Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: JUVENTUS STADIUM - La Banter Era più di successo di sempre

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 14:30

lele_warriors ha scritto: 19/05/2023, 14:21
Noodles ha scritto: 19/05/2023, 14:01

l'ho commentata supportando la tua tesi: che si è difesa ad oltranza senza costruire nulla eh.
ti ho risposto solo nel merito dicendoti che la vedo (non) giocare da tantissime gare ma ha trovato comunque un suo equilibrio.
due finali in due anni per una società (e tradizione) come la Roma è tanta roba.

ma non centra nulla che sposassi la mia tesi o meno, hai semplicemente commentato tramite hl/stats, e ora vai a sindacare uno che commenta secondo te 60 minuti su 120, che poi erano 95. non è che una volta va bene e l'altra no, deciditi.
tra l'altro dire che capisci la grammatica quando il messaggio di steve era comprensibile (pensa a che livello sono se mi tocca prendere le sue parti...), e sei te che non hai capito un cazzo/non hai letto bene, è abbastanza comico...

ma va bene cosa??
il mio giudizio era sulla stagione della Roma e continui a parlare della partita.
tu dici che è solo culo da due anni, io ti dico che non lo è perchè ci sono altre cose che non consideri.

e sei te che non capisci un cazzo, come al solito quando ti si chiude il cervello.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 19/05/2023, 14:31

Noodles ha scritto: 19/05/2023, 11:02 siamo usciti nei supplementari, forse con un pò di sfiga ma comunque complessivamente dopo un'ottima gara.

Guarda che siamo partiti da qui.

Usciti di sfiga complessivamente dopo un'ottima gara :forza:

e ti ho risposto

steve ha scritto: 19/05/2023, 12:19
Il fatto che in tante altre partite avete fatto letteralmente VOMITARE non fa di questa una grande partita.  Avete avuto qualche occasione in ripartenza, anche abbastanza limpida certo, ma il film della partita è sempre lo stesso, e bisogna ringraziare il codice fiscale altrimenti la partita sarebbe finita molto prima.

Dici a me di lasciar perdere cosa dice Allegri, ma sembri essere l'unico a credere a ciò che dice quando sminuisce continuamente la squadra per giustificare ste prestazioni... 

È italiano SEMBRI.   

Te lo rimetto in un'altra frase ora così magari capisci.

Hai detto che ieri avete giocato un'ottima partita e siete usciti per sfiga, ecco a dire una cosa del genere SEMBRI scemo.  

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 19/05/2023, 14:33

Ps: sei riuscito a farmi difendere da @Wolviesix & @lele_warriors  mamma mia che livello Noodles :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 14:36

steve ha scritto: 19/05/2023, 14:31
Noodles ha scritto: 19/05/2023, 11:02 siamo usciti nei supplementari, forse con un pò di sfiga ma comunque complessivamente dopo un'ottima gara.

Guarda che siamo partiti da qui.

Usciti di sfiga complessivamente dopo un'ottima gara :forza:

e ti ho risposto

steve ha scritto: 19/05/2023, 12:19
Il fatto che in tante altre partite avete fatto letteralmente VOMITARE non fa di questa una grande partita.  Avete avuto qualche occasione in ripartenza, anche abbastanza limpida certo, ma il film della partita è sempre lo stesso, e bisogna ringraziare il codice fiscale altrimenti la partita sarebbe finita molto prima.

Dici a me di lasciar perdere cosa dice Allegri, ma sembri essere l'unico a credere a ciò che dice quando sminuisce continuamente la squadra per giustificare ste prestazioni... 

È italiano SEMBRI.   

Te lo rimetto in un'altra frase ora così magari capisci.

Hai detto che ieri avete giocato un'ottima partita e siete usciti per sfiga, ecco a dire una cosa del genere SEMBRI scemo.  

no, siamo partita da qui:

mtbs86 ha scritto: 18/05/2023, 23:14 Bhe ma ci hanno presi a pallate e sono andati al doppio della nostra velocita
se non si incartano i due centrali non segnamo manco con le mani
è già un miracolo essere ai supplementari di cosa stiamo parlando dai 

io ho risposto a chi parlava di essere presi a pallate.

tu ti sei inserito sostenendo che difendevo le parole di allegri (cosa che non ho fatto).

eh sì ieri abbiamo giocato un'ottima partita, non vedo quale sia il problema.
preparata bene e persa in alcuni passaggi dove abbiamo sfruttato male le nostre occasioni.

ma tu SEMBRI aver visto un'altra partita, almeno gli spezzoni.  :laughing:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 14:37

steve ha scritto: 19/05/2023, 14:33 Ps: sei riuscito a farmi difendere da @Wolviesix & @lele_warriors  mamma mia che livello Noodles :forza:

e pensa te che compagnia  :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 19/05/2023, 14:37

Fortuna che è quasi Giugno e lo salutiamo per le ferie fino a Settembre, il ragazzo deve ricaricare le pile. :biggrin:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 14:38

Wolviesix ha scritto: 19/05/2023, 14:37 Fortuna che è quasi Giugno e lo salutiamo per le ferie fino a Settembre, il ragazzo deve ricaricare le pile. :biggrin:

mi raccomando tieni alta l'attenzione con le tue lezioni di grammatica  :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 19/05/2023, 14:39

Noodles ha scritto: 19/05/2023, 14:37
steve ha scritto: 19/05/2023, 14:33 Ps: sei riuscito a farmi difendere da @Wolviesix & @lele_warriors  mamma mia che livello Noodles :forza:

Apprezzo che tu non abbia proferito parola sulla doppia cantonata grammatica + matematica presa nel giro di un paio di post, figura di melma epocale ma fai finta di niente come un vero professionista. :notworthy:

Noodles ha scritto: 19/05/2023, 14:38
Wolviesix ha scritto: 19/05/2023, 14:37 Fortuna che è quasi Giugno e lo salutiamo per le ferie fino a Settembre, il ragazzo deve ricaricare le pile. :biggrin:

mi raccomando tieni alta l'attenzione con le tue lezioni di grammatica  :laughing:
Quando vuoi, la giornata di oggi ha dimostrato chi ne ha davvero bisogno. :biggrin:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 14:40

Wolviesix ha scritto: 19/05/2023, 14:39
Noodles ha scritto: 19/05/2023, 14:37

Apprezzo che tu non abbia proferito parola sulla doppia cantonata grammatica + matematica presa nel giro di un paio di post, figura di melma epocale ma fai finta di niente come un vero professionista. :notworthy:

una figura di melma epocale (cit.)  :lmao:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/05/2023, 14:43

Noodles ha scritto: 19/05/2023, 14:30
lele_warriors ha scritto: 19/05/2023, 14:21

ma non centra nulla che sposassi la mia tesi o meno, hai semplicemente commentato tramite hl/stats, e ora vai a sindacare uno che commenta secondo te 60 minuti su 120, che poi erano 95. non è che una volta va bene e l'altra no, deciditi.
tra l'altro dire che capisci la grammatica quando il messaggio di steve era comprensibile (pensa a che livello sono se mi tocca prendere le sue parti...), e sei te che non hai capito un cazzo/non hai letto bene, è abbastanza comico...

ma va bene cosa??
il mio giudizio era sulla stagione della Roma e continui a parlare della partita.
tu dici che è solo culo da due anni, io ti dico che non lo è perchè ci sono altre cose che non consideri.

e sei te che non capisci un cazzo, come al solito quando ti si chiude il cervello.

solo culo su 2 anni chiaro che no, svariate volte culo si, a voglia, basta aver visto le partite e ammetterlo e ne avrò viste una cinquantina in questi 2 anni e una marea si sono vinte di culo. se poi fai come radio e vuoi ripetere le solite frasi, di gran difesa, spirito di squadra, viva mourinho, quando stai 90 minuti in trincea e spazzare la palla come fossi una squadra di 2-3 categorie sotto, credi pure che sia merito del grande e immenso josè, uno che da 10 anni è stato solo che esonerato, tra le altre cose.
poi oh, se ti senti figo a dirmi che non capisci un cazzo, quando quello che non ha capito un cazzo oggettivamente sei te (tra l'altro ho anche ipotizzato avessi letto male), fai pure, godi ed eccitati a sto punto.
facevi meglio semplicemente a dire che avevi letto male e finiva là, invece no, sia mai che noodles sbagli, figurarsi. meglio fare sta figura da clown (giusto per mettermi al tuo livello)
poi oh almeno a me il cervello si chiude, a qualcuno pare proprio non aprirsi a volte. (e mi fermo qui)
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 19/05/2023, 14:45

Noodles ha scritto: 19/05/2023, 14:40
Wolviesix ha scritto: 19/05/2023, 14:39

una figura di melma epocale (cit.)  :lmao:
Non c'è "una" davanti a "figura di melma epocale", leggi meglio, comunque ti ringrazio così capisco bene su cosa bisogna lavorare.
Mancano proprio le basi qua.
Comunque anzichè continuare con questa pantomima potresti pure scrivere "oh ragazzi avete ragione, ho letto male, capita" e finiva lì. Non è così complicato...eppure.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 14:48

lele_warriors ha scritto: 19/05/2023, 14:43
Noodles ha scritto: 19/05/2023, 14:30

ma va bene cosa??

solo culo su 2 anni chiaro che no, svariate volte culo si, a voglia, basta aver visto le partite e ammetterlo e ne avrò viste una cinquantina in questi 2 anni e una marea si sono vinte di culo. se poi fai come radio e vuoi ripetere le solite frasi, di gran difesa, spirito di squadra, viva mourinho, quando stai 90 minuti in trincea e spazzare la palla come fossi una squadra di 2-3 categorie sotto, credi pure che sia merito del grande e immenso josè, uno che da 10 anni è stato solo che esonerato, tra le altre cose.
poi oh, se ti senti figo a dirmi che non capisci un cazzo, quando quello che non ha capito un cazzo oggettivamente sei te (tra l'altro ho anche ipotizzato avessi letto male), fai pure, godi ed eccitati a sto punto.
poi oh almeno a me il cervello si chiude, a qualcuno pare proprio non aprirsi a volte. (e mi fermo qui)

ma guarda che a me non interessa difendere mourinho, mai fatto in vita mia.
e la roma mi capita purtroppo di vederla spesso quest'anno.
quello che tu scrivi, come ti ho già detto, è condivisibile.
la roma crea pochissimo, si chiude in maniera eccessiva, la panchina è sempre in campo, perdono tempo in continuazione e fanno fallo sistematico. E' una squadra rognosissima. Quello che ti contestavo è che però ha una identità, ok?
può non piacere a te (non piace nemmeno a me) ma sta funzionando.
sono arrivati fino alla finale di europa league in questo modo, è un risultato per la loro storia molto importante.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 19/05/2023, 15:12

Che finaccia mamma mia.

Aveva ragione @ilmago quando mi diceva che avresti fatto una brutta fine.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 15:29

e ti pareva:

– «Nicolò Fagioli, in seguito all’infortunio rimediato ieri sera durante la gara Siviglia-Juventus, ha riportato la frattura della clavicola destra. Questo pomeriggio verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali presso il J|Medical e nella giornata di domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico per poi iniziare l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività».

tempi di recupero: 6-8 settimane

comunque la sua stagione davvero positiva, pochi passaggi a vuoto in un contesto tattico che non l'ha aiutato affatto.

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1703
1026

Messaggio da mtbs86 » 19/05/2023, 16:01

A me ieri sera la Juve ha fatto schifo come la maggior parte delle volte quest'anno
Non mi hanno mai dato la sensazione di essere in controllo della partita e ho vissuto un senso di sofferenza latente per 120minuti
Appena avevano la palla loro avevo la sensazione che potessero creare qualcosa di pericoloso, mentre noi come sempre abbiamo giocato sugli errori individuali del Siviglia
A me non sta più bene questo modo di intendere il calcio

Bloccato

Torna a “Calcio”