Oggi credo che sarei candidato a prendermi al lazo da solo, schiantandomi sul pavimento di faccia.

GecGreek ha scritto:scalare >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> palestra
Una soddisfazione vera "battere" la roccia
No, puoi fare benissimo entrambe, ma una può surrogare l'altra se il tuo obiettivo è tenerti in forma facendo qualcosa di più divertente dell'esercizio medio in palestra.Toni Monroe ha scritto:GecGreek ha scritto:scalare >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> palestra
Una soddisfazione vera "battere" la roccia
Ma le due cose sono alternative? Voglio dire, mi fa l'impressione di un giocatore che dica partita > allenamento.
neanche io, ma sono un seccaione quindi il problema per me è relativoandreaR ha scritto:mi sarebbe sempre piaciuto provare, ma non ho per niente forza nelle dita
chiaramente dipende da persona a persona, nel mio caso non vado in palestra da anni e negli ultimi 3-4 ho fatto poco ma non ho avuto problemi insormontabili all'inizio.Toni Monroe ha scritto:Che possa dare maggior soddisfazione lo immagino. Pensavo solo al fatto che se uno volesse farlo, da un momento all'altro, avrebbe bisogno di un minimo di preparazione fisica e quella, per accorciare i tempi, puoi benissimo farla in palestra.
Non direi che è per tutti infatti ma l'ho visto fare a svariate categorie di persone...andreaR ha scritto:cmq che sia uno sport per tutti lo metto in dubbio, fortemente, magari sarò smentito, ma per me che peso 95 kg non credo sia una passeggiata
impagabile l'emozione che si prova piazzando alla cieca una manata sulla schiena di una povera serpe che stava bellamente prendendo il sole per i cazzi suoi su una rocciaGecGreek ha scritto:su roccia vera lo trovo decisamente più stimolante, ma partire su roccia vera significa avere qualche amico che ti presta il tutto e ti da le dritte iniziali