Avreste potuto darli 2 milioni e mezzo di euro per lasciarvi vincere. :paper:azazel ha scritto: Manco contro dei morti di fame polacchi si vince, tripletta de sto qua che tira fuori pure il tiro sotto l' incrocio....altre 3 pere...avanti....
OFFSECTION 701
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: OFFSECTION 701
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Angyair ha scritto: Avreste potuto darli 2 milioni e mezzo di euro per lasciarvi vincere. :paper:
e infatti dopo che avrete pagato vinceremo. :gazza:
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
azazel ha scritto: Manco contro dei morti di fame polacchi si vince, tripletta de sto qua che tira fuori pure il tiro sotto l' incrocio....altre 3 pere...avanti....
forti sti polacchi però eh?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Angyair ha scritto: Avreste potuto darli 2 milioni e mezzo di euro per lasciarvi vincere. :paper:
è la multa per essere la squadre più scarsa della seria a (cit.)?
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
oggi ho preso l'ultimo lavoro di Patrick Robinson (metto il link perché immagino che pochi lo conoscano nessuno lo conosca)
nel primo capitolo, con la storia ambientata a Boston, racconta la corsa di un poliziotto (tifoso Pats, ovviamente) con una bomba in mano come se fosse la corsa di un RB verso la meta
il libro è ambientato nel 2012, i Pats non avranno vinto più un SB ma Tom Brady sarà ancora in ottima forma
nel primo capitolo, con la storia ambientata a Boston, racconta la corsa di un poliziotto (tifoso Pats, ovviamente) con una bomba in mano come se fosse la corsa di un RB verso la meta
il libro è ambientato nel 2012, i Pats non avranno vinto più un SB ma Tom Brady sarà ancora in ottima forma

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
bella sala.. bella dealer ma una figura ogni tanto poteva anche darmela :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
- Rookie
- 2
- 12
Se rifai un'altra volta sta battuta tristissima dei ramini, giuro che perdo le staffe.darioambro ha scritto: forti sti polacchi però eh?, poi si sa ci sono due ramini nel mazzo, e loro ne hanno pescati 3.

- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Luca79 ha scritto: mandami una mail
Ho risolto, ho scaricato un file dal forum e non dalla lista dei possibili download...
Ti ringrazio comunque per la disponibilità, sei stato molto gentile!
- BrettFavre4
- Senior
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Paperone ha scritto: oggi ho preso l'ultimo lavoro di Patrick Robinson (metto il link perché immagino che pochi lo conoscano nessuno lo conosca)
Oggi sono entrato in libreria e mi è capitato sotto il naso il libro: Nelle terre estreme, da cui hanno tratto il film Into the Wild, ma c'era un altro titolo dell'autore Jon Krakauer, ovvero Dove gli uomini diventano eroi:
Racconta la storia di Pat Tillman, LB sotto stazza proveniente da Arizona State dove vinse il Rose Bowl nel 1997. Nel 98 fu nominato Pacific 10 Conference Defensive Player of the Year.
Venne scelto al Draft del 98 dagli Arizona Cardinals al settimo giro, 226esima scelta complessiva.
Era un 5-foot-11 per 202 pounds, troppo piccolo per il ruolo da LB, ma si guadagnò la posizione da starter come Safety l'anno da Rookie.
Nel 2000 ruppe il franchise record di tackles con 223.
Sei mesi dopo l'attacco alle torri gemelle i Cardinals gli offrirono un contratto per 3 anni da 3,6 milioni ma scosso dall'attentato rifiutò e si arruolò nei rangers nel 2002. Fu mandato in guerra e morì.
Il governo Bush insabbiò in principio il fatto che fu ucciso sotto fuoco amico e propagandò la sua morte per farne una pubblicità per aumentare le iscrizioni nell'esercitò.
Non vedo l'ora di leggere il libro e capire cosa successe e perchè in America è considerato un eroe, non per come è morto ma per come è vissuto!!
Se vi può interessare, a questo indirizzo ho trovato una puntata di La storia siamo noi (Rai Educational) proprio su Tillman ma non l'ho ancora vista non so dire se è raccontata bene, visti gli standard italiani per il football.
Ultima modifica di BrettFavre4 il 17/09/2010, 12:30, modificato 1 volta in totale.

-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- 14
Il nuovo logo ufficiale della città di Roma

Vorrei un parere di Kaiv, specialmente sulla scelta dei colori...Â

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
- Rookie
- 2
- 12
assioma 2 ha scritto: Il nuovo logo ufficiale della città di Roma
Non mi piacciono tanto i colori del Lecce, angy mi perdonerà. :gazza:

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Dall' altro topic chiuso, kaiv diceva:
Io invece sto arricchendo la mia cultura cinematografica con una chicca imperdibile per gli amanti del trash. Trattasi di "Mai più come prima" (c'è chi usa il "+", chi il "più"), pellicola di indiscusso spessore che vanta tra i suoi interpreti una Laura Chiatti a livelli merylstreepiani. "Una storia di grande impatto sull'amicizia e l'adolescenza" recita la guida di Sky. Probabilmente è molto di più. Un affresco riguardante le maggiori tematiche relative alla gioventù moderna. Un'opera d'arte propagandistica tesa a sensibilizzare le masse su questioni d'impatto sociale. Un capolavoro. Ne consiglio vivamente la visione a chi volesse trascorrere 104 minuti di puro contatto con l'Arte.
L' ho visto qualche giorno fa, su suo consiglio eh...., sono passati dei giorni prima che mi riprendessi, dopo aver trascorso l' intera durata del film a ripetermi che mi dovevo ricordare di mandare a fanculo kaiv e i suoi consigli, me lo aspettavo molto più trash e molto più divertente, invece ha l' ambizione pure di trasmettere valori diversi dal vomito.
Io invece sto arricchendo la mia cultura cinematografica con una chicca imperdibile per gli amanti del trash. Trattasi di "Mai più come prima" (c'è chi usa il "+", chi il "più"), pellicola di indiscusso spessore che vanta tra i suoi interpreti una Laura Chiatti a livelli merylstreepiani. "Una storia di grande impatto sull'amicizia e l'adolescenza" recita la guida di Sky. Probabilmente è molto di più. Un affresco riguardante le maggiori tematiche relative alla gioventù moderna. Un'opera d'arte propagandistica tesa a sensibilizzare le masse su questioni d'impatto sociale. Un capolavoro. Ne consiglio vivamente la visione a chi volesse trascorrere 104 minuti di puro contatto con l'Arte.
L' ho visto qualche giorno fa, su suo consiglio eh...., sono passati dei giorni prima che mi riprendessi, dopo aver trascorso l' intera durata del film a ripetermi che mi dovevo ricordare di mandare a fanculo kaiv e i suoi consigli, me lo aspettavo molto più trash e molto più divertente, invece ha l' ambizione pure di trasmettere valori diversi dal vomito.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
-
- Rookie
- 2
- 12
L'arte è alla portata di tutti ma non è per tutti. (Jonathan Jonesazazel ha scritto: Dall' altro topic chiuso, kaiv diceva:

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
errore mio, sorry... (Bruce SmithKingKaiv ha scritto: L'arte è alla portata di tutti ma non è per tutti. (Jonathan Jones).

Join the third.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Terribileassioma 2 ha scritto: Il nuovo logo ufficiale della città di Roma
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra