aeroplane_flies_high ha scritto: 25/06/2018, 8:22BomberDede ha scritto: 25/06/2018, 8:19 E il fatto che i 5stelle si alleino a caso con chiunque ci stia non da sorgere nessun dubbio?
Per di più il governo di destra spinta ha una percentuale di apprezzamento altissima.
La gente che propone la flat tax (più soldi ai ricchi) e che rifiuta di soccorrere i barconi.
E bisogna fare proposte di sinistra....
E in tutto ciò la colpa è come sempre di Renzi
io non ho mai detto che tutto ciò è sempre colpa di Renzi
si è persa un'opportunità di provare ad arginare Salvini e la Lega, è stato detto che è preferibile stare sul divano coi popcorn, il rischio è che a gridare al lupo al lupo, stavolta il lupo arrivi
diversamente c'è chi dice che la gente ce l'ha con gli sporchi negri
Porta pazienza al governo ci siete voi con salvini, se il ministro dell’interno si permette di parlare dei vaccini dovrebbe essere il ministro della sanità grillino ad arginarlo.
Quando parla di economia Tria mica si fa mettere i piedi in testa come succede con i ministri grillini.
Il problema della lega che deborda è un problema prima grillino, a Renzi quello che succede ora fa comodo perché in tanti a sinistra hanno votato 5stelle cosa che difficilmente succederà la prossima elezione.
A margine faccio notare la posizione di salvini sui vaccini: “ io mia figlia la vaccino per tutto, ma voi fatene pure meno.”