Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da aeroplane_flies_high » 20/07/2021, 19:23

Ho visto solo qualche highlight della prima uscita... Con la prosesto... Ma Pobega mi è piaciuto parecchio, impressione di un giocatore di personalità

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 20/07/2021, 19:54

aeroplane_flies_high ha scritto: 20/07/2021, 19:23 Ho visto solo qualche highlight della prima uscita... Con la prosesto... Ma Pobega mi è piaciuto parecchio, impressione di un giocatore di personalità

Qualcuno però devono pur vendere...
Pobega è di difficile collocazione nel sistema di Pioli.
Mi seccherebbe non poco se ad un certo punto lasciassero intendere che non hanno più fondi senza perlomeno riuscire a piazzare Romagnoli e Leao(come minimo) più altri che dovessero ricevere offerte adeguate, tipo appunto Pobega o Hauge(se non ci credono, a me dispiace...)

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 21/07/2021, 9:28

Presentata la maglia away che non è brutta (probabilmente la migliore delle tre), però dai leak che giravano su internet con la mappa della città disegnata, pensavo fosse un po' meglio
Once a Knick, always a Knick.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 21/07/2021, 9:30

anto ha scritto: 20/07/2021, 19:54
aeroplane_flies_high ha scritto: 20/07/2021, 19:23 Ho visto solo qualche highlight della prima uscita... Con la prosesto... Ma Pobega mi è piaciuto parecchio, impressione di un giocatore di personalità

Mi seccherebbe non poco se ad un certo punto lasciassero intendere che non hanno più fondi senza perlomeno riuscire a piazzare Romagnoli e Leao(come minimo) più altri che dovessero ricevere offerte adeguate, tipo appunto Pobega o Hauge(se non ci credono, a me dispiace...)

Ma Leao non vogliono venderlo, giustamente per quanto mi riguarda.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 21/07/2021, 10:22

Hauge è chiaramente di troppo.

A sinistra abbiamo Rebic - Leao + Krunic/Pobega (se Pioli vuole riprovare quel tipo di giocatore lì).

Mi dispiacerebbe la cessione, ma è l'unico davvero "sacrificabile" per arrivare al famoso trequartista 
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 21/07/2021, 10:22

Immagine

Come fate a volerlo cedere?😍

Seconda maglia che mi piace, l'unica. dopo un anno di maglie fantastiche Puma in questa stagione non è andata benissimo.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 21/07/2021, 10:24

albizup ha scritto: 21/07/2021, 10:22 Immagine

Come fate a volerlo cedere?😍

dobbiamo tenere alta la quota #negher per poterci inginocchiare anche noi

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 21/07/2021, 12:05

albizup ha scritto: 21/07/2021, 9:30
anto ha scritto: 20/07/2021, 19:54

A parte il fatto che secondo me Leao vogliono venderlo, con tutta la curiosità di questo mondo, vorrei capire cosa ci trova in Leao il partito(non sei il solo) di chi non lo vuole vendere.
Non so...Contestatemi che:
- Non sa calciare di collo con precisione, nè con grande potenza: anzi...Il più delle volte non ci prova nemmeno.
- Di testa è inesistente, nonostante altezza e mezzi atletici più che rispettabili.
- Non capisce il gioco(cosa più grave di tutte): fa quasi sempre la scelta o il movimento sbagliato, partendo in ritardo su palle interessanti o non creando spazi per gli altri, passandola con i tempi sbagliati, dettando troppo in anticipo o in ritardo il passaggio, non capendo mai per tempo dove andrà la palla.
- Oltre tutto questo, che sarebbe già più che sufficiente, è troppo spesso svagato, e più di una volta ha mostrato atteggiamenti clamorosamente sbagliati in campo, in assoluto ed in particolare quando è entrato a partita in corso.
Al limite posso capire l'idea di prestarlo, per un irriducibile, ma questa fede in potenzialità che io proprio non riesco a vedere, mi lascia sempre sbalordito.

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 21/07/2021, 12:19

anto ha scritto: 21/07/2021, 12:05
albizup ha scritto: 21/07/2021, 9:30

A parte il fatto che secondo me Leao vogliono venderlo, con tutta la curiosità di questo mondo, vorrei capire cosa ci trova in Leao il partito(non sei il solo) di chi non lo vuole vendere.
Non so...Contestatemi che:
- Non sa calciare di collo con precisione, nè con grande potenza: anzi...Il più delle volte non ci prova nemmeno.
- Di testa è inesistente, nonostante altezza e mezzi atletici più che rispettabili.
- Non capisce il gioco(cosa più grave di tutte): fa quasi sempre la scelta o il movimento sbagliato, partendo in ritardo su palle interessanti o non creando spazi per gli altri, passandola con i tempi sbagliati, dettando troppo in anticipo o in ritardo il passaggio, non capendo mai per tempo dove andrà la palla.
- Oltre tutto questo, che sarebbe già più che sufficiente, è troppo spesso svagato, e più di una volta ha mostrato atteggiamenti clamorosamente sbagliati in campo, in assoluto ed in particolare quando è entrato a partita in corso.
Al limite posso capire l'idea di prestarlo, per un irriducibile, ma questa fede in potenzialità che io proprio non riesco a vedere, mi lascia sempre sbalordito.

Mezzi atletici fuori scala per ogni altro giocatore che abbiamo in rosa, eccezione per Theo e Ibra
Tecnicamente molto buono, rapportato alla esecuzione in velocità
Di testa migliorabile visto il fisco ma comunque non scarso, basta vedere che con Romero all'ultima di campionato lasciato SOLO per tutta la partita, il suo l'ha fatto
Tatticamente in miglioramento, anche perché non ha mai avuto un ruolo stabile (esterno a sx, sotto punta, prima punta)
Testa e atteggiamento non commento, mi sembra si parta sempre molto prevenuti nel contestare cosa non fa e nel non evidenziare mai quando invece si dà da fare per rincorrere e/o sacrificarsi

Se il confronto deve essere con Hauge è un confronto che non regge proprio, sia a livello di potenzialità che a livello di che cosa ha fatto vedere siamo su due mondi differenti. Se il dubbio non è se tenerlo o meno, ma se vendere Leao a 25 e Hauge a 15 deve essere un no brain cedere il secondo dopo un minuto in cui ti arriva l'offerta, non scherziamo.

Ci mazzoliamo le palle per alzare il livello e poi diamo via uno che, in due anni fatti in crescendo, è l'unico che ha un potenziale per essere di un livello superiore a tutti gli altri attaccanti in rosa (Z non conta chiaramente)
Once a Knick, always a Knick.

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 21/07/2021, 12:43

Concordo con @Kun, ha già scritto tutto lui. Mix tecnico-fisico che non trovi facilmente in giro. Oltretutto ha giocato 4/5 mesi alla grande lo scorso anno. Ha finito certamente male, ma nel complesso è stato un discreto anno il suo. Pare ormai evidente che come prima punta non può giocare (io l'anno scorso ancora ci credevo), però seconda o esterno è sicuramente uno da tenere e su cui ci punterei fossi nel Milan, ma mi pare che le dichiarazioni vadano in quella direzione quindi sto abbastanza tranquillo.

Vedo un clamoroso @Wolviesix-segnale nel post sopra 😱
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 21/07/2021, 12:54

albizup ha scritto: 21/07/2021, 12:43 Concordo con @Kun, ha già scritto tutto lui. Mix tecnico-fisico che non trovi facilmente in giro. Oltretutto ha giocato 4/5 mesi alla grande lo scorso anno. Ha finito certamente male, ma nel complesso è stato un discreto anno il suo. Pare ormai evidente che come prima punta non può giocare (io l'anno scorso ancora ci credevo), però seconda o esterno è sicuramente uno da tenere e su cui ci punterei fossi nel Milan, ma mi pare che le dichiarazioni vadano in quella direzione quindi sto abbastanza tranquillo.

Lo vedo anche io :gogogo:
Ma pensavo anche a un Tubbsegnale @Rico Tubbs
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 21/07/2021, 12:55

RizzK8 ha scritto: 21/07/2021, 12:54
albizup ha scritto: 21/07/2021, 12:43 Concordo con @Kun, ha già scritto tutto lui. Mix tecnico-fisico che non trovi facilmente in giro. Oltretutto ha giocato 4/5 mesi alla grande lo scorso anno. Ha finito certamente male, ma nel complesso è stato un discreto anno il suo. Pare ormai evidente che come prima punta non può giocare (io l'anno scorso ancora ci credevo), però seconda o esterno è sicuramente uno da tenere e su cui ci punterei fossi nel Milan, ma mi pare che le dichiarazioni vadano in quella direzione quindi sto abbastanza tranquillo.

Lo vedo anche io :gogogo:
Ma pensavo anche a un Tubbsegnale @Rico Tubbs

Non vedo le parole Presidente, rinnovo, esotico.
Alla prossima.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/07/2021, 13:36

albizup ha scritto: 21/07/2021, 10:22

Seconda maglia che mi piace, l'unica. dopo un anno di maglie fantastiche Puma in questa stagione non è andata benissimo.

mi ha fatto venire voglia di zuppa inglese.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 21/07/2021, 14:04

qua non si è ancora capito ch leao ha giocato praticamente sempre fuori ruolo. poi ci si fa le seghe per il biondino che ha giocato bene 2 partite contro di voi un anno fa e dopo poche settimane è totalmente sparito dai radar rimanendo a scaldare la panca.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 21/07/2021, 14:21

"su cui ci punterei fossi nel Milan, ma mi pare che le dichiarazioni vadano in quella direzione quindi sto abbastanza tranquillo." mentre scrivevo questo: " Milan & Wolves are in advanced talks for Leao by giornalista X"  :itis:

@BruceSmith non l'ho capita :(
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”