Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
Ho visto solo qualche highlight della prima uscita... Con la prosesto... Ma Pobega mi è piaciuto parecchio, impressione di un giocatore di personalità
-
- Pro
- 735
- 1212
aeroplane_flies_high ha scritto: 20/07/2021, 19:23 Ho visto solo qualche highlight della prima uscita... Con la prosesto... Ma Pobega mi è piaciuto parecchio, impressione di un giocatore di personalità
Qualcuno però devono pur vendere...
Pobega è di difficile collocazione nel sistema di Pioli.
Mi seccherebbe non poco se ad un certo punto lasciassero intendere che non hanno più fondi senza perlomeno riuscire a piazzare Romagnoli e Leao(come minimo) più altri che dovessero ricevere offerte adeguate, tipo appunto Pobega o Hauge(se non ci credono, a me dispiace...)
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Presentata la maglia away che non è brutta (probabilmente la migliore delle tre), però dai leak che giravano su internet con la mappa della città disegnata, pensavo fosse un po' meglio
Once a Knick, always a Knick.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
anto ha scritto: 20/07/2021, 19:54aeroplane_flies_high ha scritto: 20/07/2021, 19:23 Ho visto solo qualche highlight della prima uscita... Con la prosesto... Ma Pobega mi è piaciuto parecchio, impressione di un giocatore di personalità
Mi seccherebbe non poco se ad un certo punto lasciassero intendere che non hanno più fondi senza perlomeno riuscire a piazzare Romagnoli e Leao(come minimo) più altri che dovessero ricevere offerte adeguate, tipo appunto Pobega o Hauge(se non ci credono, a me dispiace...)
Ma Leao non vogliono venderlo, giustamente per quanto mi riguarda.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Hauge è chiaramente di troppo.
A sinistra abbiamo Rebic - Leao + Krunic/Pobega (se Pioli vuole riprovare quel tipo di giocatore lì).
Mi dispiacerebbe la cessione, ma è l'unico davvero "sacrificabile" per arrivare al famoso trequartista
A sinistra abbiamo Rebic - Leao + Krunic/Pobega (se Pioli vuole riprovare quel tipo di giocatore lì).
Mi dispiacerebbe la cessione, ma è l'unico davvero "sacrificabile" per arrivare al famoso trequartista
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664

Come fate a volerlo cedere?
Seconda maglia che mi piace, l'unica. dopo un anno di maglie fantastiche Puma in questa stagione non è andata benissimo.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
dobbiamo tenere alta la quota #negher per poterci inginocchiare anche noi
17-18 Fanta Serie B Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Pro
- 735
- 1212
albizup ha scritto: 21/07/2021, 9:30anto ha scritto: 20/07/2021, 19:54
A parte il fatto che secondo me Leao vogliono venderlo, con tutta la curiosità di questo mondo, vorrei capire cosa ci trova in Leao il partito(non sei il solo) di chi non lo vuole vendere.
Non so...Contestatemi che:
- Non sa calciare di collo con precisione, nè con grande potenza: anzi...Il più delle volte non ci prova nemmeno.
- Di testa è inesistente, nonostante altezza e mezzi atletici più che rispettabili.
- Non capisce il gioco(cosa più grave di tutte): fa quasi sempre la scelta o il movimento sbagliato, partendo in ritardo su palle interessanti o non creando spazi per gli altri, passandola con i tempi sbagliati, dettando troppo in anticipo o in ritardo il passaggio, non capendo mai per tempo dove andrà la palla.
- Oltre tutto questo, che sarebbe già più che sufficiente, è troppo spesso svagato, e più di una volta ha mostrato atteggiamenti clamorosamente sbagliati in campo, in assoluto ed in particolare quando è entrato a partita in corso.
Al limite posso capire l'idea di prestarlo, per un irriducibile, ma questa fede in potenzialità che io proprio non riesco a vedere, mi lascia sempre sbalordito.
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
anto ha scritto: 21/07/2021, 12:05albizup ha scritto: 21/07/2021, 9:30
A parte il fatto che secondo me Leao vogliono venderlo, con tutta la curiosità di questo mondo, vorrei capire cosa ci trova in Leao il partito(non sei il solo) di chi non lo vuole vendere.
Non so...Contestatemi che:
- Non sa calciare di collo con precisione, nè con grande potenza: anzi...Il più delle volte non ci prova nemmeno.
- Di testa è inesistente, nonostante altezza e mezzi atletici più che rispettabili.
- Non capisce il gioco(cosa più grave di tutte): fa quasi sempre la scelta o il movimento sbagliato, partendo in ritardo su palle interessanti o non creando spazi per gli altri, passandola con i tempi sbagliati, dettando troppo in anticipo o in ritardo il passaggio, non capendo mai per tempo dove andrà la palla.
- Oltre tutto questo, che sarebbe già più che sufficiente, è troppo spesso svagato, e più di una volta ha mostrato atteggiamenti clamorosamente sbagliati in campo, in assoluto ed in particolare quando è entrato a partita in corso.
Al limite posso capire l'idea di prestarlo, per un irriducibile, ma questa fede in potenzialità che io proprio non riesco a vedere, mi lascia sempre sbalordito.
Mezzi atletici fuori scala per ogni altro giocatore che abbiamo in rosa, eccezione per Theo e Ibra
Tecnicamente molto buono, rapportato alla esecuzione in velocità
Di testa migliorabile visto il fisco ma comunque non scarso, basta vedere che con Romero all'ultima di campionato lasciato SOLO per tutta la partita, il suo l'ha fatto
Tatticamente in miglioramento, anche perché non ha mai avuto un ruolo stabile (esterno a sx, sotto punta, prima punta)
Testa e atteggiamento non commento, mi sembra si parta sempre molto prevenuti nel contestare cosa non fa e nel non evidenziare mai quando invece si dà da fare per rincorrere e/o sacrificarsi
Se il confronto deve essere con Hauge è un confronto che non regge proprio, sia a livello di potenzialità che a livello di che cosa ha fatto vedere siamo su due mondi differenti. Se il dubbio non è se tenerlo o meno, ma se vendere Leao a 25 e Hauge a 15 deve essere un no brain cedere il secondo dopo un minuto in cui ti arriva l'offerta, non scherziamo.
Ci mazzoliamo le palle per alzare il livello e poi diamo via uno che, in due anni fatti in crescendo, è l'unico che ha un potenziale per essere di un livello superiore a tutti gli altri attaccanti in rosa (Z non conta chiaramente)
Once a Knick, always a Knick.
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Concordo con @Kun, ha già scritto tutto lui. Mix tecnico-fisico che non trovi facilmente in giro. Oltretutto ha giocato 4/5 mesi alla grande lo scorso anno. Ha finito certamente male, ma nel complesso è stato un discreto anno il suo. Pare ormai evidente che come prima punta non può giocare (io l'anno scorso ancora ci credevo), però seconda o esterno è sicuramente uno da tenere e su cui ci punterei fossi nel Milan, ma mi pare che le dichiarazioni vadano in quella direzione quindi sto abbastanza tranquillo.
Vedo un clamoroso @Wolviesix-segnale nel post sopra
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
albizup ha scritto: 21/07/2021, 12:43 Concordo con @Kun, ha già scritto tutto lui. Mix tecnico-fisico che non trovi facilmente in giro. Oltretutto ha giocato 4/5 mesi alla grande lo scorso anno. Ha finito certamente male, ma nel complesso è stato un discreto anno il suo. Pare ormai evidente che come prima punta non può giocare (io l'anno scorso ancora ci credevo), però seconda o esterno è sicuramente uno da tenere e su cui ci punterei fossi nel Milan, ma mi pare che le dichiarazioni vadano in quella direzione quindi sto abbastanza tranquillo.
Lo vedo anche io

Ma pensavo anche a un Tubbsegnale @Rico Tubbs
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 21/07/2021, 12:54albizup ha scritto: 21/07/2021, 12:43 Concordo con @Kun, ha già scritto tutto lui. Mix tecnico-fisico che non trovi facilmente in giro. Oltretutto ha giocato 4/5 mesi alla grande lo scorso anno. Ha finito certamente male, ma nel complesso è stato un discreto anno il suo. Pare ormai evidente che come prima punta non può giocare (io l'anno scorso ancora ci credevo), però seconda o esterno è sicuramente uno da tenere e su cui ci punterei fossi nel Milan, ma mi pare che le dichiarazioni vadano in quella direzione quindi sto abbastanza tranquillo.
Lo vedo anche io![]()
Ma pensavo anche a un Tubbsegnale @Rico Tubbs
Non vedo le parole Presidente, rinnovo, esotico.
Alla prossima.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
albizup ha scritto: 21/07/2021, 10:22
Seconda maglia che mi piace, l'unica. dopo un anno di maglie fantastiche Puma in questa stagione non è andata benissimo.
mi ha fatto venire voglia di zuppa inglese.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
qua non si è ancora capito ch leao ha giocato praticamente sempre fuori ruolo. poi ci si fa le seghe per il biondino che ha giocato bene 2 partite contro di voi un anno fa e dopo poche settimane è totalmente sparito dai radar rimanendo a scaldare la panca.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
"su cui ci punterei fossi nel Milan, ma mi pare che le dichiarazioni vadano in quella direzione quindi sto abbastanza tranquillo." mentre scrivevo questo: " Milan & Wolves are in advanced talks for Leao by giornalista X" 
@BruceSmith non l'ho capita :(

@BruceSmith non l'ho capita :(
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"