Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: JUVENTUS STADIUM - La Banter Era più di successo di sempre

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 11:57

steve ha scritto: 19/05/2023, 11:47
Noodles ha scritto: 19/05/2023, 11:31

quindi hai visto 50-60 minuti di una partita durata 120, ok...ma mi chiedi se sono serio io. :laughing:

Capisco che tu sia juventino ed hai problemi con la matematica, ma il Siviglia ha pareggiato al 71esimo, ho scritto che ho visto la partita tranne dal 45 al 70 esimo, quindi ho perso circa 25 minuti su 120. Magari avete fatto le onde in quei 25 minuti e hanno dimenticato si mostrarle negli HL...

sì è probabile abbia problemi con la matematica, ma non con la grammatica.
se scrivi fino al gol del pari, capisco che hai visto la partita fino al 70esimo.

svelato l'arcano, il siviglia sarà decima nella Liga ma è una squadra che su singola partita ha un talento individuale molto più alto di quel valore che gli dai. Non a caso vincono europa league a profusione e han eliminato lo united con un secco 3a0 due settimane fa.

poi non ho capito perchè mettete sempre in relazione le parole di un allenatore in conferenza stampa con la prestazione in campo.
se per te non c'è stata, non so proprio che partita hai visto.
se invece è importante solo il risultato finale a posto così...

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3770
3819

Messaggio da Granchio » 19/05/2023, 12:04

steve ha scritto: 19/05/2023, 11:07 E l'allenatore in conferenza va a dire che mancava esperienza con giocatori  veterani che han vinto i mondiali in rosa? 

ma sei serio?

ecco quella è veramente una dichiarazione imbarazzante. Per carità, fine partita, a caldo, quello che vuoi, ma anche basta con sta roba a cui non crede nessuno
Che poi entriamo nel dettaglio: Fagioli ha giocato in tempo e stava facendo bene, Iling stesso discorso, vogliamo metterci Gatti? Ok, ha giocato bene
Chi è mancato è Di Maria, un disastroso Cuadrado, all’andata AS…gente all’ ammazzacaffè ma addebitiamo sta roba ai “giovani”….che poi, Chiesa siamo ancora qui a considerarlo giovane con poca esperienza internazionale? Uno che avrebbe anche vinto in Europeo 2 anni fa nemmeno da comprimario?
Almeno una volta ai microfoni era piacevole ascoltarlo. Si sta trasformando in un Simone Inzaghi qualsiasi 

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 12:08

Granchio ha scritto: 19/05/2023, 12:04
steve ha scritto: 19/05/2023, 11:07 E l'allenatore in conferenza va a dire che mancava esperienza con giocatori  veterani che han vinto i mondiali in rosa? 

ma sei serio?

ecco quella è veramente una dichiarazione imbarazzante. Per carità, fine partita, a caldo, quello che vuoi, ma anche basta con sta roba a cui non crede nessuno
Che poi entriamo nel dettaglio: Fagioli ha giocato in tempo e stava facendo bene, Iling stesso discorso, vogliamo metterci Gatti? Ok, ha giocato bene
Chi è mancato è Di Maria, un disastroso Cuadrado, all’andata AS…gente all’ ammazzacaffè ma addebitiamo sta roba ai “giovani”….che poi, Chiesa siamo ancora qui a considerarlo giovane con poca esperienza internazionale? Uno che avrebbe anche vinto in Europeo 2 anni fa nemmeno da comprimario?
Almeno una volta ai microfoni era piacevole ascoltarlo. Si sta trasformando in un Simone Inzaghi qualsiasi 

però kean ed iling in campo li ha messi lui, in una partita davvero importante (e contro ogni pronostico che dava vlahovic e kostic), quindi sul discorso giovani direi che sta cominciando a fidarsi anche lui. 
in colpevole ritardo, ma direi che oramai ha fatto questo passo in avanti.

poi ripeto stare dietro alle dichiarazioni degli allenatori dopo che han perso partite di un certo peso..è inutile.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
842

Messaggio da Dark062 » 19/05/2023, 12:12

Si può dire che dopo il gol di Dusan, solito copione?
Dietro a difendere e il nulla in avanti

Con la difesa molle, questi dovevi continuare ad aggredirli.
E invece, pareggio di Suso (!) e altre due parate, non da ridere, di Szczęsny

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3770
3819

Messaggio da Granchio » 19/05/2023, 12:14

Noodles ha scritto: 19/05/2023, 12:08
Granchio ha scritto: 19/05/2023, 12:04

però kean ed iling in campo li ha messi lui, in una partita davvero importante (e contro ogni pronostico che dava vlahovic e kostic), quindi sul discorso giovani direi che sta cominciando a fidarsi anche lui. 

poi ripeto stare dietro alle dichiarazioni degli allenatori dopo che han perso partite di un certo peso..è inutile.

appunto perché lì ha messi lui….e ha fatto bene a metterli, il piano partita era corretto
e’ sempre stato uno dei più lucidi ed interessanti da ascoltare post-partita, anche dopo le sconfitte…
sta peggiorando visibilmente e da un bel pezzo
lettura della partita che non rispecchia la realtà, se la dici per quieto vivere è sbagliato: hai lo status per puntare il dito su chi lo merita…se la dici perché ci credi peggio mi sento

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 19/05/2023, 12:19

Noodles ha scritto: 19/05/2023, 11:57
steve ha scritto: 19/05/2023, 11:47

Capisco che tu sia juventino ed hai problemi con la matematica, ma il Siviglia ha pareggiato al 71esimo, ho scritto che ho visto la partita tranne dal 45 al 70 esimo, quindi ho perso circa 25 minuti su 120. Magari avete fatto le onde in quei 25 minuti e hanno dimenticato si mostrarle negli HL...

se scrivi fino al gol del pari, capisco che hai visto la partita fino al 70esimo.

svelato l'arcano, il siviglia sarà decima nella Liga ma è una squadra che su singola partita ha un talento individuale molto più alto di quel valore che gli dai. Non a caso vincono europa league a profusione e han eliminato lo united con un secco 3a0 due settimane fa.

poi non ho capito perchè mettete sempre in relazione le parole di un allenatore in conferenza stampa con la prestazione in campo.

Eh si perché la rosa del Siviglia degli scorsi anni è uguale a quella di quest'anno dove è piena di ex giocatori, due dei quali in gol proprio ieri sera.

La Juve con quella rosa, una semifinale che può svoltarti una stagione complicata non può fare 2 partite come quelle che ha fatto col Siviglia. 

Il fatto che in tante altre partite avete fatto letteralmente VOMITARE non fa di questa una grande partita.  Avete avuto qualche occasione in ripartenza, anche abbastanza limpida certo, ma il film della partita è sempre lo stesso, e bisogna ringraziare il codice fiscale altrimenti la partita sarebbe finita molto prima.

Dici a me di lasciar perdere cosa dice Allegri, ma sembri essere l'unico a credere a ciò che dice quando sminuisce continuamente la squadra per giustificare ste prestazioni... 
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 12:20

Granchio ha scritto: 19/05/2023, 12:14
Noodles ha scritto: 19/05/2023, 12:08

appunto perché lì ha messi lui….e ha fatto bene a metterli, il piano partita era corretto
e’ sempre stato uno dei più lucidi ed interessanti da ascoltare post-partita, anche dopo le sconfitte…
sta peggiorando visibilmente e da un bel pezzo
lettura della partita che non rispecchia la realtà, se la dici per quieto vivere è sbagliato: hai lo status per puntare il dito su chi lo merita…se la dici perché ci credi peggio mi sento

meh...non vedo nessun allenatore oggi che va in conferenza stampa e dice che dimaria e chiesa hanno chokato.
anche perchè Chiesa va protetto e difeso (come è giusto che sia) e Di Maria è stato sostituito, uscendo dal campo molto contrariato (di fatto quella sostituzione vale molto più delle parole in conferenza).

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 12:23

steve ha scritto: 19/05/2023, 12:19

Eh si perché la rosa del Siviglia degli scorsi anni è uguale a quella di quest'anno dove è piena di ex giocatori, due dei quali in gol proprio ieri sera.

La Juve con quella rosa, una semifinale che può svoltarti una stagione complicata non può fare 2 partite come quelle che ha fatto col Siviglia. 

Il fatto che in tante altre partite avete fatto letteralmente VOMITARE non fa di questa una grande partita.  Avete avuto qualche occasione in ripartenza, anche abbastanza limpida certo, ma il film della partita è sempre lo stesso, e bisogna ringraziare il codice fiscale altrimenti la partita sarebbe finita molto prima.

Dici a me di lasciar perdere cosa dice Allegri, ma sembri essere l'unico a credere a ciò che dice quando sminuisce continuamente la squadra per giustificare ste prestazioni... 

mi indichi esattamente dove ho scritto che ho creduto ad allegri quando sminuisce la rosa?

certo che manipolare i messaggi di altri in questo modo non è mica semplice eh  :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 19/05/2023, 12:26

Ci sarebbe anche un "tranne" davanti però.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 19/05/2023, 13:42

Dark062 ha scritto: 19/05/2023, 12:12 Si può dire che dopo il gol di Dusan, solito copione?
Dietro a difendere e il nulla in avanti

Con la difesa molle, questi dovevi continuare ad aggredirli.
E invece, pareggio di Suso (!) e altre due parate, non da ridere, di Szczęsny

Mi tocca quotare
Meno male che al 90° ha dato solo 2' di recupero, altrimenti la partita finiva prima.
Dopo il gol nostro, è stato un assedio. Nei supplementari, altro assedio.
Segnano loro il 2-1, se la controllano e gestiscono in tranquillità. Al 118° in 10 il Siviglia pressava alto i nostri difensori.
Disarmante la facilità con cui arrivavano negli ultimi 20 metri. I loro giocatori offensivi entrano e giocano palloni al limite o dentro la nostra area. I nostri giocatori offensivi entrano e devono fare fissi i terzini.
Siamo la squadra peggio allenata d'Europa per distacco e questo doppio confronto l'ha certificato nero su bianco.
E' inutile rimpiangere questa o quella occasione. Primo, perchè Scesni ha parato anche le mosche; secondo perchè, se ad esempio Di Maria avesse segnato all'inizio, ci saremmo rintanati tutti dietro senza mai ripartire e avremmo preso gol a nostra volta molto prima.
I nostri gol indirizzano sempre le partite a favore degli altri, più tardi arrivano meglio è.

Io non posso credere portino avanti questo scempio pure l'anno prossimo, si è toccato il fondo dell'abisso. Dal Covid di fatto non abbiamo più un allenatore (Sarri destituito, Pirlo, Allegri bis), sono 3 anni pieni and counting.
Se confermano Allegri credo non pochi tifosi faranno la @DROGBA86 move e spariranno, in giro ci sono troppe cose interessanti da fare e vedere per perdere tempo col manifesto dell'anticalcio.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 19/05/2023, 13:52

Noodles ha scritto: 19/05/2023, 12:23
steve ha scritto: 19/05/2023, 12:19

mi indichi esattamente dove ho scritto che ho creduto ad allegri quando sminuisce la rosa?

certo che manipolare i messaggi di altri in questo modo non è mica semplice eh  :laughing:

Se tu sei soddisfatto di essere uscito "giocandotela" col siviglia peggiore degli ultimi 10 anni prendendo gol da due ex giocatori come Suso e Lamela (cacciati da due top club come QUEL Milan e il tottenham) i casi sono 2: o ritieni che la rosa della Juve non sia così forte (e dai ragione ad allegri) o stai difendendo l'indifendibile perché con quella rosa non ci dovrebbe essere proprio partita.

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/05/2023, 13:57

Noodles ha scritto: 19/05/2023, 11:19
steve ha scritto: 19/05/2023, 11:07

Le statistiche dicono altro. Perché poi se il migliore in campo è il codice fiscale, avranno sbagliato 3 occasioni nitide, ma quante ne hanno sbagliate loro? 

Cioè un ottima gara uscire con la 10 della liga? E l'allenatore in conferenza va a dire che mancava esperienza con giocatori  veterani che han vinto i mondiali in rosa? 

ma sei serio?

tu hai visto la partita o le statistiche?

partiamo da questo punto.
mi pare non sia fondamentale, visto che ieri hai commentato la partita della roma in base agli highlights/stats
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 14:01

lele_warriors ha scritto: 19/05/2023, 13:57
Noodles ha scritto: 19/05/2023, 11:19

tu hai visto la partita o le statistiche?

partiamo da questo punto.
mi pare non sia fondamentale, visto che ieri hai commentato la partita della roma in base agli highlights/stats

l'ho commentata supportando la tua tesi: che si è difesa ad oltranza senza costruire nulla eh.
ti ho risposto solo nel merito dicendoti che la vedo (non) giocare da tantissime gare ma ha trovato comunque un suo equilibrio.
due finali in due anni per una società (e tradizione) come la Roma è tanta roba.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/05/2023, 14:10

steve ha scritto: 19/05/2023, 13:52
Noodles ha scritto: 19/05/2023, 12:23

Se tu sei soddisfatto di essere uscito "giocandotela" col siviglia peggiore degli ultimi 10 anni prendendo gol da due ex giocatori come Suso e Lamela (cacciati da due top club come QUEL Milan e il tottenham) i casi sono 2: o ritieni che la rosa della Juve non sia così forte (e dai ragione ad allegri) o stai difendendo l'indifendibile perché con quella rosa non ci dovrebbe essere proprio partita.

quando si manipola il pensiero degli altri e si è poi in difficoltà a spiegare...si tende sempre a finire con i casi sono due (Cit.)   :laughing:

allegri non ha detto che la rosa non è forte, ha detto che l'obiettivo era vincere l'europa league ed era alla portata di questa rosa.
non averla vinta è un fallimento che ha ammesso pure lui.
il fatto che abbia fatto notare che per alcuni giocatori  questa esperienza sia stata una prima assoluta è semplicemente un modo per spostare l'attenzione dal fallimento ad un discorso positivo. Non mi starei a soffermare su questo passaggio più di tanto sinceramente.

per quanto mi riguarda, non sono soddisfatto di essere uscito col siviglia. non sono soddisfatto di essere uscito dalla champions e nemmeno se finiamo secondi. Perchè l'obiettivo è sempre vincere, ma il problema è che spesso si criticava del come si vinceva.

ecco vale anche nelle sconfitte, il come abbiamo perso ieri è accettabile perchè ce la siamo giocata ed abbiamo avuto parecchie occasioni per vincerla.
il come è stata invece giocata la gara di andata è indifendibile e quella sì criticabile sia nel risultato e nel merito.

ti è chiaro ora? 
o vogliamo tornare ai casi per te sono due (cit.)? 

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/05/2023, 14:21

Noodles ha scritto: 19/05/2023, 14:01
lele_warriors ha scritto: 19/05/2023, 13:57

l'ho commentata supportando la tua tesi: che si è difesa ad oltranza senza costruire nulla eh.
ti ho risposto solo nel merito dicendoti che la vedo (non) giocare da tantissime gare ma ha trovato comunque un suo equilibrio.
due finali in due anni per una società (e tradizione) come la Roma è tanta roba.

ma non centra nulla che sposassi la mia tesi o meno, hai semplicemente commentato tramite hl/stats, e ora vai a sindacare uno che commenta secondo te 60 minuti su 120, che poi erano 95. non è che una volta va bene e l'altra no, deciditi.
tra l'altro dire che capisci la grammatica quando il messaggio di steve era comprensibile (pensa a che livello sono se mi tocca prendere le sue parti...), e sei te che non hai capito un cazzo/non hai letto bene, è abbastanza comico...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato

Torna a “Calcio”