Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3443
2072

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da joesox » 06/06/2021, 21:01

Not very sharp that tweet.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 07/06/2021, 9:42

joesox ha scritto: 06/06/2021, 21:01 Not very sharp that tweet.

effettivamente non mi sembra proprio la stessa cosa... :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 07/06/2021, 10:05

Già, molto meglio salire 8 posizioni per un DT rookie che prendere uno dei migliori WR dell'ultima decade e non solo a prezzo inferiore.

Kea7
Rookie
Rookie
111
170

Messaggio da Kea7 » 07/06/2021, 10:57

Mi sembra una valutazione un pò tendenziosa.

Intanto abbiamo dato 2 4th per salire per prendere a detta degli esperti il miglior DT del draft (ovviamente tutto da dimostrare) che chiamerà 8-10 mln per i prossimi 4 anni

JJ, che adoro e probabilmente sarà un HOF, ha 32anni e ne costerà 38.5 per i prossimi 3 arrivando da una stagione con 9 partite giocate

Solo il tempo potrà giudicare, ovviamente se Jones resta ai suoi livelli per 3 anni sono pure pochi visto cosa chiamano adesso i WR

Però il tweet di Sharp, oltre che inesatto, paragona mele con pere

Piuttosto poveva dire che abbiamo dato un 2nd per SANU

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 07/06/2021, 11:16

Eppure pensavo che un problema degli ultimi anni dei Patriots fosse l'assenza di WR esplosivi che potessero stretchare il campo e fare giocate esplosive, evidentemente avrò visto partite diverse dalle vostre.
Evidentemente prendere un giocatore che può risolvere questi problemi non era una priorità.
Avanti con N'Keal Harry senza paura.

Kea7
Rookie
Rookie
111
170

Messaggio da Kea7 » 07/06/2021, 12:54

Calma.
il disquisire era un tweet che paragonava l'essere saliti per prendere un DT sulla carta buono vs non aver preso allo stesso prezzo (falso) un WR fenomenale di 32 anni
Oltretutto senza senso perchè non è che il prendere Barmore ha escluso la possibilità di prendere JJ

Se sposti la questione sui need allora forse meglio paragonare con le gli arrivi di Bourne e Agholor che insieme non fanno la mano sinistra di Jones. Ma col senno di poi..

Senza tralasciare il fatto che vista la Run Defense precipitata fra le ultime l'anno scorso anche il DT ci sta alla grande

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 07/06/2021, 13:46

Kea7 ha scritto: 07/06/2021, 12:54 Calma.
il disquisire era un tweet che paragonava l'essere saliti per prendere un DT sulla carta buono vs non aver preso allo stesso prezzo (falso) un WR fenomenale di 32 anni
Oltretutto senza senso perchè non è che il prendere Barmore ha escluso la possibilità di prendere JJ

Se sposti la questione sui need allora forse meglio paragonare con le gli arrivi di Bourne e Agholor che insieme non fanno la mano sinistra di Jones. Ma col senno di poi..

Senza tralasciare il fatto che vista la Run Defense precipitata fra le ultime l'anno scorso anche il DT ci sta alla grande
Non è "spostare" la questione. Prendere giocatori significa coprire need, che sia FA, trade o draft. Se hai un need di WR - annoso, aggiungo io - e con le scelte che te lo farebbero prendere un mese prima hai fatto trade up di 8 posti non è una gran mossa.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7276
15592
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/06/2021, 14:01

non so se saranno più duri i prossimi anni di "ha preferito Barmore ad un HOF" o un'altra intera stagione di "è colpa di McDaniels".

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 07/06/2021, 14:18

Allora cito @Wolviesix @joesox @Kea7 e pure quel maledetto infame di @GoPats  ( :laughing:  a bello! è un po che non ci si vede!)

Provo a dire la mia e cercare di capire le vostre posizioni perchè essendo offseason il discorso è interessante  :biggrin:

Premetto che sarei stato molto contento di vedere JJ ai Pats piuttosto che ai Titans (la cosa mi ha ovviamente moralmente affossato), ma a mio avviso, allo stesso tempo, se Belichick avesse messo in cascina questo fenomeno (perchè è un fenomeno) mi avrebbe comunque sorpreso.

Non sono chiaramente i Pats superfavoriti come solitamente spesso è stato, ma dei Pats che si stanno riassestando.
Hanno creato un parco QB che è un ottimo mix fra il presente e il futuro, e mi pare che abbiano investito abbastanza sulla parte aerea con le firme di Jonnu Smith e Hunter Henry, ma anche con i signori Nelson Agholor e Kendrick Bourne.

La problematica però è che hanno, mi pare di ricordare, perso anche Cannon, insomma una pedina importante della OL, e sicuramente Newton  & co. non se ne fanno nulla di un arsenale da bombardieri se però ci sono ancora delle perplessità sulla linea (che forse non sono ancora risolte).

In più si è già speso in cap per l'attacco, abbastanza direi, e forse un'ulteriore firma pesante, a conti fatti, poteva essere troppo onerosa al netto del vantaggio relativo dell'avere JJ (sul vantaggio assoluto nessuno discuterebbe).

La difesa, di contro, non essendo probabilmente un reparto pieno zeppo di fenomeni, ed avendo perso anche Chung, la si è ritenuta meritevole di un innesto importante e si è andati a prendere un super prospetto, potenzialmente fenomenale, che evidentemente al CS piaceva troppo per lasciarselo sfuggire.

Le due mosse, a mio avviso sono mutualmente esclusive, e JJ perde "appeal" dopo le spese pazze già fatte nel reparto. Non potrebbe essere questa una chiave di lettura?

Una cosa piuttosto che riesco a spiegarmi poco è come abbiano lasciato andare con relativa nonchalance Burkhead, che sec me in quel reparto faceva ancora la sua porca figura, ed un lavoro sporco che per me il caro Michel si sogna.

Ovviamente se avessi sbagliato nel citare qualche transazione, o se la pensate diversamente corigetemi (semi-cit.)  :biggrin:

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
3443
2072

Messaggio da joesox » 07/06/2021, 14:37

Strembald ha scritto: 07/06/2021, 14:18 ...

JJ perde "appeal" dopo le spese pazze già fatte nel reparto. Non potrebbe essere questa una chiave di lettura?

Una cosa piuttosto che riesco a spiegarmi poco è come abbiano lasciato andare con relativa nonchalance Burkhead, che sec me in quel reparto faceva ancora la sua porca figura, ed un lavoro sporco che per me il caro Michel si sogna.

...

Ma questa è una lettura logica e corretta, secondo me, che però non suscita (inutili) polemiche. Twitterini che vivono di queste sciocchezze paragonando mele con pere.

La perdita di Burkhead spiace molto anche a me.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7276
15592
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/06/2021, 14:51

sono due operazioni senza alcun legame tra loro, tutto qui.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 07/06/2021, 15:13

Bourne e Agholor sono signori nessuno, l'altro un futuro HoF.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 07/06/2021, 15:43

Non ho capito però perché si paragonano due mosse, una al draft fatta mesi fa quando ancora si sapeva ben poco dell'uscita di Julio da Atlanta e sicuramente non il prezzo, con una trade fatta ora.
Le due mosse secondo me non sono nemmeno mutuamente esclusive come dice il buon dottore, ammesso (e non lo so) che i Pats abbiano ancora le scelte del prossimo anno che sono state date per Jones. Oltretutto non sappiamo nemmeno se e quanto abbiano offerto i Pats per il WR... 

Domanda: a livello di cap avreste potuto assorbire il contratto di Julio?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7276
15592
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/06/2021, 15:49

Wolviesix ha scritto: 07/06/2021, 15:13 Bourne e Agholor sono signori nessuno, l'altro un futuro HoF.

rimarrebbe da capire se il primo giorno di FA ci sia stata la possibilità di prendere JJ con un secondo giro.
perchè poi se ti tiri dentro dei contratti importanti, ovviamente devi tenerne conto.

fatto sta che io l'avrei preso.  ma 15-20 gm (il primo giorno di FA sarebbe venuto comodo, se non a tutti, a molti)  non l'hanno fatto. :nonsa:

poi la tua disamina tecnica  di qualche post fa è anche ragionevole. la questione barmore, imho, no.

edit.
@multiple i pats dovrebbero avere una quindicina di milioni. (però non ho idea se siano comprese le firme dei rookies).

Kea7
Rookie
Rookie
111
170

Messaggio da Kea7 » 07/06/2021, 16:21

Strembald ha scritto: 07/06/2021, 14:18

Le due mosse, a mio avviso sono mutualmente esclusive, e JJ perde "appeal" dopo le spese pazze già fatte nel reparto. Non potrebbe essere questa una chiave di lettura?

Esatto il punto è questo, a marzo si sono presi 4 buoni giocatori offensivi per cercare di coprire le evidenti lacune.
Se non si è cercato di arrivare a JJ credo sia stato più per ragioni di cap e di età che per le scelte in se

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”