The Answer Palermitano ha scritto:
eh no perché se lo chiede una squadra allora lo chiedo anche io,
infatti tu e qualcun'altro l'avevi chiesto a fine dell'anno scorso

The Answer Palermitano ha scritto:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:steve ha scritto:
noi avevamo chiesto un disegno nuovo delle division, non il cambio di 1 squadra..
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Teo ha scritto:alessio14 ha scritto:
Pensavo solo che con il passaggio al sito riuscissi a gestirla impiegando meno tempo e senza più troppi problemi: ma se vuoi, rimango volentieri. Mi sarebbe piaciuto però fare tutto da me, avere una franchigia con un nome scelto da me, dato che dopo anni e anni di fantaNba volevo cimentarmi con un fantaNfl, anche sbagliando all'inizio!
Non nascondo che la possibilità di solletica, ed essendoci l'occasione proprio ora che si passa ad un sito pagando una quota, mi spiace perderla, anche perchè sono molto entusiasta della partecipazione a questa dinasty. Non se se ricapiterò, in futuro, un posto vacante...
No no, se vuoi veramente gestire una franchigia fai pure, magari col sito riesco a gestirmela meglio, o sennò proverò a vedere se trovo qualcun altro
Non si è proposto nessun altro, TheFan rimane dov'è quindi se per te va bene (e soprattutto anche per Teo), puoi prendere in mano la squadra di Leviathan.alessio14 ha scritto: Ok, grazie per l'opportunità! Allora aspetto notizie da Rocky...![]()
Rocky ha scritto:Non si è proposto nessun altro, TheFan rimane dov'è quindi se per te va bene (e soprattutto anche per Teo), puoi prendere in mano la squadra di Leviathan.alessio14 ha scritto: Ok, grazie per l'opportunità! Allora aspetto notizie da Rocky...![]()
Sì, non appena finisce il draft è tua. Ok anche per il nome, quando vuoi posta nell'Ufficio.alessio14 ha scritto: Perfetto! Posso rinominarla, eccetera? La prendo dopo il draft? Stasera quando ho 5 minuti in più guardo per bene la squadra...
Ah, per il sito per me è ok Paypal...
mvp18 ha scritto:rowiz ha scritto:sticazzi delle division?
Per forza, te c'hai la division di paperino,topolino e pippo, ci mancherebbe che vuoi cambiare
nickutd ha scritto: paperino 3°
topolino 4°
pippo 6°
GMDrino ha scritto:Dovendo pagare una cifra intorno ai 3 euro e mezza, perché non versiamo €5 a franchigia, per avere cifra tonda e soprattutto avere qualcosa in più con cui comprare qualche gadget che svolga la funzione di pennant per il vincitore del SB?
GMDrino ha scritto:Dovendo pagare una cifra intorno ai 3 euro e mezza, perché non versiamo €5 a franchigia, per avere cifra tonda e soprattutto avere qualcosa in più con cui comprare qualche gadget che svolga la funzione di pennant per il vincitore del SB?
Leviathan ha scritto:GMDrino ha scritto:Dovendo pagare una cifra intorno ai 3 euro e mezza, perché non versiamo €5 a franchigia, per avere cifra tonda e soprattutto avere qualcosa in più con cui comprare qualche gadget che svolga la funzione di pennant per il vincitore del SB?
Fate 50 euro a testa e a chi vince il SB pagate voi direttamente l'IMU come premio.