Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS FC - Where noodles happens

La gente vuole solo il goal
Bloccato
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Re: JUVENTUS FC - Where noodles happens

Messaggio da BruceSmith » 06/01/2021, 22:46

Rico Tubbs ha scritto: 06/01/2021, 22:40 Prova di forza notevole, che calma anche ingiustificate e prolungate erezioni a bordo dell'Eurostar :naughty:

Questa squadra, se Pirlo evita di complicarsi la vita, puo' asfaltare qualsiasi cosa in qualsiasi momento in A

ad una certa età le erezioni prolungate sono rare.

comunque mi aspettavo che saresti arrivato per primo a dare un colpo al cerchio e uno alla botte.
se l'inter avesse la tua continuità, sareste a +12.
e invece ti tocca aspettare aprile per cucirti lo scudetto.

Ultima modifica di BruceSmith il 06/01/2021, 22:47, modificato 1 volta in totale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 06/01/2021, 22:47

mtbs86 ha scritto: 06/01/2021, 22:41
Ragnar Lothbrok ha scritto: 06/01/2021, 22:32 Ma Kulu sbaglio o nella corsa sembra piuttosto appesantito?

A me un po’ tutti i nostri paiono avere una roulotte attaccata al culo

La corsa dello svedese è di base "pesante" anche quando spinge e sta bene da sempre visivamente l'idea di essere legnoso.

Comunque talento ne ha a pacchi, tocca solo isegnargli praticamente a giocare, perché al momento ha davvero due riferimenti e appena glieli levi è un cazzo di disperso.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/01/2021, 22:49

BruceSmith ha scritto: 06/01/2021, 22:46
Rico Tubbs ha scritto: 06/01/2021, 22:40 Prova di forza notevole, che calma anche ingiustificate e prolungate erezioni a bordo dell'Eurostar :naughty:

Questa squadra, se Pirlo evita di complicarsi la vita, puo' asfaltare qualsiasi cosa in qualsiasi momento in A

ad una certa età le erezioni prolungate sono rare.

comunque mi aspettavo che saresti arrivato per primo a dare un colpo al cerchio e uno alla botte.
se l'inter avesse la tua continuità, sareste a +12.
e invece ti tocca aspettare aprile per cucirti lo scudetto.

Ammazza Brus fa cosi male?

PS L'erezione chiaramente non era riferita a te che sei troppo elegante (e anziano) per abbassarti a certe cose
Ultima modifica di Rico Tubbs il 06/01/2021, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3819

Messaggio da Granchio » 06/01/2021, 22:50

lelomb ha scritto: 06/01/2021, 22:45 @Noodles vorrei condividere con te le sensazioni di fastidio provate in 25 minuti di Arthur

È un geometra, per uscire dal pressing una mano santa*, ma io non ce la faccio a vedere uno così al centro della mediana, entra a partita in corso e gente che ha corso da un'ora più di lui come chala lo lascia sistematicamente sul posto, ha sul groppo praticamente tutte le situazioni create dal milan negli ultimi 10 minuti, compreso fallo non fallo di rabiot su diaz.

A 2 in un contesto di strappi da fine partita non può circolare.

* servirebbe poi sapere cosa fare al secondo livello, fra distanze e posizioni un po' così, ma va beh c'è da capire anche il momento.

In generale è così, oggi non starei troppo a puntare il dito. È entrato in un momento particolare della partita, il Milan era morto o quasi, abbiamo fatto subito il 3-1... È un giocatore che ha dei limiti, oggi però avrebbe fatto sicuramente meglio di Bentancur se fosse partito dall'inizio
Rabiot invece ha fatto una signora partita
Ha giocato bene anche Dybala, Ramsey è stato scandaloso. Frabotta peccato che sia scarso perché la gamba non gli manca
Oggi non si poteva non vincere, non tiriamo troppe conclusioni che loro erano proprio a pezzi, siamo fragili e si è visto anche oggi. Proviamo a tenere botta, l'unica cosa che conta è non regalare i 3 punti a Conte

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 06/01/2021, 22:53

BruceSmith ha scritto: 06/01/2021, 22:39 oggi è mercoledì e infatti non commento.

però segnalo al nostro comune compagno di carro (nfl) @Wolviesix che qui c'è qualcuno che predica bene - in un certo topic - e razzola in maniera indegna in un altro.
valuta su se farglielo pesare per i prossimi 283 anni o se perdonarlo nella tua infinita misericordia.

Caro capotreno Smith, ho già fatto notare in passato al capostazione pepps il clamoroso double standard tra quello che imputa a me coi Rams e quello che fa con la Juve, ma sono stato ignorato. :icon_paper:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7249

Messaggio da lelomb » 06/01/2021, 22:54

Granchio ha scritto: 06/01/2021, 22:50
lelomb ha scritto: 06/01/2021, 22:45 @Noodles vorrei condividere con te le sensazioni di fastidio provate in 25 minuti di Arthur

È un geometra, per uscire dal pressing una mano santa*, ma io non ce la faccio a vedere uno così al centro della mediana, entra a partita in corso e gente che ha corso da un'ora più di lui come chala lo lascia sistematicamente sul posto, ha sul groppo praticamente tutte le situazioni create dal milan negli ultimi 10 minuti, compreso fallo non fallo di rabiot su diaz.

A 2 in un contesto di strappi da fine partita non può circolare.

* servirebbe poi sapere cosa fare al secondo livello, fra distanze e posizioni un po' così, ma va beh c'è da capire anche il momento.

In generale è così, oggi non starei troppo a puntare il dito. È entrato in un momento particolare della partita, il Milan era morto o quasi, abbiamo fatto subito il 3-1... È un giocatore che ha dei limiti, oggi però avrebbe fatto sicuramente meglio di Bentancur se fosse partito dall'inizio
Rabiot invece ha fatto una signora partita
Ha giocato bene anche Dybala, Ramsey è stato scandaloso. Frabotta peccato che sia scarso perché la gamba non gli manca
Oggi non si poteva non vincere, non tiriamo troppe conclusioni che loro erano proprio a pezzi, siamo fragili e si è visto anche oggi. Proviamo a tenere botta, l'unica cosa che conta è non regalare i 3 punti a Conte

Si si infatti io quando non lo vedo partire già borbotto, perché poi col tipo di squadra che diventiamo mediamente nei finali centra veramente zero, quindi a meno di problemi deve esser lui il titolare.

Frabotta non sarà sicuro un campione, però per quello che deve fare penso sia ok, ci siamo per anni lamentati di posti in lista e stipendi rubati da desciglio e similari, 10 partite di A più o meno complesse ad uno così le puoi dare tranquillamente.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/01/2021, 22:59

Rico Tubbs ha scritto: 06/01/2021, 22:49
Ammazza Brus fa cosi male?

PS L'erezione chiaramente non era riferita a te che sei troppo elegante (e anziano) per abbassarti a certe cose

dai, non era un post da uomo devastato.
perdere con qualcuno che veste bianco e nero, anche fosse un bambino di 4 anni, è spiacevole a prescindere. ma questa non entra nemmeno nella top 10. :biggrin:

l'avevo capito. :ok:

Ultima modifica di BruceSmith il 06/01/2021, 23:01, modificato 1 volta in totale.

Granchio
Pro
Pro
3768
3819

Messaggio da Granchio » 06/01/2021, 23:00

lelomb ha scritto: 06/01/2021, 22:54
Si si infatti io quando non lo vedo partire già borbotto, perché poi col tipo di squadra che diventiamo mediamente nei finali centra veramente zero, quindi a meno di problemi deve esser lui il titolare.

Doveva entrare ad inizio secondo tempo, perché Pirlo non può non aver visto che Bentancur era in una di quelle serate nelle quali non azzecca nulla, e Ramsey lo stesso, Mckennie subito ad inizio ripresa
Qui dentro Rabiot è l'uomo che tutti amano odiare, ma stasera ha messo pezze anche per gli altri

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7249

Messaggio da lelomb » 06/01/2021, 23:02

Granchio ha scritto: 06/01/2021, 23:00
lelomb ha scritto: 06/01/2021, 22:54

Doveva entrare ad inizio secondo tempo, perché Pirlo non può non aver visto che Bentancur era in una di quelle serate nelle quali non azzecca nulla, e Ramsey lo stesso, Mckennie subito ad inizio ripresa
Qui dentro Rabiot è l'uomo che tutti amano odiare, ma stasera ha messo pezze anche per gli altri

Ma mica è la prima volta sta stagione, spesso abbiamo potuto giocare a sto modo perché corre come un cavallo, poi tatticamente non è matuidi e anche per poca lucidità commette errori semigratuiti.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 06/01/2021, 23:06

Granchio ha scritto: 06/01/2021, 22:50 l'unica cosa che conta è non regalare i 3 punti a Conte

Bè, non solo non glieli avete concessi, ma glieli avete recuperati. A marzo-aprile peseranno molto di più.
Di certo non è il Milan che dovete inseguire

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 06/01/2021, 23:13

La cosa positiva di stasera, a parte il risultato, è che abbiamo vinto giocando praticamente senza CR7
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Granchio
Pro
Pro
3768
3819

Messaggio da Granchio » 06/01/2021, 23:17

Strembald ha scritto: 06/01/2021, 23:06
Granchio ha scritto: 06/01/2021, 22:50 l'unica cosa che conta è non regalare i 3 punti a Conte

Bè, non solo non glieli avete concessi, ma glieli avete recuperati. A marzo-aprile peseranno molto di più.
Di certo non è il Milan che dovete inseguire

Guarda @Strembald io ho già detto in tempi non sospetti che quest'anno lo Scudetto non è roba per noi. Lo hai potuto vedere anche stasera, contro una squadra che era abbastanza arrangiata abbiamo avuto momenti di sbandamento palesi. Pioli adesso sta dicendo che prima del secondo gol la partita era in equilibrio e in alcuni momenti il Milan stava tenendo meglio il campo, ed ha assolutamente ragione.
Io credo poco ai turning point, alle partite che ti svoltano la stagione. Soprattutto perché questa squadra qua è capace di vincere con chiunque perché ha le individualità e perché alcune intuizioni di Pirlo sono valide, ma è troppo fragile, non ha mai il pieno controllo di una partita e può perdere punti dovunque (cosa alla quale non eravamo più abituati)
Io non so se ce la farete a reggere, per il momento siete lì con pieno merito, avete una identità, siete quadrati, giocate bene. Se in qualche modo riuscite a non far vincere Conte posso esservi solo riconoscente :forza:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 06/01/2021, 23:28

Ho scritto a McKennie su Istagram. Capo, l'America ha bisogno di te. :biggrin:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 06/01/2021, 23:28

Buone notizie intanto per Chiesa, niente di muscolare solo una botta all'anca.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 06/01/2021, 23:32

Granchio ha scritto: 06/01/2021, 23:17 Pioli adesso sta dicendo che prima del secondo gol la partita era in equilibrio e in alcuni momenti il Milan stava tenendo meglio il campo, ed ha assolutamente ragione.

Amico Granchio, la partita sarà pure stata piuttosto equilibrata fino a un certo punto, si può dare un po' di ragione a padre Pioli, ma la vera differenza è che questo equilibrio noi lo raggiungiamo spremendoci come limoni, e con zero margine di errore. Voi tutto sommato potevate anche passeggare, e dare poi la zampata (o morso) vincente.

Vatti a leggere si wikipedia come caccia il varano di Komodo. Mica corre come il ghepardo. Non ha certo la forza della tigre, o l'agilità di un leopardo che si arrampica. Ma morde l'avversario quando non se lo aspetta, e attende che la ferita inferta faccia il suo corso. L'animale (il milan in questo caso) fa del suo meglio per tenersi su, ma alla fine paghi dazio.

Ora mi rendo conto che il paragone è un po' forte, ma oggi ho visto noi versione cervo seguito, e voi varano attendista. Non c'era modo più intelligente di sfangarla. Nessuno ricorderà che il milan era a pezzi, perchè sono ormai 3 punti on records. Perchè è sempre così, e giusto così.

Poi manco io da milanista vorrei vedere uno scudetto all'inter, ma non è da voi portare ancora rancore verso l'inter per calciopoli, dopo che avete vinto millemila scudetti di fila in faccia a tutti :laughing:

Bloccato

Torna a “Calcio”