Rico Tubbs ha scritto: 21/07/2021, 12:55
Non vedo le parole Presidente, rinnovo, esotico.
Alla prossima.
Ah, ok.
No brain (cit.) sdoganato allora

Rico Tubbs ha scritto: 21/07/2021, 12:55
Alla prossima.
albizup ha scritto: 21/07/2021, 14:21 "su cui ci punterei fossi nel Milan, ma mi pare che le dichiarazioni vadano in quella direzione quindi sto abbastanza tranquillo." mentre scrivevo questo: " Milan & Wolves are in advanced talks for Leao by giornalista X"
RizzK8 ha scritto: 21/07/2021, 14:46Rico Tubbs ha scritto: 21/07/2021, 12:55
Alla prossima.
Ah, ok.
No brain (cit.) sdoganato allora
lele_warriors ha scritto: 23/07/2021, 15:09 le sentenze su un giocatore vedendo i "FILMATINI" su youtube. fantastico
anto ha scritto: 23/07/2021, 15:15lele_warriors ha scritto: 23/07/2021, 15:09 le sentenze su un giocatore vedendo i "FILMATINI" su youtube. fantastico
Io non ho sentenziato un bel niente, proprio perché ho premesso di avere visto solo youtube.
Che non abbia il senso del gol lo dicono invece diversi addetti ai lavori, non certo io.
Sarebbe già fantastico capire l'italiano.
lele_warriors ha scritto: 23/07/2021, 15:23anto ha scritto: 23/07/2021, 15:15
Io non ho sentenziato un bel niente, proprio perché ho premesso di avere visto solo youtube.
Che non abbia il senso del gol lo dicono invece diversi addetti ai lavori, non certo io.
Sarebbe già fantastico capire l'italiano.
nella migliore delle ipotesi lo trovo veramente acerbo.
Hai sentenziato, che ben che vada, è quantomeno acerbo
Usa pochissimo il sinistro
hai già deciso che usa pochissimo il sinistro
mi basta già per dire che non è il tipo di giocatore che ci servirebbe
hai già deciso che non serve al milan
Ha di buono che, se arriva, comporterà una spesa minima.
Facciamo sempre in tempo a sbolognarlo.
se arriva con spesa minima è perchè scade fra 5 mesi. ci si chiede quale sia la certezza poi nel sbolognarle, visto che pare mediocre da quel che scrivi
per il resto fatti le tue idee dai "FILMATINI" su youtube. io consiglio altri filmatini, ti aiuterebbero.
sarebbe già fantastico capirlo l'italiano (semi cit.)
pgm ha scritto: 23/07/2021, 19:57 in questo momento Kajo Jorge non mi sembra abbia molto senso con Ibra, Giroud e Leao a roster. Piuttosto un trequartista è obbligatorio, oltre che un esterno dx offensivo.
io la mossa Oliviero la vedo solo come assicurazione per un Ibra che è a 30 partite, se va bene, dall'appendere gli scarpini. Quindi ci sta. Piuttosto KJ non ha alcun senso se rimane a roster Leao. su Tonali: a quelle cifre deve incidere quest'anno e non fare la comparsa, anche perchè se si presenta una big dalla PL Kessiè saluta tra un mese a peso d'oro e Bennacer arriva comunque da un anno orribilis in termini di integrità fisica con ricadute bimestrali di infortuni mai smaltiti.anto ha scritto: 23/07/2021, 20:17pgm ha scritto: 23/07/2021, 19:57 in questo momento Kajo Jorge non mi sembra abbia molto senso con Ibra, Giroud e Leao a roster. Piuttosto un trequartista è obbligatorio, oltre che un esterno dx offensivo.
Il mio discorso è infatti centrato più su questo concetto, indipendentemente dal fatto che si possa credere o meno nel progetto di giocatore Kaio Jorge.
Io già con Ibrahimovic non avrei preso Giroud, perché pur essendo un giocatore che non mi dispiace affatto, è troppo avanti con l'età.
Con la coppia Ibrahimovic-Giroud, se magari uno dei due è indisponibile, non puoi andare con un progetto di giocatore(Kaio Jorge) e un altro che da centravanti avrà giocato bene una partita su cinque(Leao, se non lo vendi).
Devi andare su uno che ti garantisca almeno sulla carta un certo numero di gol ed integrità fisica(poi magari mister x si fa il crociato dopo una settimana, e allora è sfiga, ma la sfiga non toglierebbe il giusto principio dietro una scelta).
Un discorso simile si può fare anche per il centrocampo.
Sono curioso di vedere cosa assembleranno.
La mia opinione su Tonali(al di là di quanto sia milanista e con valori il ragazzo) è nota.
Io non lo avrei tenuto, nemmeno alle cifre molto ridimensionate a cui si è concluso l'affare: temo però ci fosse un obbligo morale nei confronti di Cellino. (Va bene tirare sul prezzo, ma mollarglielo indietro sarebbe stato troppo)
Una volta preso Tonali, per quanto mi riguarda, lo devi considerare come alternativa a Kessie, ed andare a cercare un giocatore più vicino a Bennacer...
Niente Kamara, quindi(un giocatore che sempre e solo in base ai filmatini youtube adoro) e men che meno Bakayoko, che al contrario calcisticamente detesto.
pgm ha scritto: 23/07/2021, 19:57 in questo momento Kajo Jorge non mi sembra abbia molto senso con Ibra, Giroud e Leao a roster. Piuttosto un trequartista è obbligatorio, oltre che un esterno dx offensivo.