Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da AgentZero » 13/12/2011, 16:30

cernottantasei ha scritto:Così, per parlare, qualcuno si ricorda di questo o il pazzo nostalgico sono solo io?

Immagine

Io! Io me lo ricordo!

Che schifo.
Dovrei aver risolto.

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 13/12/2011, 16:39

AgentZero ha scritto:
cernottantasei ha scritto:Così, per parlare, qualcuno si ricorda di questo o il pazzo nostalgico sono solo io?

Immagine

Io! Io me lo ricordo!

Che schifo.

Era fantastico... :forza:

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 13/12/2011, 16:41

No era orrendo!!! :forza:
Dovrei aver risolto.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 13/12/2011, 16:57

Devo comunicare dei regali per Natale, e mi sono orientati su 2/3 giochi per ps3. Allora, degli ultimi usciti abbiamo Skyrim, cod, Battlefield, Fifa, 007, Madden e Pes. Consigli?
Immagine

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 13/12/2011, 17:04

Sono quasi alla fine di Deus Ex Human Revolution, devo dire che è un gran bel titolo: lungo, bella storia, impegnativo e con un gameplay che ti lascia una grande libertà d'azione.
Io per esempio lo sto giocando quasi tutto in stealth mode, primo perchè non adoro sparare e basta e secondo perchè giocandolo così in maniera più ragionata e lenta lo si assapora di più, senza contare che giocandolo come uno shooter non è molto facile da affrontare, visto che le munizioni sono tutto al di fuori che infinite. Molto buona la fase RPG, con un inventario delle armi da gestire al meglio e una serie di svariati potenziamenti tra i quali devi scegliere in base al tuo approccio di gioco. Note dolenti i caricamenti veramente estenuanti, e una grafica che lascia un pò a desiderare, sia dal punto di vista delle textures viste da vicino che da quello del level design. Quest'ultimo, pur dando un colpo d'occhio complessivamente buono, è decisamente piatto, con interni quasi tutti uguali e città non troppo diverse l'una dall'altra.

Dietto ha scritto:Devo comunicare dei regali per Natale, e mi sono orientati su 2/3 giochi per ps3. Allora, degli ultimi usciti abbiamo Skyrim, cod, Battlefield, Fifa, 007, Madden e Pes. Consigli?

Tra quelli che hai menzionato ti consiglio sicuramente Skyrim, Fifa 12 e Battlefield 3. Ma in generale, tra quelli usciti recentemente, io non mi farei scappare Batman Arkham City, Uncharted 3 e, se ti piace la saga, Assassin's Creed Revelations. Se ti piace il cazzeggio libero e i titoli tipo GTA (come genere free roaming, perchè come contenuti è completamente diverso) ti potrei consigliare anche Saints Row: The Third. Occhio anche al suddetto Deus Ex Human Revolution, adesso si trova a 29,90€ ed è un titolo che merita se ti piacciono i giochi con gameplay che svaria tra RPG, azione e stealth.
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 13/12/2011, 17:34

maxdance ha scritto:Sono quasi alla fine di Deus Ex Human Revolution, devo dire che è un gran bel titolo: lungo, bella storia, impegnativo e con un gameplay che ti lascia una grande libertà d'azione.
Io per esempio lo sto giocando quasi tutto in stealth mode, primo perchè non adoro sparare e basta e secondo perchè giocandolo così in maniera più ragionata e lenta lo si assapora di più, senza contare che giocandolo come uno shooter non è molto facile da affrontare, visto che le munizioni sono tutto al di fuori che infinite. Molto buona la fase RPG, con un inventario delle armi da gestire al meglio e una serie di svariati potenziamenti tra i quali devi scegliere in base al tuo approccio di gioco. Note dolenti i caricamenti veramente estenuanti, e una grafica che lascia un pò a desiderare, sia dal punto di vista delle textures viste da vicino che da quello del level design. Quest'ultimo, pur dando un colpo d'occhio complessivamente buono, è decisamente piatto, con interni quasi tutti uguali e città non troppo diverse l'una dall'altra.

Dietto ha scritto:Devo comunicare dei regali per Natale, e mi sono orientati su 2/3 giochi per ps3. Allora, degli ultimi usciti abbiamo Skyrim, cod, Battlefield, Fifa, 007, Madden e Pes. Consigli?

Tra quelli che hai menzionato ti consiglio sicuramente Skyrim, Fifa 12 e Battlefield 3. Ma in generale, tra quelli usciti recentemente, io non mi farei scappare Batman Arkham City, Uncharted 3 e, se ti piace la saga, Assassin's Creed Revelations. Se ti piace il cazzeggio libero e i titoli tipo GTA (come genere free roaming, perchè come contenuti è completamente diverso) ti potrei consigliare anche Saints Row: The Third. Occhio anche al suddetto Deus Ex Human Revolution, adesso si trova a 29,90€ ed è un titolo che merita se ti piacciono i giochi con gameplay che svaria tra RPG, azione e stealth.
Nono scusa ho scritto male, non si capisce bene. Quelli che ho scritto sono quelli che abbiamo già tra me e mio fratello. A questi aggiungo Batman e AC, che ha mio fratello. Deus ex è una possibilità in effetti
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2150
Contatta:

Messaggio da Paperone » 13/12/2011, 17:55

Need for speed the Run com'è? qualcuno lo ha provato?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 13/12/2011, 19:55

Immagine

Io! Io! Io! :thumbup:

Il primo gioco a permetterti di impersonare un singolo giocatore e non una squadra intera, anni avanti rispetto ai vari myplayer o come si chiamano di Fifa e Pes. E ti dico, mi piaceva anche nonostante le pecche tecniche... :notworthy:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 13/12/2011, 20:51

Amazon uk ha fatto un taglio deciso dei prezzi...Skyrim per play3 a circa 22-23 sterline, Uncharted 3 a 24. E sti cazzi! Peccato che siano solo in inglese, a quanto so.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 14/12/2011, 1:46

alessio14 ha scritto:

Immagine

Il primo gioco a permetterti di impersonare un singolo giocatore e non una squadra intera, anni avanti rispetto ai vari myplayer o come si chiamano di Fifa e Pes. E ti dico, mi piaceva anche nonostante le pecche tecniche... :notworthy:
tempo fa lo cercai ma con scarsi risultati :disgusto: :disgusto: :disgusto:

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 14/12/2011, 9:00

alessio14 ha scritto:

Immagine

Ti perdono perchè probabilmente sei giovane, ma nel mitico Player Manager dell'ancora più mitico Dino Dini :notworthy: uscito nel 1990 impersonavi (come da titolo) il player manager di una squadra, quindi avevi il compito di allenarla, fare mercato, decidere le formazioni e scendere in campo. Un CAPOLAVORO assoluto.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 14/12/2011, 10:19

Sberl ha scritto:Amazon uk ha fatto un taglio deciso dei prezzi...Skyrim per play3 a circa 22-23 sterline, Uncharted 3 a 24. E sti cazzi! Peccato che siano solo in inglese, a quanto so.
Ho la Mastercard che scalpita, ma giusto ieri ho ordinato Deus Ex su the Hut (e' in offerta a un prezzo ridicolo, tipo 12 euro) e ho ancora troppi giochi in ballo e troppo poco tempo per giocarci :stressato:

maxdance
Senior
Senior
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 14/12/2011, 11:47

Mr. Sloan ha scritto:giusto ieri ho ordinato Deus Ex su the Hut (e' in offerta a un prezzo ridicolo, tipo 12 euro) e ho ancora troppi giochi in ballo e troppo poco tempo per giocarci :stressato:

Lo sai che è in inglese vero? Magari sai la lingua e non te ne frega niente :biggrin: , però ti avverto che è molto parlato il gioco.

anima_ardente ha scritto: Ti perdono perchè probabilmente sei giovane, ma nel mitico Player Manager dell'ancora più mitico Dino Dini :notworthy: uscito nel 1990 impersonavi (come da titolo) il player manager di una squadra, quindi avevi il compito di allenarla, fare mercato, decidere le formazioni e scendere in campo. Un CAPOLAVORO assoluto.

Quante nottate spese su quel gioco :piango:
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 14/12/2011, 12:02

maxdance ha scritto:
Mr. Sloan ha scritto:giusto ieri ho ordinato Deus Ex su the Hut (e' in offerta a un prezzo ridicolo, tipo 12 euro) e ho ancora troppi giochi in ballo e troppo poco tempo per giocarci :stressato:

Lo sai che è in inglese vero? Magari sai la lingua e non te ne frega niente :biggrin: , però ti avverto che è molto parlato il gioco.

anima_ardente ha scritto: Ti perdono perchè probabilmente sei giovane, ma nel mitico Player Manager dell'ancora più mitico Dino Dini :notworthy: uscito nel 1990 impersonavi (come da titolo) il player manager di una squadra, quindi avevi il compito di allenarla, fare mercato, decidere le formazioni e scendere in campo. Un CAPOLAVORO assoluto.

Quante nottate spese su quel gioco :piango:
Anima e' un vecchietto :gogogo:

E su Deus ex, ho la ps3 settata in inglese, quindi anche se fosse multilingua non me ne accorgerei :forza: Di solito non e' un problema e nei pochi giochi in cui lo e' di solito basta attivare i sottotitoli :thumbup:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/12/2011, 17:01

non so per consolle, ma su pc l'ultimo call of duty è favoloso, adoro gli sparatutto frenetici

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”