Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
-
- Senior
- 580
- 480
Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
Tra i rimandati (senza polemica) Andre Silva, la cui prestazione è stata abbastanza orrida..già non avevo grandi sensazioni su di lui, questo spezzone mi ha spaventato abbastanza..anche se è ancora molto presto, speriamo salga di livello
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
In Francia danno per fatto Bacca al Marsiglia per 15+5. Visite mediche la prossima settimana. Dio volesse.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 7266
- 15581
- Contatta:
Gerry è in ferie?
Cutrone è prospetto da Serie A o si tratta del solito abbaglio da precampionato?

Cutrone è prospetto da Serie A o si tratta del solito abbaglio da precampionato?
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Comunque danno per fatto anche Kalinic a 26+bonus circa e l'ufficialità a inizio settimana
Once a Knick, always a Knick.
-
- Pro
- 735
- 1209
La ripulitura della fogna a cielo aperto lasciata da Galliani e soci, sta diventando quasi altrettanto impressionante rispetto alla campagna aquisti.
Se le cifre per Bacca sono vere, si tratta di un miracolo.
Adesso manca Niang...
Per Montolivo non credo ci siano speranze: non darebbe un soldo nemmeno sua madre.
D'altra parte serve gente che giochi il giovedì...
Se le cifre per Bacca sono vere, si tratta di un miracolo.
Adesso manca Niang...
Per Montolivo non credo ci siano speranze: non darebbe un soldo nemmeno sua madre.
D'altra parte serve gente che giochi il giovedì...
- Luca10
- Hero Member
- 3299
- 1290
- Contatta:
Niang credo stiano solo aspettando di capire se gli serve da dare al Toro per Belotti oppure no.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Ma Cutrone piangerà quando arriverà Kalinic? 

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Beh, Matri in quella squadra non aveva senso, era il terzo centravanti per un posto, era chiaro che Petagna dovesse sloggiare, quando sembrava certo dovesse rimanere e far panca.rowiz ha scritto:Ma Cutrone piangerà quando arriverà Kalinic?
Cutrone dovrebbe invece partire, tutti si aspettano capito questo, ed in un 4-3-3 o 4-2-3-1 Silva potrebbe essere utilizzato da esterno per dare più peso all'attacco.
Cutrone lo scorso anno sembrava avere colpi e testa, ma anche essere molto acerbo, o in una estate è cresciuto all'improvviso (non impossibile ma difficile) o meglio un prestito in B
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
E' brutto, non è tecnico, non ha talento, non è fisico, non è veloce, non è atletico, è stato rimbalzato a livello internazionale ogni volta, non c'è una sola cosa che sa fare meglio della media coi piedi, eppure segna sempre come un mandrillo e migliora costantemente.
Ho sempre pensato che Cutrone non avesse prospettive serie, ma ormai mi sono rassegnato al fatto che i suoi istinti ed il suo farsi trovare sempre al posto giusto potrebbero dargli davvero un senso. Una specie di carriera alla Paloschi, per capirci.
Un osservatore l'ha così descritto in modo calzante: "ci sono molti momenti in una partita in cui ti viene voglia di consigliargli un cambio di mestiere; quei momenti sono quelli che precedono il gol con cui vince quella partita".
Ho sempre pensato che Cutrone non avesse prospettive serie, ma ormai mi sono rassegnato al fatto che i suoi istinti ed il suo farsi trovare sempre al posto giusto potrebbero dargli davvero un senso. Una specie di carriera alla Paloschi, per capirci.
Un osservatore l'ha così descritto in modo calzante: "ci sono molti momenti in una partita in cui ti viene voglia di consigliargli un cambio di mestiere; quei momenti sono quelli che precedono il gol con cui vince quella partita".
-
- Hero Member
- 7266
- 15581
- Contatta:
Gerry Donato ha scritto: 23/07/2017, 11:59 E' brutto, non è tecnico, non ha talento, non è fisico, non è veloce, non è atletico, è stato rimbalzato a livello internazionale ogni volta, non c'è una sola cosa che sa fare meglio della media coi piedi, eppure segna sempre come un mandrillo e migliora costantemente.
grazie.

- Luca10
- Hero Member
- 3299
- 1290
- Contatta:

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Spero di sbagliare, ma Conti mi da tutta l'idea di prendere l'eredità di chi lo ha preceduto come bersaglio di infinite bestemmie.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Senior
- 580
- 480
mr.kerouac ha scritto: 24/07/2017, 17:46 Spero di sbagliare, ma Conti mi da tutta l'idea di prendere l'eredità di chi lo ha preceduto come bersaglio di infinite bestemmie.
Da subito hater di conti, temo anche io, potrebbe essere un abate meno acuto
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Abate meno acuto mi auguro di no. Voglio dire, un abate meno acuto di solito non esce da ospedali o centri specializzatialecs ha scritto: 24/07/2017, 18:15mr.kerouac ha scritto: 24/07/2017, 17:46 Spero di sbagliare, ma Conti mi da tutta l'idea di prendere l'eredità di chi lo ha preceduto come bersaglio di infinite bestemmie.
Da subito hater di conti, temo anche io, potrebbe essere un abate meno acuto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
mr.kerouac ha scritto: 24/07/2017, 17:46 Spero di sbagliare, ma Conti mi da tutta l'idea di prendere l'eredità di chi lo ha preceduto come bersaglio di infinite bestemmie.
Io l'ho sempre detto fin da subito che Conti era quello più esaltato dal modulo di Gasperini e tutto da vedere fuori. Quello forte vero indipendentemente da Gasperini è Kessiè.