BruceSmith ha scritto: 07/06/2021, 14:01 non so se saranno più duri i prossimi anni di "ha preferito Barmore ad un HOF" o un'altra intera stagione di "è colpa di McDaniels".
Sull'intera stagione di Caaaam non ci scommetterei...

BruceSmith ha scritto: 07/06/2021, 14:01 non so se saranno più duri i prossimi anni di "ha preferito Barmore ad un HOF" o un'altra intera stagione di "è colpa di McDaniels".
lo fanno rompere apposta.Kea7 ha scritto: 07/06/2021, 16:22BruceSmith ha scritto: 07/06/2021, 14:01 non so se saranno più duri i prossimi anni di "ha preferito Barmore ad un HOF" o un'altra intera stagione di "è colpa di McDaniels".
Sull'intera stagione di Caaaam non ci scommetterei...
Wolviesix ha scritto: 07/06/2021, 15:13 Bourne e Agholor sono signori nessuno, l'altro un futuro HoF.
BruceSmith ha scritto: 07/06/2021, 21:53 poi ci sarebbe quello là.
però in questo momento non mi ricordo bene come si chiama.
tim? thomas? boh
insomma, quello che tira i palloni.
ma si, ci siamo capiti.
Strembald ha scritto: 07/06/2021, 14:18 Allora cito @Wolviesix @joesox @Kea7 e pure quel maledetto infame di @GoPats (a bello! è un po che non ci si vede!)
Provo a dire la mia e cercare di capire le vostre posizioni perchè essendo offseason il discorso è interessante
Premetto che sarei stato molto contento di vedere JJ ai Pats piuttosto che ai Titans (la cosa mi ha ovviamente moralmente affossato), ma a mio avviso, allo stesso tempo, se Belichick avesse messo in cascina questo fenomeno (perchè è un fenomeno) mi avrebbe comunque sorpreso.
Non sono chiaramente i Pats superfavoriti come solitamente spesso è stato, ma dei Pats che si stanno riassestando.
Hanno creato un parco QB che è un ottimo mix fra il presente e il futuro, e mi pare che abbiano investito abbastanza sulla parte aerea con le firme di Jonnu Smith e Hunter Henry, ma anche con i signori Nelson Agholor e Kendrick Bourne.
La problematica però è che hanno, mi pare di ricordare, perso anche Cannon, insomma una pedina importante della OL, e sicuramente Newton & co. non se ne fanno nulla di un arsenale da bombardieri se però ci sono ancora delle perplessità sulla linea (che forse non sono ancora risolte).
In più si è già speso in cap per l'attacco, abbastanza direi, e forse un'ulteriore firma pesante, a conti fatti, poteva essere troppo onerosa al netto del vantaggio relativo dell'avere JJ (sul vantaggio assoluto nessuno discuterebbe).
La difesa, di contro, non essendo probabilmente un reparto pieno zeppo di fenomeni, ed avendo perso anche Chung, la si è ritenuta meritevole di un innesto importante e si è andati a prendere un super prospetto, potenzialmente fenomenale, che evidentemente al CS piaceva troppo per lasciarselo sfuggire.
Le due mosse, a mio avviso sono mutualmente esclusive, e JJ perde "appeal" dopo le spese pazze già fatte nel reparto. Non potrebbe essere questa una chiave di lettura?
Una cosa piuttosto che riesco a spiegarmi poco è come abbiano lasciato andare con relativa nonchalance Burkhead, che sec me in quel reparto faceva ancora la sua porca figura, ed un lavoro sporco che per me il caro Michel si sogna.
Ovviamente se avessi sbagliato nel citare qualche transazione, o se la pensate diversamente corigetemi (semi-cit.)
Ah, ci sono altre 31 squadre con da anni problemi a WR a livello dei Patriots?GoPats ha scritto: 08/06/2021, 17:26Strembald ha scritto: 07/06/2021, 14:18 Allora cito @Wolviesix @joesox @Kea7 e pure quel maledetto infame di @GoPats (a bello! è un po che non ci si vede!)
Provo a dire la mia e cercare di capire le vostre posizioni perchè essendo offseason il discorso è interessante
Premetto che sarei stato molto contento di vedere JJ ai Pats piuttosto che ai Titans (la cosa mi ha ovviamente moralmente affossato), ma a mio avviso, allo stesso tempo, se Belichick avesse messo in cascina questo fenomeno (perchè è un fenomeno) mi avrebbe comunque sorpreso.
Non sono chiaramente i Pats superfavoriti come solitamente spesso è stato, ma dei Pats che si stanno riassestando.
Hanno creato un parco QB che è un ottimo mix fra il presente e il futuro, e mi pare che abbiano investito abbastanza sulla parte aerea con le firme di Jonnu Smith e Hunter Henry, ma anche con i signori Nelson Agholor e Kendrick Bourne.
La problematica però è che hanno, mi pare di ricordare, perso anche Cannon, insomma una pedina importante della OL, e sicuramente Newton & co. non se ne fanno nulla di un arsenale da bombardieri se però ci sono ancora delle perplessità sulla linea (che forse non sono ancora risolte).
In più si è già speso in cap per l'attacco, abbastanza direi, e forse un'ulteriore firma pesante, a conti fatti, poteva essere troppo onerosa al netto del vantaggio relativo dell'avere JJ (sul vantaggio assoluto nessuno discuterebbe).
La difesa, di contro, non essendo probabilmente un reparto pieno zeppo di fenomeni, ed avendo perso anche Chung, la si è ritenuta meritevole di un innesto importante e si è andati a prendere un super prospetto, potenzialmente fenomenale, che evidentemente al CS piaceva troppo per lasciarselo sfuggire.
Le due mosse, a mio avviso sono mutualmente esclusive, e JJ perde "appeal" dopo le spese pazze già fatte nel reparto. Non potrebbe essere questa una chiave di lettura?
Una cosa piuttosto che riesco a spiegarmi poco è come abbiano lasciato andare con relativa nonchalance Burkhead, che sec me in quel reparto faceva ancora la sua porca figura, ed un lavoro sporco che per me il caro Michel si sogna.
Ovviamente se avessi sbagliato nel citare qualche transazione, o se la pensate diversamente corigetemi (semi-cit.)
Grande Stremb! Bel post, e spero ci rivedremo presto, magari insieme a chip&chop.
Prima o poi ti risponderò in modo dettagliato, ma l'addio di Cannon, teoricamente, è stato coperto con il ritorno di Trent Brown dai Raiders. Mi preoccupa di più aver perso Thuney, però anche qui il sostituto sembra essere già in casa. Insomma, la linea mi sembra discreta e soprattutto futuribile. Bisogna vedere se Wynn rimane sano per almeno una stagione intera, però.
Julio Jones è una pedina di assoluto valore, io commentavo solo il fatto che si sia andati a pescare i Patriots in quel tweet, quando quel ragionamento è valido per chiunque abbia scelto al secondo giro.
Noi abbiamo speso una seconda e due quarte per Barmore, ma per dire, Denver ha fatto una trade simile per andarsi a prendere Javonte Williams. O vogliamo parlare dei Dolphins che hanno speso due prime per andarsi a prendere Waddle?
Sono d'accordo nel criticare i Patriots per come hanno gestito il roster nelle ultime 2 o 3 stagioni, ed io sono stato in prima linea a criticare da Antonio Brown in poi, ma confrontare la trade di Julio con quella di Barmore mi pare un po' semplicistico perchè, ripeto, lo stesso paragone si può fare per altre 31 squadre.
Tra l'altro una mossa non esclude l'altra, e sono abbastanza sicuro che se Atlanta si fosse mangiata un po' di cap, la seconda gliela avrebbero data tranquillamente.