Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da esba » 13/07/2017, 8:52

Fosse solo un operazione di mera rottura di coglioni per Marotta&Co andrebbe benissimo....
Un po' come sono solito fare loro con gli altri giocatori, ci sta, e' il gioco delle parti.
Onestamente non credo possa concretizzarsi questa situazione, o quantomeno se Sciacquati la Bouche....(che coglione) Bonucci, dovesse andare, perche' e' indubbio che piu' di qualcosa si sia incrinato in quel di Vinovo, di certo lo vedrei piu' indirizzato all'estero.
Un dato pero' bisogna sottolinerarlo, il Milan sta facendo di tutto affiche' per la prossima stagione Montella possa giocare a 3 dietro.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 13/07/2017, 9:00

MarkoJaric ha scritto: 13/07/2017, 7:12 Regaz tranquilli é una notizia buttata lì solo per offuscare un colpo di mercato che vale come i mercati delle altre 19 messi insieme (cit.) Immagine

Comunque sta roba qua ci dice che il Montellino punta serio al 3412 e che vista la tiritera lotitiana si rinuncia a Biglia (e a questo punto credo parta pure Suso) puntando forte sul regista arretrato.
In poche parole ci tocca sorbirci ancora Montolivo perno del centrocampo maremmavillana..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No Montolivo noooo vi prego :sad: Con tutti questi acquisti mi ero dimenticato che esiste ancora.

Comunque la notizia di Bonucci mi pare una bella stronzata daii, quanto dovremmo offrigli poi di stipendio ?! Ora come ora non ci credo !

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 13/07/2017, 9:54

E comunque se vogliono un difensore forte ed hanno dindini da spendere, invece che Bonucci io andrei a bussare al supermarket Monchi per Manolas. :icon_paper:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 13/07/2017, 9:57

Tim-D ha scritto: 12/07/2017, 20:01 Io penso (e sono curioso di capire) che progetto hanno in mente da proporre alla Uefa perchè dubito fortemente che un Fassone e Mirabelli non abbiano previsto un piano strategico anche per questo aspetto che consenta loro di non avere vincoli troppo stretti possibili e futuri.

Il rinvio a dopo il mercato estivo degli accordi con la UEFA è all'origine dell'attuale all-in sul mercato (o viceversa insomma, il punto è che sono strettamente collegati).
Infantino ed i suoi vogliono il Milan competitivo, hanno fatto un assist a Fassone per permettergli sostanzialmente di fare due mercati in una sola sessione, senza vincoli in entrata.

E' evidente che con questo tipo di mercato Fassone ha già accettato l'idea di subire sanzioni fin dal prossimo anno, entrando nell'occhio di attenzione della UEFA come successo all'Inter. Ed ovviamente vendendo per comprare dalla prossima estate.

Ma come le aziende che investono per aumentare il fatturato, al Milan danno per sottinteso che con l'entusiasmo creato dalla nuova squadra (matchday) e soprattutto con gli incassi di Champions e del mercato commerciale cinese vedranno decollare i ricavi a costante compensazione dei nuovi costi, che dal 2018 dovranno essere "coperti" a bilancio.

Nel frattempo il debito con Elliot andrà rinegoziato (estinto con un altro a più lunga scadenza) come già anticipato da Fassone che ha parlato di manovra finanziaria di routine.

E' un windsurf finanziario e politico, ma se fatto bene ed accompagnato dai risultati sportivi...

Luca10
Hero Member
Hero Member
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 13/07/2017, 10:16

Ah, e per rompere i coglioni alla Juve si potrebbe alzare il telefono e chiamare er viperetta per il ceco, sono sicuro che a Milan Lab non avrebbero i problemi riscontrati dal J-Agricola. :naughty:
Immagine

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 13/07/2017, 10:27

Vorrei vedere Bonucci al Milan solo per godermi i commenti dei tanti milanisti di qui che non perdono occasione di sminuirlo non rendendosi conto di che razza di giocatorone che è, un top 3 mondo nel ruolo.
Quando leggo "Per Romagnoli mai nella vita" mi chiedo che razza di partite guardiate.
Non capirei la scelta di Bonucci di andare al Milan, sarebbe un downgrade pazzesco per lui, ma se davvero prendeste Bonucci e una punta buona sareste i seri candidati ad essere una potenziale contender
Ultima modifica di Manu Ginobili il 13/07/2017, 10:30, modificato 1 volta in totale.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 13/07/2017, 10:29

Manu Ginobili ha scritto: 13/07/2017, 10:27 Vorrei vedere Bonucci al Milan solo per godermi i commenti dei tanti milanisti di qui che non perdono occasione di sminuirlo non rendendosi conto di che razza di giocatorone che è.
Non capirei la scelta di Bonucci di andare al Milan, sarebbe un downgrade pazzesco per lui, ma se davvero prendeste Bonucci e una punta buona sareste i seri candidati ad essere una potenziale contender

Potete tenervelo per quanto mi riguarda, subito dietro a Buffon per antipatia personale.
Poi onestamente comincia ad avere una certa eta'.
Operazione che non farei mai.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 13/07/2017, 10:35

Manu Ginobili ha scritto:Vorrei vedere Bonucci al Milan solo per godermi i commenti dei tanti milanisti di qui che non perdono occasione di sminuirlo non rendendosi conto di che razza di giocatorone che è, un top 3 mondo nel ruolo.
Quando leggo "Per Romagnoli mai nella vita" mi chiedo che razza di partite guardiate.

Invece i primi anni (inclusi sei mesetti di Conte) nella parte di forum che 'vi appartiene' era tutto un esaltarlo vero?
Che te possino Manu Immagine

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 13/07/2017, 10:37

MarkoJaric ha scritto: 13/07/2017, 10:35
Manu Ginobili ha scritto:Vorrei vedere Bonucci al Milan solo per godermi i commenti dei tanti milanisti di qui che non perdono occasione di sminuirlo non rendendosi conto di che razza di giocatorone che è, un top 3 mondo nel ruolo.

Invece i primi anni (inclusi sei mesetti di Conte) nella parte di forum che 'vi appartiene' era tutto un esaltarlo vero?
Che te possino Manu Immagine

???

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 13/07/2017, 10:37

Manu Ginobili ha scritto: 13/07/2017, 10:27 Non capirei la scelta di Bonucci di andare al Milan, sarebbe un downgrade pazzesco per lui, ma se davvero prendeste Bonucci e una punta buona sareste i seri candidati ad essere una potenziale contender

No, se fai un mercato del genere, come mai nella storia di un club italiano, ovvero dopo 150 milioni spesi prendendo anche Biglia, Bonucci ed Aubameyang, pagandoli come nessuno nella storia del calcio italiano, qualsiasi cosa inferiore alla vittoria di un trofeo e del secondo posto è un fallimento.

E purtroppo, anche se trovo insopportabile l'improvviso celodurismo alla Luca del popolo rossonero che si scopre di colpo più rossonero, non si può dire che chi viene in questo Milan subisca un downgrade pazzesco, perché parametri economici del genere abbinati ad ambizioni del genere ed ora sempre più a compagni del genere, possono al massimo essere un downgrade se si arriva da questa Juventus, ma restano una sfida sportiva enorme.

Ed io dico tutto questo con l'approccio esattamente opposto al celodurismo, seriamente infastidito da questa prepotenza economica che staremmo (mi piace ancora usare il condizionale) riversando sui nostri conti, perché avrei voluto un profilo molto più basso ed una progressione tecnico-finanziario di quelle che piacciono a me.

Ma se prendi pure Bonucci, Biglia ed Aubameyang, mi dispiace per Montella e soci ma puoi solo partire per vincere ogni partita. :dohut0:

Luca10
Hero Member
Hero Member
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 13/07/2017, 10:40

Manu Ginobili ha scritto: 13/07/2017, 10:27 Vorrei vedere Bonucci al Milan solo per godermi i commenti dei tanti milanisti di qui che non perdono occasione di sminuirlo non rendendosi conto di che razza di giocatorone che è, un top 3 mondo nel ruolo.

Tenetevelo pure. Perchè intanto mai nella vita è top3 al mondo nel suo ruolo, poi Romagnoli ha 8 anni di meno. OTTO.

Ripeto: piuttosto prendano Manolas (o anche De Vrij). Nettamente più giovane di Bonucci, meno soldi per cartellino e stipendio e non troppo inferiore come rendimento.
Immagine

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 13/07/2017, 10:45

esba ha scritto: 13/07/2017, 10:29
Manu Ginobili ha scritto: 13/07/2017, 10:27 Vorrei vedere Bonucci al Milan solo per godermi i commenti dei tanti milanisti di qui che non perdono occasione di sminuirlo non rendendosi conto di che razza di giocatorone che è.

Potete tenervelo per quanto mi riguarda, subito dietro a Buffon per antipatia personale.

Antipatici o meno sono i giocatori forti a farti vincere e allo stato attuale Bonucci rientra nella cerchia ristretta dei migliori difensori centrali in circolazione. Poi per un difensore avere 30 anni non è affatto un problema(vedasi carriera di Barzagli dai 30 in poi come prestazioni). Di che stiamo parlando? Eddai.
Immagine

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 13/07/2017, 10:52

Alex F. ha scritto: 13/07/2017, 10:45
esba ha scritto: 13/07/2017, 10:29

Antipatici o meno sono i giocatori forti a farti vincere e allo stato attuale Bonucci rientra nella cerchia ristretta dei migliori difensori centrali in circolazione. Poi per un difensore avere 30 anni non è affatto un problema(vedasi carriera di Barzagli dai 30 in poi come prestazioni). Di che stiamo parlando? Eddai.

Posso scrivere che mi sta sui coglioni e non lo vorrei con la maglia della squadra che tifo???
30 non sono 20, ovviamente, sarebbe un operazione del tutto sconclusionata che mi auguro (ma sara' cosi), sia stata architettata ad hoc dal procuratore del giocatore per motivi che non conosco.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 13/07/2017, 11:15

Giocatore molto forte, negarlo sarebbe avere le fette di salame sugli occhi (poi credo che al Milan non verrebbe secondo me. se parte, difficile, andrà da conte), ma sinceramente spero che non venga mai da noi, mi sta sulle palle più di chiunque altro giocatore.
Poi vabbe se si porta dietro anche l immunità alle ammonizioni per proteste potremmo anche farci un pensiero, è molto convincente.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 13/07/2017, 11:20

Io non farei un investimento su Bonucci, cedendo un giocatore che può tranquillamente essere come lui, fra un paio d'anni.

E' un gran difensore, in un contesto molto preciso, ho un'idea in testa che in altri contesti potrebbe essere meno forte di quanto sembra.
 ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”