Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I cinemaniaci

Bloccato
diavolino
Rookie
Rookie
Contatta:

Re: I cinemaniaci

Messaggio da diavolino » 11/10/2008, 13:28

Dazed and Confused ha scritto: Davvero Shilton non apprezza Selen?  :shocking:

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 11/10/2008, 16:13

Davvero Shilton non apprezza Selen?

diavolino ha scritto: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Non può confermarlo sul forum per la presenza di Emmanuelle, ma in privato assicura di esserne un fan accanito. :thumbup:

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 11/10/2008, 19:17

SafeBet ha scritto: Non può confermarlo sul forum per la presenza di Emmanuelle, ma in privato assicura di esserne un fan accanito. :thumbup:

In effetti sotto la voce "Comunione cuginetto" gli trovai una chicca: Selen la regina degli elefanti.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 11/10/2008, 19:40

comeeeeeeeeeee??

Selen?????

non la conosco (cit.)
Immagine

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 11/10/2008, 19:43

Emmanuelle ha scritto: In effetti sotto la voce "Comunione cuginetto" gli trovai una chicca: Selen la regina degli elefanti.

Ringrazia di non aver deciso di guardarla per la prima volta insieme agli zietti.  :01:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 11/10/2008, 23:53

Ho visto stasera su Sky "Come tu mi vuoi", dopo averne sentito parlare parecchio....l'unica cosa decente del film è la Capotondi da metà film in poi. Il resto da prendere e buttare nel cesso.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 12/10/2008, 0:45

Sberl ha scritto: Ho visto stasera su Sky "Come tu mi vuoi", dopo averne sentito parlare parecchio....l'unica cosa decente del film è la Capotondi da metà film in poi. Il resto da prendere e buttare nel cesso.

Guarda, non mi stupisce.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 12/10/2008, 9:55

Emmanuelle ha scritto: Guarda, non mi stupisce.

In che senso?
Immagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 12/10/2008, 10:43

Visto "Mamma mia": ideale per passare una serata di spensieratezza, come le canzoni degli ABBA daltronde. Grandissima Meryl Streep e stupenda la scena di "The Dancing Queen".

MakeoLBJ
Newbie
Newbie

Messaggio da MakeoLBJ » 12/10/2008, 11:30

visto The Mist...tratto da un libro di King.
Non male come idee...ma certe cose...non dico i dettagli più incazzosi perchè veramente si cade sul banale e anche per rispetto per magari qualcuno che ha voglia di vederlo...
ma nemmeno male male diciamo...con una fine un pò cruda...ma molto ben fatta sotto il profilo delle emozioni umane...

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 12/10/2008, 13:01

MakeoLBJ ha scritto: visto The Mist...tratto da un libro di King.
Non male come idee...ma certe cose...non dico i dettagli più incazzosi perchè veramente si cade sul banale e anche per rispetto per magari qualcuno che ha voglia di vederlo...
ma nemmeno male male diciamo...con una fine un pò cruda...ma molto ben fatta sotto il profilo delle emozioni umane...

Madonna, mi si gela il sangue...Anni fa lessi il racconto di King, contenuto nell'antologia Scheletri, e rimasi così impressionata..Mi confermi che è si tratta di una nebbia che avvolge la città, dalla quale escono creature ancestrali, dell'età dei dinosauri, e la narrazione si incentra su di un gruppo di persone che cercano rifugio in un supermercato? Detto così sembra una stupidata, ma vi assicuro, io in quel racconto ho ritrovato tutte le mie fobie e mi ha scioccato. Nondimeno, è scritto veramente bene. Non leggo più King da anni, ma credo che La nebbia sia il suo racconto migliore. Brrrr!!!

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 12/10/2008, 13:10

Sberl ha scritto: In che senso?

Perchè mi sembra un prodotto di largo consumo, destinato ad un pubblico molto giovane, e che non porta nulla di nuovo nell'ambito della commedia italiana rivolta ai teen agers. Questa è la mia impressione, poi per carità, magari qualcuno può trovarla una commedia gradevole per passare un'oretta e mezza in spensieratezza. Avrai di certo letto le recensioni, io ti segnalo questa: http://www.mymovies.it/dizionario/recen" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?id=47227.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 12/10/2008, 18:11

Sberl ha scritto: Ho visto stasera su Sky "Come tu mi vuoi", dopo averne sentito parlare parecchio....l'unica cosa decente del film è la Capotondi da metà film in poi. Il resto da prendere e buttare nel cesso.

No.. Orribile tutto. Pure la Capotondi. Inguardabile sul serio, voto 2. Per dire, e' molto peggio di un film dei Vanzina...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 12/10/2008, 20:10

Emmanuelle ha scritto: Perchè mi sembra un prodotto di largo consumo, destinato ad un pubblico molto giovane, e che non porta nulla di nuovo nell'ambito della commedia italiana rivolta ai teen agers. Questa è la mia impressione, poi per carità, magari qualcuno può trovarla una commedia gradevole per passare un'oretta e mezza in spensieratezza. Avrai di certo letto le recensioni, io ti segnalo questa: http://www.mymovies.it/dizionario/recen" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?id=47227.

Sì, avevo letto qualcosina ma le mie compagne di uni mi avevano consigliato di vederlo...e sn rimaste stupite del fatto che non mi sia piaciuto! La storia è vista e stravista, la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, i personaggi risultano poco credibili e l'ambiente è intriso di stereotipi su stereotipi. Se penso che questo era uno dei film italiani più osannati...brrrr
Quando dicevo della Capotondi, rispondendo a davidvanterpool, era inteso in senso fisico...mi ha sempre ispirato come donna. Sulla recitazione, va beh, lasciamo stare. Vaporidis poi non lo sopporto, mi era piaciuto solo nel primo episodio di "Notte prima degli esami", da lì poi l'han montato come han fatto con Scamarcio che sulla scia di un modesto film era diventato un attorone esagerato. Mah...
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 12/10/2008, 20:40

Sberl ha scritto: Sì, avevo letto qualcosina ma le mie compagne di uni mi avevano consigliato di vederlo...e sn rimaste stupite del fatto che non mi sia piaciuto! La storia è vista e stravista, la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, i personaggi risultano poco credibili e l'ambiente è intriso di stereotipi su stereotipi. Se penso che questo era uno dei film italiani più osannati...brrrr
Quando dicevo della Capotondi, rispondendo a davidvanterpool, era inteso in senso fisico...mi ha sempre ispirato come donna. Sulla recitazione, va beh, lasciamo stare. Vaporidis poi non lo sopporto, mi era piaciuto solo nel primo episodio di "Notte prima degli esami", da lì poi l'han montato come han fatto con Scamarcio che sulla scia di un modesto film era diventato un attorone esagerato. Mah...

Vaporidis,Scamarcio,Muccino...................avessi detto De Niro,Al Pacino,Dustin Hoffman
Immagine

Bloccato

Torna a “Cinema”