BruceSmith ha scritto: 04/06/2023, 15:51
io non mi farei illusioni su quanto possiamo incassare dai nostri 'scarti'... plusvalenze minime se va bene.
non mi faccio illusioni neanche su Loftus Cheek... e non è ovviamente una critica alla dirigenza, sappiamo come funzionano le notizie di calciomercato..
do you know Renato Sanches?
intanto Kamada ha preso le pizze in finale di Coppa di Germania, vediamo se ufficializzano nei prossimi giorni.
Ah ma è chiaro, gli unici che puoi sperare di cavarci qualcosa, che non siano i big, sono Origi, Alexis e forse forse Ballo. Il resto risparmi sugli ingaggi.
Loftus Cheek potrebbe essere, anche se Renato Sanches aveva più mercato e più hype diciamo. Le due situazioni dei giocatori sono abbastanza agli antipodi, anche se potrebbe finire allo stesso modo, sarei sorpreso diciamo.
Kamada leggevo che tra burocrazia e vacanze si va a fine mese ma se è "sicuro" chi se ne frega, basta ci sia per il raduno, e che non irrompa nessun altro ovviamente.
@Dark062 Berardi, tralasciando livello e tipo di giocatore, costerebbe più di De Ketelaere, e ha 29 anni quasi e viene dal Sassuolo, dubito fortemente farebbero un investimento del genere su un profilo così. Più facile lo facciano sul David/Openda/Balogun/X del caso.
Once a Knick, always a Knick.