Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da RizzK8 » 21/07/2021, 14:46

Rico Tubbs ha scritto: 21/07/2021, 12:55
RizzK8 ha scritto: 21/07/2021, 12:54

Lo vedo anche io :gogogo:
Ma pensavo anche a un Tubbsegnale @Rico Tubbs

Non vedo le parole Presidente, rinnovo, esotico.
Alla prossima.

Ah, ok.
No brain (cit.) sdoganato allora :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 21/07/2021, 14:46

albizup ha scritto: 21/07/2021, 14:21 "su cui ci punterei fossi nel Milan, ma mi pare che le dichiarazioni vadano in quella direzione quindi sto abbastanza tranquillo." mentre scrivevo questo: " Milan & Wolves are in advanced talks for Leao by giornalista X"  :itis:

Apposta ho scritto che secondo me lo vendono... :biggrin:
Ovviamente non condivido niente di quello che dite, ma ci sta.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 21/07/2021, 14:48

RizzK8 ha scritto: 21/07/2021, 14:46
Rico Tubbs ha scritto: 21/07/2021, 12:55

Non vedo le parole Presidente, rinnovo, esotico.
Alla prossima.

Ah, ok.
No brain (cit.) sdoganato allora :forza:

Se l'hai notato tu, vuol dire che ho fatto un buon lavoro :icon_paper:

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 23/07/2021, 12:07

Pareri su questo Kaio Jorge? Nuovo Gabigol? :biggrin:
Once a Knick, always a Knick.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 23/07/2021, 15:06

Kun ha scritto: 23/07/2021, 12:07 Pareri su questo Kaio Jorge? Nuovo Gabigol? :biggrin:

Ho visto solo i filmatini su youtube.
Mi ispira poco.
Nella migliore delle ipotesi lo trovo veramente acerbo.
Usa pochissimo il sinistro.
Dalle descrizioni generali che ne fanno pare non abbia un gran senso del gol, e mi basta già per dire che non è il tipo di giocatore che ci servirebbe.
Ha di buono che, se arriva, comporterà una spesa minima.
Facciamo sempre in tempo a sbolognarlo.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/07/2021, 15:09

le sentenze su un giocatore vedendo i "FILMATINI" su youtube. fantastico
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 23/07/2021, 15:15

lele_warriors ha scritto: 23/07/2021, 15:09 le sentenze su un giocatore vedendo i "FILMATINI" su youtube. fantastico

Io non ho sentenziato un bel niente, proprio perché ho premesso di avere visto solo youtube.
Che non abbia il senso del gol lo dicono invece diversi addetti ai lavori, non certo io.
Sarebbe già fantastico capire l'italiano.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/07/2021, 15:23

anto ha scritto: 23/07/2021, 15:15
lele_warriors ha scritto: 23/07/2021, 15:09 le sentenze su un giocatore vedendo i "FILMATINI" su youtube. fantastico

Io non ho sentenziato un bel niente, proprio perché ho premesso di avere visto solo youtube.
Che non abbia il senso del gol lo dicono invece diversi addetti ai lavori, non certo io.

nella migliore delle ipotesi lo trovo veramente acerbo.
Hai sentenziato, che ben che vada, è quantomeno acerbo

Usa pochissimo il sinistro
hai già deciso che usa pochissimo il sinistro

mi basta già per dire che non è il tipo di giocatore che ci servirebbe
hai già deciso che non serve al milan

se arriva con spesa minima è perchè scade fra 5 mesi. ci si chiede quale sia la certezza poi nel sbolognarle, visto che pare mediocre da quel che scrivi

per il resto fatti le tue idee dai "FILMATINI" su youtube. io consiglio altri filmatini, ti aiuterebbero.
sarebbe già fantastico capirlo l'italiano (semi cit.)
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 23/07/2021, 15:36

lele_warriors ha scritto: 23/07/2021, 15:23
anto ha scritto: 23/07/2021, 15:15

nella migliore delle ipotesi lo trovo veramente acerbo.
Hai sentenziato, che ben che vada, è quantomeno acerbo

Usa pochissimo il sinistro
hai già deciso che usa pochissimo il sinistro

mi basta già per dire che non è il tipo di giocatore che ci servirebbe
hai già deciso che non serve al milan

se arriva con spesa minima è perchè scade fra 5 mesi. ci si chiede quale sia la certezza poi nel sbolognarle, visto che pare mediocre da quel che scrivi

per il resto fatti le tue idee dai "FILMATINI" su youtube. io consiglio altri filmatini, ti aiuterebbero.
sarebbe già fantastico capirlo l'italiano (semi cit.)

Se tu usi espressioni come mi ispira, mi sembra, mi pare e le associ allo sparare sentenze, ti ripeto che hai un serio problema con l'italiano.
Proprio perché io ho un'opinione molto parziale, ho tirato in ballo il giudizio di due o tre conoscitori di calcio sudamericano che, senza consultarsi, hanno tutti dato lo stesso giudizio.
Al Milan serve inserire in rosa almeno una trentina di gol.
Lo dicono le nude cifre sulle medie realizzative di chi ora è in rosa.
Per questo ho detto che un non realizzatore non è il tipo di attaccante che serve, a meno che non ne prendano un altro ancora.
Infine...
So benissimo perché arriva a poco, se non a zero.
Proprio per questo, dovesse fallire, non dovrebbe creare problemi nè un bagno di sangue economico lo spedirlo altrove, visto che qualcosa in sudamerica ha già combinato; operazione a rischio minimo.
Spero la parafrasi ti sia servita, poi se non vuoi capire o fai finta di non capire, non mi interessa.
Ultima modifica di anto il 23/07/2021, 19:44, modificato 1 volta in totale.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 23/07/2021, 16:36

Servono ancora degli innesti importanti, trequartista su tutti, ma intanto mi sembra evidente il tentativo di dare maggior fisicità alla rosa, anche per questo si sta pescando tanto in Francia con giocatori di origine africana.

Dai report di Milanello sembra che Pioli stia continuando ad elaborare soluzioni tattiche differenti, dal classico 4-2-3-1 al 4-4-2 già visto nel finale della scorsa stagione al 3-5-2 indicato ottimamente da albi recentemente.

Domani altra sgambata col Modena, occhi ancora puntati su Pobega, probabile prima uscita per io-ballo-da-solo-Toure

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 23/07/2021, 19:03

Edit.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 23/07/2021, 19:57

in questo momento Kajo Jorge non mi sembra abbia molto senso con Ibra, Giroud e Leao a roster. Piuttosto un trequartista è obbligatorio, oltre che un esterno dx offensivo.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 23/07/2021, 20:17

pgm ha scritto: 23/07/2021, 19:57 in questo momento Kajo Jorge non mi sembra abbia molto senso con Ibra, Giroud e Leao a roster. Piuttosto un trequartista è obbligatorio, oltre che un esterno dx offensivo.

Il mio discorso è infatti centrato più su questo concetto, indipendentemente dal fatto che si possa credere o meno nel progetto di giocatore Kaio Jorge.
Io già con Ibrahimovic non avrei preso Giroud, perché pur essendo un giocatore che non mi dispiace affatto, è troppo avanti con l'età.
Con la coppia Ibrahimovic-Giroud, se magari uno dei due è indisponibile, non puoi andare con un progetto di giocatore(Kaio Jorge) e un altro che da centravanti avrà giocato bene una partita su cinque(Leao, se non lo vendi).
Devi andare su uno che ti garantisca almeno sulla carta un certo numero di gol ed integrità fisica(poi magari mister x si fa il crociato dopo una settimana, e allora è sfiga, ma la sfiga non toglierebbe il giusto principio dietro una scelta).
Un discorso simile si può fare anche per il centrocampo.
Sono curioso di vedere cosa assembleranno.
La mia opinione su Tonali(al di là di quanto sia milanista e con valori il ragazzo) è nota.
Io non lo avrei tenuto, nemmeno alle cifre molto ridimensionate a cui si è concluso l'affare: temo però ci fosse un obbligo morale nei confronti di Cellino. (Va bene tirare sul prezzo, ma mollarglielo indietro sarebbe stato troppo)
Una volta preso Tonali, per quanto mi riguarda, lo devi considerare come alternativa a Kessie, ed andare a cercare un giocatore più vicino a Bennacer...
Niente Kamara, quindi(un giocatore che sempre e solo in base ai filmatini youtube adoro) e men che meno Bakayoko, che al contrario calcisticamente detesto.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 23/07/2021, 20:24

anto ha scritto: 23/07/2021, 20:17
pgm ha scritto: 23/07/2021, 19:57 in questo momento Kajo Jorge non mi sembra abbia molto senso con Ibra, Giroud e Leao a roster. Piuttosto un trequartista è obbligatorio, oltre che un esterno dx offensivo.

Il mio discorso è infatti centrato più su questo concetto, indipendentemente dal fatto che si possa credere o meno nel progetto di giocatore Kaio Jorge.
Io già con Ibrahimovic non avrei preso Giroud, perché pur essendo un giocatore che non mi dispiace affatto, è troppo avanti con l'età.
Con la coppia Ibrahimovic-Giroud, se magari uno dei due è indisponibile, non puoi andare con un progetto di giocatore(Kaio Jorge) e un altro che da centravanti avrà giocato bene una partita su cinque(Leao, se non lo vendi).
Devi andare su uno che ti garantisca almeno sulla carta un certo numero di gol ed integrità fisica(poi magari mister x si fa il crociato dopo una settimana, e allora è sfiga, ma la sfiga non toglierebbe il giusto principio dietro una scelta).
Un discorso simile si può fare anche per il centrocampo.
Sono curioso di vedere cosa assembleranno.
La mia opinione su Tonali(al di là di quanto sia milanista e con valori il ragazzo) è nota.
Io non lo avrei tenuto, nemmeno alle cifre molto ridimensionate a cui si è concluso l'affare: temo però ci fosse un obbligo morale nei confronti di Cellino. (Va bene tirare sul prezzo, ma mollarglielo indietro sarebbe stato troppo)
Una volta preso Tonali, per quanto mi riguarda, lo devi considerare come alternativa a Kessie, ed andare a cercare un giocatore più vicino a Bennacer...
Niente Kamara, quindi(un giocatore che sempre e solo in base ai filmatini youtube adoro) e men che meno Bakayoko, che al contrario calcisticamente detesto.
io la mossa Oliviero la vedo solo come assicurazione per un Ibra che è a 30 partite, se va bene, dall'appendere gli scarpini. Quindi ci sta. Piuttosto KJ non ha alcun senso se rimane a roster Leao. su Tonali: a quelle cifre deve incidere quest'anno e non fare la comparsa, anche perchè se si presenta una big dalla PL Kessiè saluta tra un mese a peso d'oro e Bennacer arriva comunque da un anno orribilis in termini di integrità fisica con ricadute bimestrali di infortuni mai smaltiti.  

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Messaggio da albizup » 23/07/2021, 21:37

Esterno destro

Immagine

😍
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato