lele_warriors ha scritto: 19/05/2023, 14:21Noodles ha scritto: 19/05/2023, 14:01
l'ho commentata supportando la tua tesi: che si è difesa ad oltranza senza costruire nulla eh.
ti ho risposto solo nel merito dicendoti che la vedo (non) giocare da tantissime gare ma ha trovato comunque un suo equilibrio.
due finali in due anni per una società (e tradizione) come la Roma è tanta roba.
ma non centra nulla che sposassi la mia tesi o meno, hai semplicemente commentato tramite hl/stats, e ora vai a sindacare uno che commenta secondo te 60 minuti su 120, che poi erano 95. non è che una volta va bene e l'altra no, deciditi.
tra l'altro dire che capisci la grammatica quando il messaggio di steve era comprensibile (pensa a che livello sono se mi tocca prendere le sue parti...), e sei te che non hai capito un cazzo/non hai letto bene, è abbastanza comico...
ma va bene cosa??
il mio giudizio era sulla stagione della Roma e continui a parlare della partita.
tu dici che è solo culo da due anni, io ti dico che non lo è perchè ci sono altre cose che non consideri.
e sei te che non capisci un cazzo, come al solito quando ti si chiude il cervello.