Dazed and Confused ha scritto: Davvero Shilton non apprezza Selen?Â

Dazed and Confused ha scritto: Davvero Shilton non apprezza Selen?Â
Davvero Shilton non apprezza Selen?
diavolino ha scritto:![]()
![]()
![]()
SafeBet ha scritto: Non può confermarlo sul forum per la presenza di Emmanuelle, ma in privato assicura di esserne un fan accanito.
Emmanuelle ha scritto: In effetti sotto la voce "Comunione cuginetto" gli trovai una chicca: Selen la regina degli elefanti.
Sberl ha scritto: Ho visto stasera su Sky "Come tu mi vuoi", dopo averne sentito parlare parecchio....l'unica cosa decente del film è la Capotondi da metà film in poi. Il resto da prendere e buttare nel cesso.
Emmanuelle ha scritto: Guarda, non mi stupisce.
MakeoLBJ ha scritto: visto The Mist...tratto da un libro di King.
Non male come idee...ma certe cose...non dico i dettagli più incazzosi perchè veramente si cade sul banale e anche per rispetto per magari qualcuno che ha voglia di vederlo...
ma nemmeno male male diciamo...con una fine un pò cruda...ma molto ben fatta sotto il profilo delle emozioni umane...
Sberl ha scritto: In che senso?
Sberl ha scritto: Ho visto stasera su Sky "Come tu mi vuoi", dopo averne sentito parlare parecchio....l'unica cosa decente del film è la Capotondi da metà film in poi. Il resto da prendere e buttare nel cesso.
Emmanuelle ha scritto: Perchè mi sembra un prodotto di largo consumo, destinato ad un pubblico molto giovane, e che non porta nulla di nuovo nell'ambito della commedia italiana rivolta ai teen agers. Questa è la mia impressione, poi per carità, magari qualcuno può trovarla una commedia gradevole per passare un'oretta e mezza in spensieratezza. Avrai di certo letto le recensioni, io ti segnalo questa: http://www.mymovies.it/dizionario/recen" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?id=47227.
Sberl ha scritto: Sì, avevo letto qualcosina ma le mie compagne di uni mi avevano consigliato di vederlo...e sn rimaste stupite del fatto che non mi sia piaciuto! La storia è vista e stravista, la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, i personaggi risultano poco credibili e l'ambiente è intriso di stereotipi su stereotipi. Se penso che questo era uno dei film italiani più osannati...brrrr
Quando dicevo della Capotondi, rispondendo a davidvanterpool, era inteso in senso fisico...mi ha sempre ispirato come donna. Sulla recitazione, va beh, lasciamo stare. Vaporidis poi non lo sopporto, mi era piaciuto solo nel primo episodio di "Notte prima degli esami", da lì poi l'han montato come han fatto con Scamarcio che sulla scia di un modesto film era diventato un attorone esagerato. Mah...