Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
Kea7
Rookie
Rookie
111
170

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da Kea7 » 07/06/2021, 16:22

BruceSmith ha scritto: 07/06/2021, 14:01 non so se saranno più duri i prossimi anni di "ha preferito Barmore ad un HOF" o un'altra intera stagione di "è colpa di McDaniels".

Sull'intera stagione di Caaaam non ci scommetterei... :shades:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7274
15590
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/06/2021, 16:30

Kea7 ha scritto: 07/06/2021, 16:22
BruceSmith ha scritto: 07/06/2021, 14:01 non so se saranno più duri i prossimi anni di "ha preferito Barmore ad un HOF" o un'altra intera stagione di "è colpa di McDaniels".

Sull'intera stagione di Caaaam non ci scommetterei... :shades:
lo fanno rompere apposta. :icon_paper:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 07/06/2021, 17:04

Wolviesix ha scritto: 07/06/2021, 15:13 Bourne e Agholor sono signori nessuno, l'altro un futuro HoF.

Vabbè Wolvie ma è chiaro che uno è un HOF e gli altri due no. Ma se io mi compro già 4 elementi che non ho pagato pochissimo, tutti nello stesso reparto, e poi in difesa gioco con tricche e ballacche, forse può essere più "razionale" andarsi a prendere una probabile futura colonna della DL, piuttosto che un HOF però che chiedera tanti bei soldini (che merita dal primo all'ultimo).

Poi i cari @multiple e joesox hanno anche fatto notare che la questione "freejulio" non era ancora in via di realizzazione, era forse solo una specie di sogno... :biggrin:

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 07/06/2021, 18:07

1) la complementarietà degli skillsets è alla base delle più basilari valutazioni di un attacco.
2) julio jones a questo prezzo(picks+dollari) è un affare. HOF WR che stima il tuo QB e non te lo vai a prendere. penosi.
3) barmore è l'unico della draft class 2021 ad avere un potenziale immenso. ottima pick in un ruolo in cui nel 2020 avevano fatto pena.
4) la cazzata è stata mac jones alla 15. un mccarron senza gnocca atomica. alla 15.
5) che burkhead fosse importantissimo e che la sua assenza si sarebbe sentita lo dissi subito dopo il suo grave infortunio. del resto quando uno sa sa. è arrivato stevenson su cui punto molto.
6) no samuel, no jones, si agholor. eh vabbè tanto ha vinto un mvp con ted ginn.

TB12
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Detroit Red Wings
33
78

Messaggio da TB12 » 07/06/2021, 19:35

Abbiamo vinto 6 SB con Jerry rice e T.O. in effetti

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 07/06/2021, 21:23

3x k, gronk, D. svegliarsi.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7274
15590
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/06/2021, 21:53

poi ci sarebbe quello là.

però in questo momento non mi ricordo bene come si chiama.

tim? thomas? boh

insomma, quello che tira i palloni.

ma si, ci siamo capiti.

TB12
Rookie
Rookie
NHL Team: Detroit Red Wings
33
78

Messaggio da TB12 » 08/06/2021, 0:16

BruceSmith ha scritto: 07/06/2021, 21:53 poi ci sarebbe quello là.

però in questo momento non mi ricordo bene come si chiama.

tim? thomas? boh

insomma, quello che tira i palloni.

ma si, ci siamo capiti.

Il vecchio che doveva ritirarsi nel 2013 insieme a quella farsa di allenatore che si ritrovava al tempo? :nono:

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3442
2066

Messaggio da joesox » 08/06/2021, 9:21

Wins - last 20 regular seasons

NFL
1. PATRIOTS: 239
2. Steelers: 208

He must have done something right.

But the regular season means fuck all!

Exactly!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 08/06/2021, 14:39

ho fatto gli scrutini, vi rimando tutti a settembre.

GoPats
Pro
Pro
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 08/06/2021, 17:26

Strembald ha scritto: 07/06/2021, 14:18 Allora cito @Wolviesix @joesox @Kea7 e pure quel maledetto infame di @GoPats  ( :laughing:  a bello! è un po che non ci si vede!)

Provo a dire la mia e cercare di capire le vostre posizioni perchè essendo offseason il discorso è interessante  :biggrin:

Premetto che sarei stato molto contento di vedere JJ ai Pats piuttosto che ai Titans (la cosa mi ha ovviamente moralmente affossato), ma a mio avviso, allo stesso tempo, se Belichick avesse messo in cascina questo fenomeno (perchè è un fenomeno) mi avrebbe comunque sorpreso.

Non sono chiaramente i Pats superfavoriti come solitamente spesso è stato, ma dei Pats che si stanno riassestando.
Hanno creato un parco QB che è un ottimo mix fra il presente e il futuro, e mi pare che abbiano investito abbastanza sulla parte aerea con le firme di Jonnu Smith e Hunter Henry, ma anche con i signori Nelson Agholor e Kendrick Bourne.

La problematica però è che hanno, mi pare di ricordare, perso anche Cannon, insomma una pedina importante della OL, e sicuramente Newton  & co. non se ne fanno nulla di un arsenale da bombardieri se però ci sono ancora delle perplessità sulla linea (che forse non sono ancora risolte).

In più si è già speso in cap per l'attacco, abbastanza direi, e forse un'ulteriore firma pesante, a conti fatti, poteva essere troppo onerosa al netto del vantaggio relativo dell'avere JJ (sul vantaggio assoluto nessuno discuterebbe).

La difesa, di contro, non essendo probabilmente un reparto pieno zeppo di fenomeni, ed avendo perso anche Chung, la si è ritenuta meritevole di un innesto importante e si è andati a prendere un super prospetto, potenzialmente fenomenale, che evidentemente al CS piaceva troppo per lasciarselo sfuggire.

Le due mosse, a mio avviso sono mutualmente esclusive, e JJ perde "appeal" dopo le spese pazze già fatte nel reparto. Non potrebbe essere questa una chiave di lettura?

Una cosa piuttosto che riesco a spiegarmi poco è come abbiano lasciato andare con relativa nonchalance Burkhead, che sec me in quel reparto faceva ancora la sua porca figura, ed un lavoro sporco che per me il caro Michel si sogna.

Ovviamente se avessi sbagliato nel citare qualche transazione, o se la pensate diversamente corigetemi (semi-cit.)  :biggrin:

Grande Stremb! Bel post, e spero ci rivedremo presto, magari insieme a chip&chop.

Prima o poi ti risponderò in modo dettagliato, ma l'addio di Cannon, teoricamente, è stato coperto con il ritorno di Trent Brown dai Raiders. Mi preoccupa di più aver perso Thuney, però anche qui il sostituto sembra essere già in casa. Insomma, la linea mi sembra discreta e soprattutto futuribile. Bisogna vedere se Wynn rimane sano per almeno una stagione intera, però.

Julio Jones è una pedina di assoluto valore, io commentavo solo il fatto che si sia andati a pescare i Patriots in quel tweet, quando quel ragionamento è valido per chiunque abbia scelto al secondo giro.

Noi abbiamo speso una seconda e due quarte per Barmore, ma per dire, Denver ha fatto una trade simile per andarsi a prendere Javonte Williams. O vogliamo parlare dei Dolphins che hanno speso due prime per andarsi a prendere Waddle?

Sono d'accordo nel criticare i Patriots per come hanno gestito il roster nelle ultime 2 o 3 stagioni, ed io sono stato in prima linea a criticare da Antonio Brown in poi, ma confrontare la trade di Julio con quella di Barmore mi pare un po' semplicistico perchè, ripeto, lo stesso paragone si può fare per altre 31 squadre.

Tra l'altro una mossa non esclude l'altra, e sono abbastanza sicuro che se Atlanta si fosse mangiata un po' di cap, la seconda gliela avrebbero data tranquillamente.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 08/06/2021, 21:04

GoPats ha scritto: 08/06/2021, 17:26
Strembald ha scritto: 07/06/2021, 14:18 Allora cito @Wolviesix @joesox @Kea7 e pure quel maledetto infame di @GoPats  ( :laughing:  a bello! è un po che non ci si vede!)

Provo a dire la mia e cercare di capire le vostre posizioni perchè essendo offseason il discorso è interessante  :biggrin:

Premetto che sarei stato molto contento di vedere JJ ai Pats piuttosto che ai Titans (la cosa mi ha ovviamente moralmente affossato), ma a mio avviso, allo stesso tempo, se Belichick avesse messo in cascina questo fenomeno (perchè è un fenomeno) mi avrebbe comunque sorpreso.

Non sono chiaramente i Pats superfavoriti come solitamente spesso è stato, ma dei Pats che si stanno riassestando.
Hanno creato un parco QB che è un ottimo mix fra il presente e il futuro, e mi pare che abbiano investito abbastanza sulla parte aerea con le firme di Jonnu Smith e Hunter Henry, ma anche con i signori Nelson Agholor e Kendrick Bourne.

La problematica però è che hanno, mi pare di ricordare, perso anche Cannon, insomma una pedina importante della OL, e sicuramente Newton  & co. non se ne fanno nulla di un arsenale da bombardieri se però ci sono ancora delle perplessità sulla linea (che forse non sono ancora risolte).

In più si è già speso in cap per l'attacco, abbastanza direi, e forse un'ulteriore firma pesante, a conti fatti, poteva essere troppo onerosa al netto del vantaggio relativo dell'avere JJ (sul vantaggio assoluto nessuno discuterebbe).

La difesa, di contro, non essendo probabilmente un reparto pieno zeppo di fenomeni, ed avendo perso anche Chung, la si è ritenuta meritevole di un innesto importante e si è andati a prendere un super prospetto, potenzialmente fenomenale, che evidentemente al CS piaceva troppo per lasciarselo sfuggire.

Le due mosse, a mio avviso sono mutualmente esclusive, e JJ perde "appeal" dopo le spese pazze già fatte nel reparto. Non potrebbe essere questa una chiave di lettura?

Una cosa piuttosto che riesco a spiegarmi poco è come abbiano lasciato andare con relativa nonchalance Burkhead, che sec me in quel reparto faceva ancora la sua porca figura, ed un lavoro sporco che per me il caro Michel si sogna.

Ovviamente se avessi sbagliato nel citare qualche transazione, o se la pensate diversamente corigetemi (semi-cit.)  :biggrin:

Grande Stremb! Bel post, e spero ci rivedremo presto, magari insieme a chip&chop.

Prima o poi ti risponderò in modo dettagliato, ma l'addio di Cannon, teoricamente, è stato coperto con il ritorno di Trent Brown dai Raiders. Mi preoccupa di più aver perso Thuney, però anche qui il sostituto sembra essere già in casa. Insomma, la linea mi sembra discreta e soprattutto futuribile. Bisogna vedere se Wynn rimane sano per almeno una stagione intera, però.

Julio Jones è una pedina di assoluto valore, io commentavo solo il fatto che si sia andati a pescare i Patriots in quel tweet, quando quel ragionamento è valido per chiunque abbia scelto al secondo giro.

Noi abbiamo speso una seconda e due quarte per Barmore, ma per dire, Denver ha fatto una trade simile per andarsi a prendere Javonte Williams. O vogliamo parlare dei Dolphins che hanno speso due prime per andarsi a prendere Waddle?

Sono d'accordo nel criticare i Patriots per come hanno gestito il roster nelle ultime 2 o 3 stagioni, ed io sono stato in prima linea a criticare da Antonio Brown in poi, ma confrontare la trade di Julio con quella di Barmore mi pare un po' semplicistico perchè, ripeto, lo stesso paragone si può fare per altre 31 squadre.

Tra l'altro una mossa non esclude l'altra, e sono abbastanza sicuro che se Atlanta si fosse mangiata un po' di cap, la seconda gliela avrebbero data tranquillamente.
Ah, ci sono altre 31 squadre con da anni problemi a WR a livello dei Patriots?
Quante cose che si scoprono da questo topic.
Si è andato a pescare i Patriots e non Denver perchè una ha N'Keal Harry e Agholor e l'altra ha Jeudy e Sutton, non mi sembrava complicato da capire.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 09/06/2021, 0:09

l'errore non è averle spese per barmore. l'errore è non averle spese per julio. miglior attacco della lega con jj. sarà un buon attacco. amen.

le cazzate di bb gm sono altre. alcune ben note, tipo nkeal.

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 12/06/2021, 23:14

n'keal vi sorprenderà tutti  :icon_paper: ....

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 30/06/2021, 12:46

neanche una trastullata su mac jones? siete deludenti.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”