Dopo l'arrivo del francesce, io fossi nella dirigenza penserei a rinforzare l'attacco. Attualmente abbiamo Icardi e Palacio (ormai in declino, ma sempre utile). Posto che si dovrebbe giocare col 4-2-3-1 e posto che sulla destra dovrebbe giocare Shaqiri (che devo però darsi una svegliata), in mezzo Hernanes (positivo nel finale di stagione), rimarrebbe da occupare un posto sulla sinistra e abbiamo bisogno assolutamente di gente in grado di saltare l'uomo e inventare qualcosa. Con questo arrivo il buon Palacio potrebbe avere il ruolo di Jolly dalla panca e comunque essere impegnato come alternativa.
Comunque piuttosto che impengare dei soldi per cartellino/ingaggio per gente finita come Motta e Melo (in questo caso mai iniziata

) io riporterei alla base Benassi, che è a metà col Toro, magari potremmo regalargli Obi
Per me devono partire : Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo, Dodò, Guarin, Kuzmanovic, Obi...in caso di necessità (probabile) io venderei anche Kovacic. Il ragazzo ha sicuramente talento, probabilmente esploderà altrove, ma secondo me non ha carattere e se servono soldi bisognare fare sacrifici