Molto bene cmq, vi manca un'attaccante ora, per me siete corti li, Icardi è fortissimo ma Palacio è spesso a rischio infortunio, anche se giocaste ad una punta li vi serve qualcosa.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Leggo anche di un Imbula bloccato a 27 milioni!!! Ma che è? Arriva la fine ndel mondo e non ne so nulla?
In partenza JJ, Guarin e Shaqiri. A riuscirci..l
Davvero, considerato quanti problemi ha questa squadra.Rico Tubbs ha scritto:Acquisto completamente sconsiderato, non ho parole.
Gerry Donato ha scritto:FPF ed ipotesi di fallimento sono due piani diversi, per quanto collegati.
Schematizzando al minimo, il FPF impone ai neroazzurri determinati paletti finanziari ed operativi sfasati tra le varie annate ma alcuni dei quali già attivi da quest'anno tra cui quello che citi (http://www.uefa.org/protecting-the-game ... 44685.html).
Tuttavia il FPF non ti fa mai fallire, caso mai ti porta su quella strada se non lo rispetti, perché metti a repentaglio i futuri attivi che potrebbero appunto derivare da una qualificazione in Champions, in caso di ulteriori sanzioni.
Il 2019 viene invece individuato come data critica perché il 30 giugno di quell'anno andrà saldata tutta in un colpo una rata mostruosa da quasi 200 milioni per ottemperare al prestito ottenuto da Goldman Sachs.
Se durante il percorso da oggi al 2019 l'Inter non sarà virtuosa (aumento ricavi, diminuzione costi) evidentemente si complica ulteriormente un cammino che già prevede la restituzione in rate trimestrali di 45 milioni di quel prestito (il totale era circa 230), che già prevede una vagonata di interessi per le varie forme temerarie di finanza creativa compiute da Thohir (a volte con se stesso, in un giro di scatole cinesi-thailandesi con finanziarie che finanziano se stesse) e che già prevede quelle multe e quei paletti imposti dalla UEFA, tra cui una multa cash già trattenuta dai premi di Europa League tanto per gradire
E rinegoziare il debito in continuazione diventa impossibile quando non rispetti il business plan che hai sottoscritto con banche ed investitori ed hai una situazione passiva ed un patrimonio netto alla deriva.
Poi dire fallimento è in realtà scorretto, perché di fatto sarebbe la Goldman Sachs a diventare proprietaria dell'Inter intascando tutto il suo fatturato in maniera coatta, o comunque qualcosa del genere.
Però se cedi, ma devi farlo bene, tre tra Kovacic, Guarin, Nagatomo ed Handanovic, hai già risolto buona parte dei problemi che comporta Kondogbia.
Il vero guaio, come sottolineavano alcuni, è che Kondogbia diventa ora un costo annuo micidiale di circa 17 milioni (7-8 di ammortamento e 8-9 di ingaggio lordo).
Quel Guarin che ogni sessione di mercato devono vendere per 15-18 e che in tutti questi anni al massimo erano riusciti a scambiare con Vucinic (kobe 84 ha scritto:Io credo che tra kovacic e guarin i soldi per il francese ce li riprendono
diciamo che tra kovacic a 25 come si legge al liverpool e una decina per il guaro ci stanno dentroRizzK8 ha scritto:Quel Guarin che ogni sessione di mercato devono vendere per 15-18 e che in tutti questi anni al massimo erano riusciti a scambiare con Vucinic (kobe 84 ha scritto:Io credo che tra kovacic e guarin i soldi per il francese ce li riprendono)?
kobe 84 ha scritto: una decina per il guaro ci stanno dentro
I due club hanno trovato l'accordo sulla base di un'offerta da 30 milioni di euro più otto-nove milioni di euro di bonus facilmente raggiungibili. Alla società del Principato andrà anche il 10% della futura rivendita, mentre per il giocatore contratto quinquennale da 3.8 milioni di euro più bonus