Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da Angyair » 16/09/2010, 21:54

azazel ha scritto: Manco contro dei morti di fame polacchi si vince, tripletta de sto qua che tira fuori pure il tiro sotto l' incrocio....altre 3 pere...avanti....
Avreste potuto darli 2 milioni e mezzo di euro per lasciarvi vincere. :paper:

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 16/09/2010, 21:58

Angyair ha scritto: Avreste potuto darli 2 milioni e mezzo di euro per lasciarvi vincere. :paper:

e infatti dopo che avrete pagato vinceremo.  :gazza:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 16/09/2010, 22:08

azazel ha scritto: Manco contro dei morti di fame polacchi si vince, tripletta de sto qua che tira fuori pure il tiro sotto l' incrocio....altre 3 pere...avanti....

forti sti polacchi però eh? :truzzo:, poi si sa ci sono due ramini nel mazzo, e loro ne hanno pescati 3.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7287
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/09/2010, 22:10

Angyair ha scritto: Avreste potuto darli 2 milioni e mezzo di euro per lasciarvi vincere. :paper:

è la multa per essere la squadre più scarsa della seria a (cit.)?
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/09/2010, 22:10

oggi ho preso l'ultimo lavoro di Patrick Robinson (metto il link perché immagino che pochi lo conoscano nessuno lo conosca)

nel primo capitolo, con la storia ambientata a Boston, racconta la corsa di un poliziotto (tifoso Pats, ovviamente) con una bomba in mano come se fosse la corsa di un RB verso la meta
il libro è ambientato nel 2012, i Pats non avranno vinto più un SB ma Tom Brady sarà ancora in ottima forma :thumbup:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Messaggio da polpaol » 17/09/2010, 1:34

bella sala.. bella dealer ma una figura ogni tanto poteva anche darmela :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 17/09/2010, 2:02

darioambro ha scritto: forti sti polacchi però eh? :truzzo:, poi si sa ci sono due ramini nel mazzo, e loro ne hanno pescati 3.
Se rifai un'altra volta sta battuta tristissima dei ramini, giuro che perdo le staffe.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
236
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 17/09/2010, 3:45

Luca79 ha scritto: mandami una mail

Ho risolto, ho scaricato un file dal forum e non dalla lista dei possibili download...

Ti ringrazio comunque per la disponibilità, sei stato molto gentile!

BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da BrettFavre4 » 17/09/2010, 12:26

Paperone ha scritto: oggi ho preso l'ultimo lavoro di Patrick Robinson (metto il link perché immagino che pochi lo conoscano nessuno lo conosca)

nel primo capitolo, con la storia ambientata a Boston, racconta la corsa di un poliziotto (tifoso Pats, ovviamente) con una bomba in mano come se fosse la corsa di un RB verso la meta
il libro è ambientato nel 2012, i Pats non avranno vinto più un SB ma Tom Brady sarà ancora in ottima forma :thumbup:

Oggi sono entrato in libreria e mi è capitato sotto il naso il libro: Nelle terre estreme, da cui hanno tratto il film Into the Wild, ma c'era un altro titolo dell'autore Jon Krakauer, ovvero Dove gli uomini diventano eroi:

Racconta la storia di Pat Tillman, LB sotto stazza proveniente da Arizona State dove vinse il Rose Bowl nel 1997. Nel 98 fu nominato Pacific 10 Conference Defensive Player of the Year.
Venne scelto al Draft del 98 dagli Arizona Cardinals al settimo giro, 226esima scelta complessiva.
Era un 5-foot-11 per 202 pounds, troppo piccolo per il ruolo da LB, ma si guadagnò la posizione da starter come Safety l'anno da Rookie.
Nel 2000 ruppe il franchise record di tackles con 223.
Sei mesi dopo l'attacco alle torri gemelle i Cardinals gli offrirono un contratto per 3 anni da 3,6 milioni ma scosso dall'attentato rifiutò e si arruolò nei rangers nel 2002. Fu mandato in guerra e morì.
Il governo Bush insabbiò in principio il fatto che fu ucciso sotto fuoco amico e propagandò la sua morte per farne una pubblicità per aumentare le iscrizioni nell'esercitò.

Non vedo l'ora di leggere il libro e capire cosa successe e perchè in America è considerato un eroe, non per come è morto ma per come è vissuto!!

Se vi può interessare, a questo indirizzo ho trovato una puntata di La storia siamo noi (Rai Educational) proprio su Tillman ma non l'ho ancora vista  non so dire se è raccontata bene, visti gli standard italiani per il football.
Ultima modifica di BrettFavre4 il 17/09/2010, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

assioma 2
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
14

Messaggio da assioma 2 » 17/09/2010, 14:02

Il nuovo logo ufficiale della città di Roma

Immagine

Vorrei un parere di Kaiv, specialmente sulla scelta dei colori...  :stralol:
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 17/09/2010, 14:51

assioma 2 ha scritto: Il nuovo logo ufficiale della città di Roma

Immagine

Vorrei un parere di Kaiv, specialmente sulla scelta dei colori...  :stralol:

Non mi piacciono tanto i colori del Lecce, angy mi perdonerà. :gazza:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 17/09/2010, 15:10

Dall' altro topic chiuso, kaiv diceva:

Io invece sto arricchendo la mia cultura cinematografica con una chicca imperdibile per gli amanti del trash. Trattasi di "Mai più come prima" (c'è chi usa il "+", chi il "più"), pellicola di indiscusso spessore che vanta tra i suoi interpreti una Laura Chiatti a livelli merylstreepiani. "Una storia di grande impatto sull'amicizia e l'adolescenza" recita la guida di Sky. Probabilmente è molto di più. Un affresco riguardante le maggiori tematiche relative alla gioventù moderna. Un'opera d'arte propagandistica tesa a sensibilizzare le masse su questioni d'impatto sociale. Un capolavoro. Ne consiglio vivamente la visione a chi volesse trascorrere 104 minuti di puro contatto con l'Arte.

L' ho visto qualche giorno fa, su suo consiglio eh...., sono passati dei giorni prima che mi riprendessi, dopo aver trascorso l' intera durata del film a ripetermi che mi dovevo ricordare di mandare a fanculo kaiv e i suoi consigli, me lo aspettavo molto più trash e molto più divertente, invece ha l' ambizione pure di trasmettere valori diversi dal vomito.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 17/09/2010, 15:12

azazel ha scritto: Dall' altro topic chiuso, kaiv diceva:

Io invece sto arricchendo la mia cultura cinematografica con una chicca imperdibile per gli amanti del trash. Trattasi di "Mai più come prima" (c'è chi usa il "+", chi il "più"), pellicola di indiscusso spessore che vanta tra i suoi interpreti una Laura Chiatti a livelli merylstreepiani. "Una storia di grande impatto sull'amicizia e l'adolescenza" recita la guida di Sky. Probabilmente è molto di più. Un affresco riguardante le maggiori tematiche relative alla gioventù moderna. Un'opera d'arte propagandistica tesa a sensibilizzare le masse su questioni d'impatto sociale. Un capolavoro. Ne consiglio vivamente la visione a chi volesse trascorrere 104 minuti di puro contatto con l'Arte.

L' ho visto qualche giorno fa, su suo consiglio eh...., sono passati dei giorni prima che mi riprendessi, dopo aver trascorso l' intera durata del film a ripetermi che mi dovevo ricordare di mandare a fanculo kaiv e i suoi consigli, me lo aspettavo molto più trash e molto più divertente, invece ha l' ambizione pure di trasmettere valori diversi dal vomito.
L'arte è alla portata di tutti ma non è per tutti. (Jonathan Jones :notworthy:).

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 17/09/2010, 15:17

KingKaiv ha scritto: L'arte è alla portata di tutti ma non è per tutti. (Jonathan Jones :notworthy:).
errore mio, sorry... (Bruce Smith :notworthy: :notworthy: )
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 17/09/2010, 15:20

assioma 2 ha scritto: Il nuovo logo ufficiale della città di Roma
Terribile
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Rispondi

Torna a “NFL”