Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 08/10/2018, 10:04

First downs? 33-10.
Yards? 447-220.
Plays? 92-49.
Time of possession? 40:12 to 19:48.
Come cazzo fai a perdere con statistiche del genere? Eppure l'abbiamo fatto.
L'abbiamo fatto perchè gli special teams hanno avuto una pessima giornata.
Perchè Colbert alla prima azione difensiva della partita ha deciso di andare atriplicare Fitzgerald invece di rispettare il suo compito: controllare il cazzo di centro del campo!
Perchè Beathard è simpatico e tutto ma ha una capacità di mettersi nei guai non da NFL: tanti passaggi poco precisi (che spesso mettono i WR in condizione di farsi male per es.), una presenza nella tasca da notaio, l'incapacità di fare un cazzo di passettino in avanti per far andare a vuoto il rusher esterno.
Perchè gli infortuni non ci stanno dando tregua.
Perchè, semplicemente, siamo più scarsi degli altri.
Attenzione a dire che la difesa ieri ha giocato bene eh, perchè i Cardinals sono scarsi come e forse peggio di noi eh, con Rosen che ha azzeccato un sono lancio ieri ma che per il resto è stato molto impreciso. In difesa pure sono stati bravi in quelle 4-5 occasioni, specialmente Chandler Jones, ma quando concendi 450 yards a un attacco guidato da un backup non è che hai fatto una grande partita eh.

Lascio perdere la gestione del personale perchè mi sono già rovinato il lunedì, ma CS e management devono cominciare a prendersi le loro responbilità ormai.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 08/10/2018, 10:52

esba ha scritto: 08/10/2018, 10:01Quali sono i migliori prospetti per il prossimo Draft?

ecco, mi sa che si può gia iniziare a pensare a questo.
anche se siamo solo alla quinta giornata.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 08/10/2018, 11:15

Beh mi sembra lapalissiano che da questa stagione non puoi cavare fuori nulla di buono, se non al massimo un ottima posizione al draft.

Che la maledizione di Jimbo si abbatta su di voi e sulle vostre generazioni future.
Che cosa NON e' successo dopo l'ingiusto siluramento di coach Harbaugh?

Tra addii improvvisi, infortuni, abbandoni, squalifiche, errori di scelte e valutazioni, coach che non ci capiscono molto, che i 7 anni di sfiga al confronto sono un film comico.

Tempi durissimi in quel di Cisco, ma per molto ancora.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
842

Messaggio da Dark062 » 08/10/2018, 11:30

Se non si riesce a vincere contro i Cards, sarà un miracolo vedere un'altra W.
Credevo sarebbe stato un anno di assestamento e invece...
D'accordo, il coaching staff è nuovo, infortuni a raffica, ma non si possono aggiungere giocate a cazzo.
Ieri ci credevo e una vittoria ci avrebbe permesso di agganciare le gallinelle.. E invece :dash2:

Ma pensare al qb capellone?

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 08/10/2018, 11:39

Angyair ha scritto: 08/10/2018, 10:04First downs? 33-10.Yards? 447-220.Plays? 92-49.Time of possession? 40:12 to 19:48.
Come cazzo fai a perdere con statistiche del genere? Eppure l'abbiamo fatto.
L'abbiamo fatto perchè gli special teams hanno avuto una pessima giornata.
Perchè Colbert alla prima azione difensiva della partita ha deciso di andare atriplicare Fitzgerald invece di rispettare il suo compito: controllare il cazzo di centro del campo!
Perchè Beathard è simpatico e tutto ma ha una capacità di mettersi nei guai non da NFL: tanti passaggi poco precisi (che spesso mettono i WR in condizione di farsi male per es.), una presenza nella tasca da notaio, l'incapacità di fare un cazzo di passettino in avanti per far andare a vuoto il rusher esterno.
Perchè gli infortuni non ci stanno dando tregua.
Perchè, semplicemente, siamo più scarsi degli altri.
Attenzione a dire che la difesa ieri ha giocato bene eh, perchè i Cardinals sono scarsi come e forse peggio di noi eh, con Rosen che ha azzeccato un sono lancio ieri ma che per il resto è stato molto impreciso. In difesa pure sono stati bravi in quelle 4-5 occasioni, specialmente Chandler Jones, ma quando concendi 450 yards a un attacco guidato da un backup non è che hai fatto una grande partita eh.

Lascio perdere la gestione del personale perchè mi sono già rovinato il lunedì, ma CS e management devono cominciare a prendersi le loro responbilità ormai.

Concordo su tutto, ma mi chiedo in una situazione del genere quali responsabilità dovrebbero prendersi più di quelle che già si stanno prendendo. Ieri parlando solo di titolari, quelli fuori erano:

Garoppolo, McKinnon, Goodwin, Pettis, ai quali si sono aggiunti durante: Breida, Richburg e Garcon a mezzo servizio (parlando solo di titolari), cioè ieri il nostro parco ricevitori era un pianto.
In difesa ieri abbiamo tenuto a dispetto del punteggio, vero che loro non sono forti, ma un TD è difensivo e altri due drive partiti dalle nostre 40...può farci poco...! Non sarà nemmeno colpa di Shanahan se commettiamo 5 turnover di cui 3 fumble. E' l'esecuzione che fa schifo.

Io credo sinceramente che il nostro CS, e in particolare Shanahan sia l'unica cosa davvero buona che abbiamo, perchè mettere quei numeri con il personale di ieri è sintomo che comunque qualcosa di buono c'è. E' quello che mi fa sperare per il futuro, quindi aspetterei a buttargli la croce addosso...! Mia Opinione Personale.

Chiaro che sinceramente sono schifato da quello che abbiamo visto ieri, ma come ho detto l'altra volta, siam tornati all'anno scorso pre-Jimmy, buttiamo via le partite che possiamo vincere, come anche la scorsa con i LAC, perchè manca talento in primis, perchè non si esegue bene in segundis e perchè siamo anche molto sfortunati (e questo è un dato di fatto, ok che parlare di sfiga sembra sempre una giustificazione, ma a volte è giusto dirlo).

Bada92
Senior
Senior
1794
305

Messaggio da Bada92 » 08/10/2018, 11:45

esba ha scritto: 08/10/2018, 11:15Beh mi sembra lapalissiano che da questa stagione non puoi cavare fuori nulla di buono, se non al massimo un ottima posizione al draft.

Che la maledizione di Jimbo si abbatta su di voi e sulle vostre generazioni future.
Che cosa NON e' successo dopo l'ingiusto siluramento di coach Harbaugh?

Tra addii improvvisi, infortuni, abbandoni, squalifiche, errori di scelte e valutazioni, coach che non ci capiscono molto, che i 7 anni di sfiga al confronto sono un film comico.

Tempi durissimi in quel di Cisco, ma per molto ancora.

Sembra davvero una maledizione, non abbiamo pace sinceramente...i migliori prospetti non li avevo ancora considerati, ma bisognerà cominciare...

a tal proposito, tanto ero contento di una pick solida (che si sta rivelando tale e anche di più sinceramente) come McGlinchey l'anno scorso, tanto spererei che al prossimo venga aggiunto talento puro, vorrei uno di quei playmaker che ti fanno svoltare: estremizzando, un Antonio Brown, un Deandre Hopkins, un Todd Gurley, ecc ecc...

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 08/10/2018, 13:51

Angyair ha scritto: 08/10/2018, 10:04Lascio perdere la gestione del personale perchè mi sono già rovinato il lunedì, ma CS e management devono cominciare a prendersi le loro responbilità ormai.
Sono molto d'accordo.

1. Il livello di talento impilato (soprattutto in difesa, dove infortuni non ce ne sono moltissimi) è piuttosto basso
2. La gente in difesa sembra vada sempre per i cazzi suoi e senza senso
3. io rimango convinto che gli infortuni non siano sempre casuali

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
731

Messaggio da Brainless49 » 08/10/2018, 14:17

Come cacchio si fa a perdere con una squadra così scarsa come i Cardinals ??
L' ho vista ma ancora non ci credo, mi sembrava di aver fatto un incubo e mi aspettavo che al risveglio la realtà sarebbe stata diversa.
Allucinante
Immagine

esba ha scritto: 08/10/2018, 10:01Quali sono i migliori prospetti per il prossimo Draft?

Comincerei da questo :
http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... other-joey

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 08/10/2018, 14:45

Se i giocatori arrivano impreparati alla partita o commettono sempre gli stessi errori non è anche colpa del CS? (e sottolineo anche, non ho detto solo)
Se le scelte del personale si rivelano errate non è anche colpa di chi le fa?
Se si cambiano continuamente i giocatori, anche tra un drive e l'altro, non si crea un minimo di "confusione"?
Se si commettono mille mila penalità e non si vede l'alba non è anche colpa del CS?
Ormai dopo un anno e mezzo gli alibi scarseggiano anche perchè questo roster ormai della vecchia gestione ha pochissimo.

Bada92
Senior
Senior
1794
305

Messaggio da Bada92 » 08/10/2018, 15:00

mr.kerouac ha scritto: 08/10/2018, 13:51Sono molto d'accordo.

1. Il livello di talento impilato (soprattutto in difesa, dove infortuni non ce ne sono moltissimi) è piuttosto basso
2. La gente in difesa sembra vada sempre per i cazzi suoi e senza senso
3. io rimango convinto che gli infortuni non siano sempre casuali

Sul 3 punto, io proprio non riesco ad afferrare questo concetto: fossero tutti muscolari, direi che hai ragione, ma sui legamenti del ginocchio che saltano, cosa potrà farci il CS, sugli infortuni provocati da colpi presi, o ancora peggio da uomini di linea da 160 kg che ti cadono male sulle caviglie, cosa può c'entrare il CS??

A volte le cose vanno chiamate col loro nome, e questa si chiama Sfiga, non sempre c'è un colpevole.

Angyair ha scritto: 08/10/2018, 14:45Se i giocatori arrivano impreparati alla partita o commettono sempre gli stessi errori non è anche colpa del CS? (e sottolineo anche, non ho detto solo)
Se le scelte del personale si rivelano errate non è anche colpa di chi le fa?
Se si cambiano continuamente i giocatori, anche tra un drive e l'altro, non si crea un minimo di "confusione"?
Se si commettono mille mila penalità e non si vede l'alba non è anche colpa del CS?
Ormai dopo un anno e mezzo gli alibi scarseggiano anche perchè questo roster ormai della vecchia gestione ha pochissimo.

Premetto per chiarire: io non voglio difendere a spada tratta il CS, sto dicendo delle opinioni, anche io sono d'accordo per esempio che le penalità sono una cosa onestamente difficile da mandare giù e lì ci dovrebbe lavorare proprio il CS.

Detto ciò:
Sul primo punto sono d'accordo, ma come ho già detto per me è un concorso di colpa che va a braccetto con la mancanza di talento.
Sul secondo punto, siamo d'accordo sul principio, ma non sulla situazione attuale; anche io concordo che la responsabilità del personale scelto sia del CS e della Dirigenza (meno), ma al momento per noi questa non è una situazione giudicabile, specie in attacco, perchè il personale è la metà (meno forte) di quello che si era scelto.
Sul terzo punto mi trovi d'accordo, ma con un distinguo, in attacco no, nel senso che KS fa ruotare gli uomini e le giocate secondo me in maniera molto sapiente e spesso proficua (sempre al netto del talento parlo), in difesa invece ti do pienamente ragione, anche io capisco poco la cosa...

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 08/10/2018, 15:39

Però se scegli di dare un contratto fuori mercato a un RB che non è mai stato una sicurezza sotto il profilo fisico un po' te le cerchi.
Se lasci andare via una safety pro bowler reduce dall'annata migliore della carriera (i problemi di concussion avuti a inizio carriera sembravano superati) per puntare su 2 che, al di là delle considerazioni tecniche, che pure ci sarebbero da fare, sono forse a più partite saltate che giocate non ti puoi lamentare se s'infortunano.
Ok la sfiga, ma se ti metti nelle condizioni di eccessivo rischio un po' è anche colpa tua.
E visto che questo CS è un tutt'uno con il management bisogna iniziare a giudicare insieme le 2 cose.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 08/10/2018, 21:30

Come i Bulls che prendono Wade. (cit.) :icon_paper:

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 08/10/2018, 21:35

Però c'è anche da dire che è tremendamente favorito dal fatto che gli avversari ovunque lancino hanno praterie.
Lui sta giocando bene, ma viene messo su un'isola dal CS avversario. Chi glielo fa fare di rischiare il lancio su di lui quando lanciando sugli altri è sempre un completo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 08/10/2018, 22:30

Quindi quando era a Seattle era favorito dalla pass rush e dal giocare con dietro Thomas e Chancellor che gli paravano il culo (e dalle zebre secondo qualcuno).
Ora gioca in un gulag ed è favorito perchè gioca in un gulag.
Decidiamoci.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 09/10/2018, 20:29

Ma fosse anche che lui è dominante (e ne sarei ben lieto) e lo sarà... okkei. Bene. Un problema in meno.

A fine anno saremo 2-14 e PFF ci riassumerà la sua stagione. Yu hu.

Per allora magari i tre compagni di reparto avranno trovato un pò di chimica.

Sennò saranno altri tre mesi di 30 punti sul groppone con "mi aspettavo il tuo aiuto" "okkei scusami" e di Sherman dominante lui oppure forse no, rispettosamente, sticazzi.

Ho un flashback al 1999: squadra da rifondare, Young concusso e ritirato, fine di un'era. Però in offtackle a destra quella squadra guadagnava 5 yds a portata.

...

Mi son sempre chiesto chi abbia analizzato quella situazione e abbia pensato: "dai pubblichiamola, tiriamo su il morale ai tifosi"

Sigh.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”