Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da doc G » 06/07/2017, 1:09

Jakala ha scritto:
BruceSmith ha scritto:
10-12.
ma è probabile che verrà venduto a meno causa scadenza.

cmq volevo solo dire che non mi sembra mediocre come viene dipinto.

Il tuo pensiero mi è chiaro, più che altro chiedevo a Doc (e agli altri che la pensano come lui) la cifra per cui non sarebbe regalato.
Anche per me é intorno ai 10.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Minimo 100 milioni!
In realtà, come spesso accade, concordo col vecchio Bruce, più o meno i valori sono quelli, forse nel mercato attuale qualcosa in più, ma non tantissimo. Dopo l'Europeo avremmo potuto incassare molto di più, sarebbe stato quello il momento di vendere, oggi temo prenderemo la metà o poco più m

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 06/07/2017, 13:26

nemmeno due parole su Calhanoglu o me le sono perse io in mezzo alle millemila pagine su Donnarumma? Gran colpo secondo me, anche in relazione alle cifre.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 06/07/2017, 14:03

LeatherBoy ha scritto: 06/07/2017, 13:26 nemmeno due parole su Calhanoglu o me le sono perse io in mezzo alle millemila pagine su Donnarumma? Gran colpo secondo me, anche in relazione alle cifre.

Personalmente lo conosco pochissimo, quindi non mi posso proprio esprimere. Non ho neanche ben capito che ruolo abbia se non che sa battere le punizioni :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/07/2017, 14:13

LeatherBoy ha scritto: 06/07/2017, 13:26 nemmeno due parole su Calhanoglu o me le sono perse io in mezzo alle millemila pagine su Donnarumma? Gran colpo secondo me, anche in relazione alle cifre.

visto che lo conosci... dove lo schiereresti? :icon_paper:
#CalhanogluIsTheNewBanega

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/07/2017, 14:15

cerca e sarai fortunato :biggrin:

#brucefaiilbravino :icon_paper: :icon_paper: :shades: :shades:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 06/07/2017, 15:28

Gerry un commento sul passaggio di Pessina a Bergamo nell'affare Conti? Dovrebbe essere girato allo Spezia subito dopo la firma. E' già ora più forte di Valzania?

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 06/07/2017, 15:46

Leviathan ha scritto:Gerry un commento sul passaggio di Pessina a Bergamo nell'affare Conti? Dovrebbe essere girato allo Spezia subito dopo la firma. E' già ora più forte di Valzania?
Stesso pensiero che avevo io.
Intanto Pizzul direbbe che Kucka ha ritrovato la Trebisonda!

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 06/07/2017, 16:04

dopo il bagno di folla di 5000 persone (i veri tifosi si fanno vedere quando non cè un €, buoni tutti dopo una campagna da 150 ml, ma sempre quelli che hanno fischiato Paolo sono) è cominciata la stagione del nuovo Milan..

Cassone ha detto che ci saranno di sicuro 3 nuovi acquisti, di cui uno potrebbe essere probabilmente un tedesco..Bundesliga molto seguita dallo scouting di Fassone visto gli arrivi del turco e di Rodriguez.. :penso:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 06/07/2017, 18:40

Sampras87 ha scritto: 06/07/2017, 16:04 dopo il bagno di folla di 5000 persone (i veri tifosi si fanno vedere quando non cè un €, buoni tutti dopo una campagna da 150 ml, ma sempre quelli che hanno fischiato Paolo sono) è cominciata la stagione del nuovo Milan..

Cassone ha detto che ci saranno di sicuro 3 nuovi acquisti, di cui uno potrebbe essere probabilmente un tedesco..Bundesliga molto seguita dallo scouting di Fassone visto gli arrivi del turco e di Rodriguez.. :penso:

Sono ben altre le colpe della curva, che poteva e doveva essere il megafono di una contestazione che forse(secondo me sicuramente) avrebbe consentito il cambio di proprietà molto prima, evitandoci anni di umiliazioni e di ritardo accumulato con Juventus, Napoli e Roma in Italia.
Dell'europa che conta meglio neanche parlare.
Con una curva seria(ma sono quelli dello striscione in occasione del derby), le cose sarebbero andate diversamente.
I veri tifosi sono quelli che si dissociano da questi parassiti, altro che quelli che contestano quando bisogna contestare.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/07/2017, 18:45

anto ha scritto: 06/07/2017, 18:40
Sampras87 ha scritto: 06/07/2017, 16:04 dopo il bagno di folla di 5000 persone (i veri tifosi si fanno vedere quando non cè un €, buoni tutti dopo una campagna da 150 ml, ma sempre quelli che hanno fischiato Paolo sono) è cominciata la stagione del nuovo Milan..

Sono ben altre le colpe della curva, che poteva e doveva essere il megafono di una contestazione che forse(secondo me sicuramente) avrebbe consentito il cambio di proprietà molto prima, evitandoci anni di umiliazioni e di ritardo accumulato con Juventus, Napoli e Roma in Italia.
Dell'europa che conta meglio neanche parlare.
Con una curva seria(ma sono quelli dello striscione in occasione del derby), le cose sarebbero andate diversamente.
I veri tifosi sono quelli che si dissociano da questi parassiti, altro che quelli che contestano quando bisogna contestare.
è sempre bella questa cosa.
la curva è piena di delinquenti, gente di merda e blablabla...
però si pretende che contestino perchè la proprietà ti sta sui coglioni. sai cosa dovevi fare? muovere il tuo culetto, trovare magari qualcun altro, e andare a contestare...lo hai fatto? non occorre manco che rispondi.
non aspettare che le merde degli ultras lo facciano al posto tuo...e visto che li consideri spazzatura mi chiedo cosa pretendi da loro, o cosa aspetti le loro decisioni...che roba veramente misera.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 06/07/2017, 20:24

Ma poi, ora potrei essere io a non ricordare, ma esiste una proprietà che abbia venduto per le contestazioni dei tifosi? Le assurdità sono altre, l'aver cavato un occhio ad un tale con un pugno, aver tentato una estorsione alla squadra per cui dicevano di tifare e cose simili, ma i responsabili hanno un nome ed un cognome, non sono una generica curva.
Volendo proprio accusare i tifosi nel complesso possiamo pensare al trattamento riservato a Maldini, per esempio, il resto mi pare una cosa strumentale

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 06/07/2017, 21:05

doc G ha scritto: 06/07/2017, 20:24 Ma poi, ora potrei essere io a non ricordare, ma esiste una proprietà che abbia venduto per le contestazioni dei tifosi? Le assurdità sono altre, l'aver cavato un occhio ad un tale con un pugno, aver tentato una estorsione alla squadra per cui dicevano di tifare e cose simili, ma i responsabili hanno un nome ed un cognome, non sono una generica curva.
Volendo proprio accusare i tifosi nel complesso possiamo pensare al trattamento riservato a Maldini, per esempio, il resto mi pare una cosa strumentale

Si mischiano cose che non c'entrano assolutamente niente.
Un conto è l'aspetto delinquenziale presente in ogni curva, un altro è l'aspetto più sano.
Sopra si accusava la curva di non seguire la squadra quando non c'era un euro: questa per me non è un'accusa, ma uno dei pochi titoli di merito, a cui si sarebbe dovuto aggiungere, ad esempio, non dare un euro a certe merde e lasciare lo stadio vuoto.
Io mi sono limitato a fare questo, perchè non sono un tifoso di professione come certi soggetti, che invece, coerentemente, si sono fatti comprare per non rompere troppo i coglioni.
Sbaglierò io, ma il clima favorevole al cambio di proprietà si è creato quando, oltre alla diserzione dello stadio da parte del tifoso normale, sono divenute argomento di discussione quotidiana, soprattutto in rete ma poi, di riflesso, anche nelle officine di servi che sono le tv private, che non potevano comunque continuare ad ignorare certi fatti nel loro stesso interesse, le varie porcherie legate alla gestione degli ultimi anni.
Non è mai un solo elemento che porta al cambiamento delle cose, ma l'assenza di un fattore importante quale avrebbe potuto essere una contestazione anche solo civile della curva, ha di certo rallentato le cose.
Che la curva, come tutte le curve, mi faccia schifo per i suoi aspetti delinquenziale è scontato, ma questi pensano di rifarsi una verginità presentandosi al raduno, quando per anni sono stati complici di come ci hanno ridotto: anche per questo fanno vomitare.

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 06/07/2017, 21:11

Sembrano siano state accettate le condizioni del Milan senza compromessi. Da stasera a sabato ogni momento è buono per la firma.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 06/07/2017, 21:27

Luca10 ha scritto: 06/07/2017, 21:11 Sembrano siano state accettate le condizioni del Milan senza compromessi. Da stasera a sabato ogni momento è buono per la firma.

Voglio prima vedere quali sono le condizioni...

Luca10
Hero Member
Hero Member
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 06/07/2017, 21:45

The Goods ha scritto: 06/07/2017, 21:27
Luca10 ha scritto: 06/07/2017, 21:11 Sembrano siano state accettate le condizioni del Milan senza compromessi. Da stasera a sabato ogni momento è buono per la firma.

Voglio prima vedere quali sono le condizioni...

Sembra nessuna commissione extra o percentuali sulla vendita per Raiola, clausole da 50-100.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Bloccato

Torna a “Calcio”