Io a volte mi chiedo se sei serio, ti sto dicendo che da almeno un anno l' azienda per cui lavoro multinazionale inglese, sta spostando il business europeo in Germania ed in Italia per essere preparata quando ci sarà il distacco definitivo, ma tu non ci credi.Porsche 928 ha scritto:Sta tutto in quell'aggettivo la fregatura, fregatura per modo di dire, perchè se io ti dico che "morirai" un conto è "morire di infarto domani" e un'altro è "morirai di vecchiaia a 90 anni"(e spero che tu ne viva tanti di piu in buonissima salute), ecco quasi tutti quelli che "analizzavano" la """"impossibile"""" brexit, parlavano di infarto fulminante o al massimo un ebola rapidissimo, non mi sembra sia cosi, tutto qui.doc G ha scritto: 13/08/2018, 15:07La Brexit lentamente ma inesorabilmente sta avendo i suoi effetti, non è un esempio che porterei se fossi sovranista.
Per altro in autunno potranno esserci crolli dei titoli di stato italiani o un lento aumento dello spread, dipende dalle scelte del governo.
Se ci limiteremo al pessimo decreto dignità, una "rimodulazione dell'Iva senza aumentarla", una flat tax ma solo sulle imprese e qualche maquillage sulla Fornero senza modificarla davvero allora avremo solo un lento aumento dello spread, che magari Mario Draghi ed Angela Merkel riusciranno a tenere sotto controllo.
Se invece Di Maio e Salvini proveranno qualche alzata d'ingegno allora il 2011 parrà una festa da bambini
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Basta che leggi un po'di giornali finanziari e vedi che le banche d'investimento portano business in Europa (Francoforte, Parigi, Milano) e tu non ci credi.
C'è Asos azienda inglese che ha creato un headquarter per il mercato europeo ad Amsterdam, ma tu non ci credi.
Prova a cercare su Google i prezzi delle case inglesi un anno prima del referendum ed ora, tenendo conto del cambio e vedi se non ha influito.
Ma tanto tu non ci crederai, perché il sacro blog ha detto che brexit é buona.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk