IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 310
Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?
A sapere che andavamo incontro allo scenario che hai prospettato avrei pickato diversamente al draft:

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Dopo le decisioni di pandu (e Whata) direi che possiamo rendere ufficiale il passaggio al sito esterno, considerando anche il risultato del sondaggio e il parere generale di tutto coloro che hanno postato.
Nei prossimi giorni aprirò un topic per il pagamento della quota. Dovrete segnarvi tutti e scrivere come avete intenzione di effettuare il pagamento (ed aggiungere un vostro indirizzo e-mail, sul quale vi sarà mandato l'invito per entrare nella lega). PayPal è la soluzione più semplice e veloce; per chi non ne fosse in possesso, ditemi voi, io ho una Postepay se volete fare una ricarica lì (ma poi credo ci sia 1 euro di commissione, o sbaglio); oppure tramite bonifico, non ne ho idea, vedete voi cosa fare poi ne parliamo.
L'importo annuale è di 139.90 dollari. Oggi equivalgono a 110.31 euro. Il che vuole dire 3.44 euro a squadra.
Non appena riceverò la quota vi inoltrerò via e-mail l'invito alla lega.
Questione Leviathan.
Innanzitutto vorrei sapere da lui se conferma la sua decisione o meno. Sinceramente spero torni sui suoi passi, è uno degli utenti storici ed è qui dal day one. Se non c'è verso di farti cambiare idea, mi spiace, ma andiamo avanti. Alessio14 aveva dato la sua disponibilità nel prendere in mano la franchigia (bisogna vedere però se Teo lo lascia andare...
); ma so anche che TheFan avrebbe voluto gestire una squadra per conto suo (anche qui, bisogna a chiedere al capo, all3n...
). Fatemi sapere voi.
Se ci sono altre persone che hanno intenzione di prendere una decisione simile a quella di Leviathan, ditelo subito o tacete per sempre.
Per quanto riguarda la Free Agency.
Verrà fatta qui sul forum, come siamo sempre stati abituati a farla. Per ora voi sul sito non dovete fare niente, aggiorneremo noi i roster man mano che verrano acquistati giocatori dalla FA. Dall'inizio del campionato in poi tutta la gestione della lega (a parte quelle due o tre cose della off season che rimarranno qui, ma per quello c'è tempo) verrà effettuate tramite il sito.
Se avete dubbi e/o domande, prego.
Firmato

Nei prossimi giorni aprirò un topic per il pagamento della quota. Dovrete segnarvi tutti e scrivere come avete intenzione di effettuare il pagamento (ed aggiungere un vostro indirizzo e-mail, sul quale vi sarà mandato l'invito per entrare nella lega). PayPal è la soluzione più semplice e veloce; per chi non ne fosse in possesso, ditemi voi, io ho una Postepay se volete fare una ricarica lì (ma poi credo ci sia 1 euro di commissione, o sbaglio); oppure tramite bonifico, non ne ho idea, vedete voi cosa fare poi ne parliamo.
L'importo annuale è di 139.90 dollari. Oggi equivalgono a 110.31 euro. Il che vuole dire 3.44 euro a squadra.
Non appena riceverò la quota vi inoltrerò via e-mail l'invito alla lega.
Questione Leviathan.
Innanzitutto vorrei sapere da lui se conferma la sua decisione o meno. Sinceramente spero torni sui suoi passi, è uno degli utenti storici ed è qui dal day one. Se non c'è verso di farti cambiare idea, mi spiace, ma andiamo avanti. Alessio14 aveva dato la sua disponibilità nel prendere in mano la franchigia (bisogna vedere però se Teo lo lascia andare...

Se ci sono altre persone che hanno intenzione di prendere una decisione simile a quella di Leviathan, ditelo subito o tacete per sempre.
Per quanto riguarda la Free Agency.
Verrà fatta qui sul forum, come siamo sempre stati abituati a farla. Per ora voi sul sito non dovete fare niente, aggiorneremo noi i roster man mano che verrano acquistati giocatori dalla FA. Dall'inizio del campionato in poi tutta la gestione della lega (a parte quelle due o tre cose della off season che rimarranno qui, ma per quello c'è tempo) verrà effettuate tramite il sito.
Se avete dubbi e/o domande, prego.
Firmato

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Io avevo subordinato la partecipazione alla Dynasty con un aiuto da parte di un GM, se Alessio vuole una franchigia sua (praticamente ce l'ha già, perchè io gli lascerei abbastanza carta bianca) io richiederei un altro aiuto.

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Ok, vedetevela voi, comunque mi sembra inutile andare a coprire una franchigia (Leviathan) per scoprirne un'altra (la vostra).Teo ha scritto:Io avevo subordinato la partecipazione alla Dynasty con un aiuto da parte di un GM, se Alessio vuole una franchigia sua (praticamente ce l'ha già, perchè io gli lascerei abbastanza carta bianca) io richiederei un altro aiuto.
Sentiamo TheFan e/o all3n.
E la decisione definitiva di Levia.
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 379
domanda velocissima sul funzionamento del sito. A quanto ho capito, qui possiamo tenere le picks del draft in un "Limbo" fino a una certa data (che non ricordo quale fosse).
Si può fare lo stesso sul sito?
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Grosse modifiche a livello regolamentare non ce ne saranno. I giocatori in "limbo" ci restano fino a fine agosto, quando scatterà la deadline per avere roster e PS a posto, non ci saranno problemi nel gestire la cosa sul sito.marcosanta ha scritto:domanda velocissima sul funzionamento del sito. A quanto ho capito, qui possiamo tenere le picks del draft in un "Limbo" fino a una certa data (che non ricordo quale fosse).
Tenete comunque conto che questa sezione non la molliamo del tutto quindi per qualsiasi tipo di problema che sorge o sorgerà con il sito, abbiamo sempre questi spazi a disposizione.
- marcosanta
- Senior
- 379
perfetto!!! grazie mille!!!
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1373
- 3467
Confermo di lasciare come Owner, mi spiace ma la mia esperienza come owner iniziata dal primo giorno di questo dynasty si chiude qui.
Confermo anche la disponibilità a dar una mano a lolo se e quando ne avrà bisogno...
...a proposito non è che si può spostare di division Milano Swans con gli ex Vampires? Così a pandu e steve non mancherà la rivalità divisionale.
Confermo anche la disponibilità a dar una mano a lolo se e quando ne avrà bisogno...
...a proposito non è che si può spostare di division Milano Swans con gli ex Vampires? Così a pandu e steve non mancherà la rivalità divisionale.

- alessio14
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Teo ha scritto:Io avevo subordinato la partecipazione alla Dynasty con un aiuto da parte di un GM, se Alessio vuole una franchigia sua (praticamente ce l'ha già, perchè io gli lascerei abbastanza carta bianca) io richiederei un altro aiuto.
Pensavo solo che con il passaggio al sito riuscissi a gestirla impiegando meno tempo e senza più troppi problemi: ma se vuoi, rimango volentieri. Mi sarebbe piaciuto però fare tutto da me, avere una franchigia con un nome scelto da me, dato che dopo anni e anni di fantaNba volevo cimentarmi con un fantaNfl, anche sbagliando all'inizio!
Non nascondo che la possibilità di solletica, ed essendoci l'occasione proprio ora che si passa ad un sito pagando una quota, mi spiace perderla, anche perchè sono molto entusiasta della partecipazione a questa dinasty. Non se se ricapiterò, in futuro, un posto vacante...
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
sto cazzo, non avete voluto la rilocazione delle Division ora io sono contrario al cambio di 1 sola franchigia da una Division ad un'altra. 

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
mvp18 ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:sto cazzo, non avete voluto la rilocazione delle Division ora io sono contrario al cambio di 1 sola franchigia da una Division ad un'altra.
Mi dimenticavo della tua importanza in questa dynasty TAP, che sbadato![]()
![]()
![]()
eh no perché se lo chiede una squadra allora lo chiedo anche io, lo può chiedere anche Teo (ad esempio) lo può chiedere chiunque,tutti noi possiamo avere più o meno voglia di avere nuove Division, se i Commish ad ogni richiesta si mettono ad accettare allora viene meno il concetto base che si era deciso tempo fa in maniera chiara, e cioè che le division andavano bene così.
Si tratta di coerenza...se le Division non si toccano non si toccano, non si fanno eccezioni...
oltretutto il tuo post è oltremodo fuoriluogo, la mia importanza è pari alla tua qua dentro e pari ad ogni altro giocatore (Commish inclusi), siamo tutti giocatori che abbiamo gli stessi diritti e doveri, non si fanno cose ad hoc...

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
mvp18 ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
eh no perché se lo chiede una squadra allora lo chiedo anche io, lo può chiedere anche Teo (ad esempio) lo può chiedere chiunque,tutti noi possiamo avere più o meno voglia di avere nuove Division, se i Commish ad ogni richiesta si mettono ad accettare allora viene meno il concetto base che si era deciso tempo fa in maniera chiara, e cioè che le division andavano bene così.
Si tratta di coerenza...se le Division non si toccano non si toccano, non si fanno eccezioni...
oltretutto il tuo post è oltremodo fuoriluogo, la mia importanza è pari alla tua qua dentro e pari ad ogni altro giocatore (Commish inclusi), siamo tutti giocatori che abbiamo gli stessi diritti e doveri, non si fanno cose ad hoc...
TAP stai sereno che io stavo scherzando, speravo che la faccina alla fine te lo facesse capire![]()
A me comunque del discorso frega zero, non mi cambia niente se dobbiamo fare il culo a Rocky o a Pandu![]()
Magari a nessuno fregava niente e volevano accontentare Leviathan, tutto qua.
beh veramente la faccina non mi aveva dato questa impressione, sono contento lo abbia precisato, non lo avevo capito, scusami

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Confermo che le division rimangono così come sono.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
alessio14 ha scritto:Teo ha scritto:Io avevo subordinato la partecipazione alla Dynasty con un aiuto da parte di un GM, se Alessio vuole una franchigia sua (praticamente ce l'ha già, perchè io gli lascerei abbastanza carta bianca) io richiederei un altro aiuto.
Pensavo solo che con il passaggio al sito riuscissi a gestirla impiegando meno tempo e senza più troppi problemi: ma se vuoi, rimango volentieri. Mi sarebbe piaciuto però fare tutto da me, avere una franchigia con un nome scelto da me, dato che dopo anni e anni di fantaNba volevo cimentarmi con un fantaNfl, anche sbagliando all'inizio!
Non nascondo che la possibilità di solletica, ed essendoci l'occasione proprio ora che si passa ad un sito pagando una quota, mi spiace perderla, anche perchè sono molto entusiasta della partecipazione a questa dinasty. Non se se ricapiterò, in futuro, un posto vacante...
No no, se vuoi veramente gestire una franchigia fai pure, magari col sito riesco a gestirmela meglio, o sennò proverò a vedere se trovo qualcun altro

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
quoto tap.