esba ha scritto: 17/05/2023, 16:24 Questione Pioli.
Ho sempre sostenuto che non mi ha mai dato l'idea di poter essere un top allenatore (l'ho scritto proprio in queste pagine), ma gli ho dovuto riconoscere di aver creato un bellissimo giocattolo che per tre anni e' stato al vertice del nostro calcio e ci ha regalato il calcio piu' bello dai tempi del Milan di Carletto, nessuno puo' negarlo, oltre ad averci dato lo scudetto piu' bello della nostra storia.
Ora un conto e' la riconoscenza un altro e' la consapevolezza di dove ti puo' portare un allenatore, che, a mio avviso, ha colpe enormi sulla gestione della rosa e dei nuovi, che per me sono stati sabotati.
Sentire a gennaio che Thiaw non e' pronto, dopo che in 5 gare di Champions e' risultato il migliore in campo, mi porta a credere che o non capisci un cazzo oppure sei in malafede.
Adli?
Gestione CDK? da ufficio inchieste.
Vranck? Epurato per il fallo dal limite a gennaio contro la Roma.
Senza dimenticare la clamorosa topica presa sulla preparazione atletica di questa squadra pre e post mondiale, gennaio docet, dove le gambe non esistevano proprio.
quindi sensazione nuova e sgradevole dal momento che perdiamo contro una squadra che, con tutto il rispetto, ha giocato in difesa con Darmian, Acerbi, Bastoni e Di Marco.....pazzesco, non mi ci fate pensare.
Avessimo perso contro Real o City, saremmo usciti dallo stadio tra gli applausi, conoscendo i nostri tifosi.
Mi confondi, perchè i passaggi qui sopra sono i medesimi che dico da quanto, 7 mesi?
Se la vedi uguale a me e sostieni che la vedi opposto a me, le cose son due:
1) Ti droghi?
2) L'amor per Leao ti rende cieco.
Comunque condivido ogni virgola del tuo post.