pure anche tutti gli scudetti che attraverso processi e sentenze gli sono stati tolti.
Poi però mi raccomando, scatta subito in prima fila per richiedere la radiazione della juve se ne capita l'occasione
Riguardo ai paramentri zero dalla liga lussemburghese, non se ne hanno notizie, ma sicuramente tu ne sai qualcosa perchè sembri decisamente sul pezzo
Abbiamo finito da meno di 24 ore e già si riparte?saintsaji ha scritto: 05/06/2023, 14:43 @Dark062 non hai scritto alcuna minchiata.
Abbiamo chiuso al quinto posto, con 70 punti e 43 gol subiti, con una totale involuzione del gioco, oltre che una incomprensibile gestione dei nuovi da parte del coglione in panchina.
Chi sostiene che scrivi minchiate sparava minchiate già a Ottobre 22, quando si lamentava del fatto che solo gli irriconoscenti potevano dubitare di Pioli e della sua gestione dei nuovi.
Risultato?
Thiaw ha esordito solo a fine Gennaio, per diventare una colonna del Milan 23-24 (ma va’?), Adli neanche visto, Vranxks idem.
Ma abbiamo visto e rivisto Origi.
Ribadisco, quinti, dietro questa Juve di Allegri.
Il secondo peggior risultato di una squadra campione d’Italia, nell’era dei 3 punti.
#talebani
#nonsonopronti
Probabilmente, come succedono ste cose grosse e strane, son tanti fattori che si son presentati insieme: preparazione sbagliata, errori tattici, motivazione andata giù/stanchezza mentale, sovrautilizzo di certi giocatori chiave, infortuni, ecc.. dire che una cosa così sia capitata per un solo motivo mi pare un po' poco plausibile. Tutte cose che, se fino a prima, ti capitavano una o due insieme ci passavi sopra, ma che poi si son sommate e hanno creato una valangaalecs ha scritto: 05/06/2023, 15:29 Io non so cosa sia successo dopo il mondiale, ma pre-sosta eravamo lì a giocarcela, giocando anche bene…chissà cosa si è rotto in quel momento..
alecs ha scritto: 05/06/2023, 15:29 Io non so cosa sia successo dopo il mondiale, ma pre-sosta eravamo lì a giocarcela, giocando anche bene…
No no, pgm.Abbiamo finito da meno di 24 ore e già si riparte?
Ci aspettano 3 mesi di mercato, a settembre così non ci arriviamo.
pgm ha scritto: 05/06/2023, 15:32Abbiamo finito da meno di 24 ore e già si riparte?saintsaji ha scritto: 05/06/2023, 14:43 @Dark062 non hai scritto alcuna minchiata.
Abbiamo chiuso al quinto posto, con 70 punti e 43 gol subiti, con una totale involuzione del gioco, oltre che una incomprensibile gestione dei nuovi da parte del coglione in panchina.
Chi sostiene che scrivi minchiate sparava minchiate già a Ottobre 22, quando si lamentava del fatto che solo gli irriconoscenti potevano dubitare di Pioli e della sua gestione dei nuovi.
Risultato?
Thiaw ha esordito solo a fine Gennaio, per diventare una colonna del Milan 23-24 (ma va’?), Adli neanche visto, Vranxks idem.
Ma abbiamo visto e rivisto Origi.
Ribadisco, quinti, dietro questa Juve di Allegri.
Il secondo peggior risultato di una squadra campione d’Italia, nell’era dei 3 punti.
#talebani
#nonsonopronti
Ci aspettano 3 mesi di mercato, a settembre così non ci arriviamo.
Io penso che sarà un mercato molto più movimentato dell'ultimo.
Vedrai, faremo un altra stagione da protagonistisaintsaji ha scritto: 05/06/2023, 15:36 Attendo il 23-24 con pessime sensazioni, speranzoso di ricredermi.
CorSport - Valeri e Irrati si dimettono dalla CAN: non arbitreranno più