Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A.bron'

Messaggio da franzis » 04/07/2018, 7:53

Myu ha scritto: 04/07/2018, 3:35 Io ci andrei piano con le analisi, perché secondo me la squadra non rimane questa. Le firme sono annuali che non complicano il futuro, va bene, ma i nomi in ogni caso non mi fanno pensare che vogliano deliberatamente sacrificare il prossimo anno. Di certo non vedo i vari Rondo e Stephenson come modelli di riferimento per i giovani a roster.

La carta di identità di LBJ rimane quella che è. C'è Golden State, ok, ma è probabile che ci sarà anche nella stagione successiva. E intanto gli anni passano.

Che Lebron non voglia competere mi pare fantascienza.

La squadra non rimarrà questa ma sempre solo 5mln ti sono rimasti.
Se ti va bene ci prendi un altro role player, se ti va di lusso convinci brook Lopez (che cmq sarebbe il quarto centro a roster in una squadra che l'anno scorso andava small spesso e volentieri).

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 04/07/2018, 8:05

waiting for Magic ha scritto: 04/07/2018, 7:19 Era solo un pensiero espresso ad alta voce. Generalmente LeBron esercita una pressione notevole su gm e compagnia bella, mentre ora mi sembra un po' passivo e la squadra che stanno assemblando sembra disfunzionale per il suo gioco (ad Orlando siamo esperti di squadre costruite a cazzo). Molto interessante questo fatto dei 3 players che si possono maxare. Oltre Leonard, chi potrebbe essere l'altro ora che George é andato? AD?

Il terzo cmq lo puoi maxxare se cedi praticamente tutti, a partire da Deng, senza prendere salari indietro.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7240

Messaggio da lelomb » 04/07/2018, 8:28

franzis ha scritto: 04/07/2018, 7:53
Myu ha scritto: 04/07/2018, 3:35 Io ci andrei piano con le analisi, perché secondo me la squadra non rimane questa. Le firme sono annuali che non complicano il futuro, va bene, ma i nomi in ogni caso non mi fanno pensare che vogliano deliberatamente sacrificare il prossimo anno. Di certo non vedo i vari Rondo e Stephenson come modelli di riferimento per i giovani a roster.

La carta di identità di LBJ rimane quella che è. C'è Golden State, ok, ma è probabile che ci sarà anche nella stagione successiva. E intanto gli anni passano.

Che Lebron non voglia competere mi pare fantascienza.

La squadra non rimarrà questa ma sempre solo 5mln ti sono rimasti.
Se ti va bene ci prendi un altro role player, se ti va di lusso convinci brook Lopez (che cmq sarebbe il quarto centro a roster in una squadra che l'anno scorso andava small spesso e volentieri).

Può essere che non prendano nessuno.

Perchè stirando deng crei lo spazio per accogliere leonard stando sotto al cap e basterebbe mandar un solo player agli spurs.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2406

Messaggio da mario61 » 04/07/2018, 8:41

waiting for Magic ha scritto: 04/07/2018, 7:19 Era solo un pensiero espresso ad alta voce. Generalmente LeBron esercita una pressione notevole su gm e compagnia bella, mentre ora mi sembra un po' passivo e la squadra che stanno assemblando sembra disfunzionale per il suo gioco (ad Orlando siamo esperti di squadre costruite a cazzo). Molto interessante questo fatto dei 3 players che si possono maxare. Oltre Leonard, chi potrebbe essere l'altro ora che George é andato? AD?
3 Max player li puoi mettere insieme solo se uno è via trade, non c'è spazio per 3 max diretti. Quest'anno era possibile perchè Leonard sarebbe arrivato via trade. L'anno prossimo Leonard arriverà diretto, ma il terzo max player via trade bisogna vedere se lo trovi, ci vorrebbe un'altra situazione Leonard, ma è difficile programmarla.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7240

Messaggio da lelomb » 04/07/2018, 8:46

mario61 ha scritto: 04/07/2018, 8:41
3 Max player li puoi mettere insieme solo se uno è via trade, non c'è spazio per 3 max diretti. Quest'anno era possibile perchè Leonard sarebbe arrivato via trade. L'anno prossimo Leonard arriverà diretto, ma il terzo max player via trade bisogna vedere se lo trovi, ci vorrebbe un'altra situazione Leonard, ma è difficile programmarla.

Quasi impossibile se uno non arriva via trade in questa stagione. Se lo firmi in FA ti restano una 20ina di milioni una volta scaricato deng.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1940
1689

Messaggio da Radiofreccia » 04/07/2018, 8:55

franzis ha scritto: 04/07/2018, 7:53 La squadra non rimarrà questa ma sempre solo 5mln ti sono rimasti.

La natura dei contratti firmati ti permette di allargare la finestra temporale del mercato fino alla deadline di Febbraio: lì c'è buona probabilità che il roster sarà un po' diverso da questo, soprattutto se c'è un importante development di certi giovani a roster che permette di sbolognare, ad esempio, Lance senza troppi problemi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 04/07/2018, 9:06

Radiofreccia ha scritto: 04/07/2018, 8:55
franzis ha scritto: 04/07/2018, 7:53 La squadra non rimarrà questa ma sempre solo 5mln ti sono rimasti.

La natura dei contratti firmati ti permette di allargare la finestra temporale del mercato fino alla deadline di Febbraio: lì c'è buona probabilità che il roster sarà un po' diverso da questo, soprattutto se c'è un importante development di certi giovani a roster che permette di sbolognare, ad esempio, Lance senza troppi problemi.

Li puoi anche sbolognare facilmente ma la contropartita non è che ti fa svoltare il roster.

Non è che chiudi la trade per kawhi a febbraio mettendoci dentro Rondo o stephenson.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1940
1689

Messaggio da Radiofreccia » 04/07/2018, 9:20

franzis ha scritto: 04/07/2018, 9:06 Li puoi anche sbolognare facilmente ma la contropartita non è che ti fa svoltare il roster.

Non è che chiudi la trade per kawhi a febbraio mettendoci dentro Rondo o stephenson.

In realtà devi sempre vedere lì per lì: se gli Spurs a Febbraio hanno ancora Kawhi a roster, il valore in trattativa del ragazzo è veramente molto basso e non è scandaloso pensare che puoi portarlo a casa con Stephenson, picks e Hart, ad esempio. Perché poi lì l'alternativa degli Spurs è portarlo a scadenza e non ricavare nulla, quindi anche delle picks e un giocatore molto utile come Hart possono andar bene.

Del resto basta vedere un po' la storia recente cosa dice sui giocatori a ridosso della scadenza: la trade George è stata un affarone per Indiana col senno di poi, ma qual era lo status nella lega di Oladipo e Sabonis nell'Estate 2017? E lì parliamo di un anno prima, non di 4 mesi prima della scadenza del contratto.

Comunque il discorso, per me, non si pone: Pop preferirebbe tenersi Kawhi un anno intero in panchina piuttosto che darlo a noi.
Il mio discorso era più generico, riferito a qualsiasi giocatore: dando un'occhiata veloce, i giocatori in scadenza 2019 sono tantissimi, potremmo anticipare la FA in quel modo. Per dire: i Clippers stanno giocando una brutta stagione, ti presenti da loro con una offerta per Tobias Harris dandogli giocatori in scadenza ma picks vicino. Esempio a caso, ma è per far capire il mio pensiero..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 04/07/2018, 9:37

Ma gli spurs preferiscono la trade exception piuttosto che prendersi un stephenson o un Rondo secondo me.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
867

Messaggio da Ang88 » 04/07/2018, 9:48

nel frattempo sconfitta in SL abbastanza indecorosa contro MIA con un distacco medio che sarà stato di -20 o giù di lì e con noi che siamo stati in pareggio giusto alla palla a 2 iniziale.
Wagner 5 palle perse e 6 falli in 18 minuti, Caruso, rientrante, non va molto distante da quelle cifre ma compensa con altro
Migliore in campo anche oggi direi Sviatoslav nonostante abbia tirato peggio della prima uscita (comprensibile considerando che aveva chiuso con FG%=60, 3P%=50).

Sul mercato: spero non strechtino Deng per levarcelo dalle scatole il più presto possibile

Edit: più penso a Randle più al lebroniano "non c'è fretta" non ci credo manco un po'

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7240

Messaggio da lelomb » 04/07/2018, 10:17

e la bibbia di cranjis che è un filinino troppo numerocentrico pure per me, ma ha comunque buon occhio.

Ultima modifica di lelomb il 04/07/2018, 10:21, modificato 1 volta in totale.

Bryan
Rookie
Rookie
50

Messaggio da Bryan » 04/07/2018, 10:20

Solo io sento odore di Melo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 04/07/2018, 10:48

Bryan ha scritto: 04/07/2018, 10:20 Solo io sento odore di Melo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per il momento c'è forte odore di Brook Lopez che già prima voleva rimanere e ora fa sapere che era lacustre fin da bambino.

io comunque un annuale glielo darei, lo scorso anno non è andato male, anzi.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 04/07/2018, 12:08

lelomb ha scritto: 04/07/2018, 0:48 Qui fate passare un po' troppo sottotraccia il fatto che i lakers siano l'unica con spazio in questa e nella prossima OS per accorpare 3 max player e pure qualche pezzo buono per tradare alla ricerca di questi eventuali max player, che magari 3 son difficili da metter assieme, ma 2 son moolto più alla portata.
Mi sono perso un attimo, ma con quali soldi?

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7240

Messaggio da lelomb » 04/07/2018, 12:22

nonsense ha scritto: 04/07/2018, 12:08
lelomb ha scritto: 04/07/2018, 0:48 Qui fate passare un po' troppo sottotraccia il fatto che i lakers siano l'unica con spazio in questa e nella prossima OS per accorpare 3 max player e pure qualche pezzo buono per tradare alla ricerca di questi eventuali max player, che magari 3 son difficili da metter assieme, ma 2 son moolto più alla portata.
Mi sono perso un attimo, ma con quali soldi?

Quelli dei 30 milioni che hai a disposizione a luglio pure senza scaricare Deng, che diventano 50 in quel caso. Più tutti quelli che potrebbero rendersi disponibili nei vari scenari di trade che sono fondamentali se si punta a far un terzetto, praticamente ininfluenti se il target è una coppia.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”