cernottantasei ha scritto:Così, per parlare, qualcuno si ricorda di questo o il pazzo nostalgico sono solo io?
Io! Io me lo ricordo!
Che schifo.
cernottantasei ha scritto:Così, per parlare, qualcuno si ricorda di questo o il pazzo nostalgico sono solo io?
AgentZero ha scritto:cernottantasei ha scritto:Così, per parlare, qualcuno si ricorda di questo o il pazzo nostalgico sono solo io?
Io! Io me lo ricordo!
Che schifo.
Dietto ha scritto:Devo comunicare dei regali per Natale, e mi sono orientati su 2/3 giochi per ps3. Allora, degli ultimi usciti abbiamo Skyrim, cod, Battlefield, Fifa, 007, Madden e Pes. Consigli?
Nono scusa ho scritto male, non si capisce bene. Quelli che ho scritto sono quelli che abbiamo già tra me e mio fratello. A questi aggiungo Batman e AC, che ha mio fratello. Deus ex è una possibilità in effettimaxdance ha scritto:Sono quasi alla fine di Deus Ex Human Revolution, devo dire che è un gran bel titolo: lungo, bella storia, impegnativo e con un gameplay che ti lascia una grande libertà d'azione.
Io per esempio lo sto giocando quasi tutto in stealth mode, primo perchè non adoro sparare e basta e secondo perchè giocandolo così in maniera più ragionata e lenta lo si assapora di più, senza contare che giocandolo come uno shooter non è molto facile da affrontare, visto che le munizioni sono tutto al di fuori che infinite. Molto buona la fase RPG, con un inventario delle armi da gestire al meglio e una serie di svariati potenziamenti tra i quali devi scegliere in base al tuo approccio di gioco. Note dolenti i caricamenti veramente estenuanti, e una grafica che lascia un pò a desiderare, sia dal punto di vista delle textures viste da vicino che da quello del level design. Quest'ultimo, pur dando un colpo d'occhio complessivamente buono, è decisamente piatto, con interni quasi tutti uguali e città non troppo diverse l'una dall'altra.
Dietto ha scritto:Devo comunicare dei regali per Natale, e mi sono orientati su 2/3 giochi per ps3. Allora, degli ultimi usciti abbiamo Skyrim, cod, Battlefield, Fifa, 007, Madden e Pes. Consigli?
Tra quelli che hai menzionato ti consiglio sicuramente Skyrim, Fifa 12 e Battlefield 3. Ma in generale, tra quelli usciti recentemente, io non mi farei scappare Batman Arkham City, Uncharted 3 e, se ti piace la saga, Assassin's Creed Revelations. Se ti piace il cazzeggio libero e i titoli tipo GTA (come genere free roaming, perchè come contenuti è completamente diverso) ti potrei consigliare anche Saints Row: The Third. Occhio anche al suddetto Deus Ex Human Revolution, adesso si trova a 29,90€ ed è un titolo che merita se ti piacciono i giochi con gameplay che svaria tra RPG, azione e stealth.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
tempo fa lo cercai ma con scarsi risultatialessio14 ha scritto:cernottantasei ha scritto:Così, per parlare, qualcuno si ricorda di questo o il pazzo nostalgico sono solo io?
Io! Io! Io!![]()
Il primo gioco a permetterti di impersonare un singolo giocatore e non una squadra intera, anni avanti rispetto ai vari myplayer o come si chiamano di Fifa e Pes. E ti dico, mi piaceva anche nonostante le pecche tecniche...
alessio14 ha scritto:cernottantasei ha scritto:Così, per parlare, qualcuno si ricorda di questo o il pazzo nostalgico sono solo io?
Io! Io! Io!![]()
Il primo gioco a permetterti di impersonare un singolo giocatore e non una squadra intera, anni avanti rispetto ai vari myplayer o come si chiamano di Fifa e Pes. E ti dico, mi piaceva anche nonostante le pecche tecniche...
Ho la Mastercard che scalpita, ma giusto ieri ho ordinato Deus Ex su the Hut (e' in offerta a un prezzo ridicolo, tipo 12 euro) e ho ancora troppi giochi in ballo e troppo poco tempo per giocarciSberl ha scritto:Amazon uk ha fatto un taglio deciso dei prezzi...Skyrim per play3 a circa 22-23 sterline, Uncharted 3 a 24. E sti cazzi! Peccato che siano solo in inglese, a quanto so.
Mr. Sloan ha scritto:giusto ieri ho ordinato Deus Ex su the Hut (e' in offerta a un prezzo ridicolo, tipo 12 euro) e ho ancora troppi giochi in ballo e troppo poco tempo per giocarci
anima_ardente ha scritto: Ti perdono perchè probabilmente sei giovane, ma nel mitico Player Manager dell'ancora più mitico Dino Diniuscito nel 1990 impersonavi (come da titolo) il player manager di una squadra, quindi avevi il compito di allenarla, fare mercato, decidere le formazioni e scendere in campo. Un CAPOLAVORO assoluto.
Anima e' un vecchiettomaxdance ha scritto:Mr. Sloan ha scritto:giusto ieri ho ordinato Deus Ex su the Hut (e' in offerta a un prezzo ridicolo, tipo 12 euro) e ho ancora troppi giochi in ballo e troppo poco tempo per giocarci
Lo sai che è in inglese vero? Magari sai la lingua e non te ne frega niente, però ti avverto che è molto parlato il gioco.
anima_ardente ha scritto: Ti perdono perchè probabilmente sei giovane, ma nel mitico Player Manager dell'ancora più mitico Dino Diniuscito nel 1990 impersonavi (come da titolo) il player manager di una squadra, quindi avevi il compito di allenarla, fare mercato, decidere le formazioni e scendere in campo. Un CAPOLAVORO assoluto.
Quante nottate spese su quel gioco