Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 27/09/2018, 19:49

Già...noi proprio non ne avevamo bisogno invece... 'tacci loro... 😑

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 28/09/2018, 10:10

Bada92 ha scritto: 27/09/2018, 19:49Già...noi proprio non ne avevamo bisogno invece... 'tacci loro... 😑

No noi siamo insuperabili dietro  :dash2:
See the ball, Hit the ball

Brainless49
Senior
Senior
912
731

Messaggio da Brainless49 » 28/09/2018, 12:29

Oddio, l' ultimo periodo per farlo giocare lo hanno schierato come LB.
Mi pare che come safety non siamo messi male, sono i corner che mancano se il terzo è una safety e i primi due sono zoppi.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/09/2018, 15:18

A me invece quest'anno stanno deludendo in primis le safety, Tartt e Colbert, che si stanno facendo notare più per i tackle mancati e gli infortuni.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/09/2018, 16:40

Un bel pezzo sulle nostre difficoltà difensive contro iChiefs: https://www.ninersnation.com/2018/9/28/ ... -andy-reid
(c'è anche il gioco che avevo analizzato l'altro giorno)

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
842

Messaggio da Dark062 » 29/09/2018, 12:14

Angyair ha scritto: 28/09/2018, 16:40 Un bel pezzo sulle nostre difficoltà difensive contro iChiefs: https://www.ninersnation.com/2018/9/28/ ... -andy-reid
(c'è anche il gioco che avevo analizzato l'altro giorno)
👍
Un tale diceva che l'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite. 😁

Cerchiamo di essere più pratici in difesa, altrimenti i Bolts ci faranno a fette.

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 01/10/2018, 0:50

Possiamo analizzare qualsiasi cosa, ma solo dopo aver risposto a questa domanda:
a parte la peste e l'invasione delle cavallette, cosa può capitare ancora di male ai 49ers?
QB titolare - fuori per la stagione
RB titolare - fuori per la stagione
WR go to guy - infortunato ad inizio stagione
guardia destra, tackle sinistro, guardia destra di riserva - infortunati
2 di 3 LB hanno saltato le prime due
CB titolari - infortunati
Safety titolari - infortunati

Siccome siamo fortunati a LA, in una partita che perdi comunque e sempre nonostante i Chargers siano sostanzialmente scarsi, ma almeno qualche titolare gli avanza, Beathard mette su un signor drive, farcito di tranvate prese, si rialza come Ercolino, lancia un TD pass al solitamente affidabile Celek e la palla schizza dalle mani del nostro ricevitore ad un difensore che si fa tutto il campo in direzione opposta.

Detto tutto questo, credo che l'operato di Shanahan, così come quello di Saleh (sul quale abbiamo tutti molti dubbi) sono purtroppo molto difficili da valutare.
La stagione sarebbe giovane, ci sarebbe LeVeon Bell a buon mercato e qualche QB con un cespuglio in testa libero, ma è difficile anche capire cosa abbia senso fare. E siamo solo ad un quarto di stagione ... :dash2:

Bada92
Senior
Senior
1794
305

Messaggio da Bada92 » 01/10/2018, 1:42

Jack The Sack ha scritto: 01/10/2018, 0:50 Possiamo analizzare qualsiasi cosa, ma solo dopo aver risposto a questa domanda:
a parte la peste e l'invasione delle cavallette, cosa può capitare ancora di male ai 49ers?
QB titolare - fuori per la stagione
RB titolare - fuori per la stagione
WR go to guy - infortunato ad inizio stagione
guardia destra, tackle sinistro, guardia destra di riserva - infortunati
2 di 3 LB hanno saltato le prime due
CB titolari - infortunati
Safety titolari - infortunati

Siccome siamo fortunati a LA, in una partita che perdi comunque e sempre nonostante i Chargers siano sostanzialmente scarsi, ma almeno qualche titolare gli avanza, Beathard mette su un signor drive, farcito di tranvate prese, si rialza come Ercolino, lancia un TD pass al solitamente affidabile Celek e la palla schizza dalle mani del nostro ricevitore ad un difensore che si fa tutto il campo in direzione opposta.

Detto tutto questo, credo che l'operato di Shanahan, così come quello di Saleh (sul quale abbiamo tutti molti dubbi) sono purtroppo molto difficili da valutare.
La stagione sarebbe giovane, ci sarebbe LeVeon Bell a buon mercato e qualche QB con un cespuglio in testa libero, ma è difficile anche capire cosa abbia senso fare. E siamo solo ad un quarto di stagione ... :dash2:

E non avevi ancora visto tutto...rimando a domani i commenti adesso sarebbe inutile...

Bada92
Senior
Senior
1794
305

Messaggio da Bada92 » 01/10/2018, 11:49

Siamo semplicemente tornati al pre-Jimmy...cioè una squadra che lotta, che ci prova, con delle idee...ma con mancanza di talento e soprattutto quella strana avversione a metterci l'ultimo centesimo per fare il dollaro.

Eravamo in una situazione disastrosa come infortuni e incredibilmente durante la partita, siamo andati anche peggio, quando ho visto Staley in terra ho pensato ad un segnale divino...incredibile.

In difesa abbiamo giocato con dei ragazzini (D.J Reed e Exum Jr.) come safety che hanno fin fatto fatto il loro, nei limiti del possibile. A CB ci presentavamo con Ahkello, Ward e Mabin...! Sempre un po' poca pressione, ma quello è cronico, non si può pensare di portare pressione sempre e solo dall'interno, sinceramente non do nemmeno la colpa ai 3 ragazzi prime scelte, si sapeva che non erano edge rusher anche prima. Tuttavia mi sento di fare un applauso di incoraggiamento a questa difesa, perchè contro un attacco difficile come quello del LAC hanno comunque tenuto botta anche con grandi giocate. Foster si sente, a parte il malinteso sul loro 2 TD (dove per me a coprire doveva andarci il DB e non lui) per il resto è l'anima della D, bene anche Smith e Warner, anche se quest'ultimo ha lasciato per strada troppi placcaggi.
Saleh poco giudicabile qui secondo me, ma se dovessi dare comunque un voto dicreto, a dispetto degli schemi, i suoi ragazzi ci mettono sempre la voglia.

L'attacco ha tenuto bene, C.J. ha fatto quello che poteva e doveva, non ha giocato male e non ha avuto paura sinceramente ho poco da rimproverargli, a parte quello spavento che ci ha di fatto ucciso la partita, ma vabbè. Abbiamo uno dei RB più in forma della lega e ieri lo abbiamo usato poco secondo me, e non lo capisco tanto. FANTASTICO Kittle, orrido Celek che se fosse per me taglierei domani, difficilmente io Odio un giocatore, ma lui mi ci sta portando sinceramente, due penalità stupide e un drop sulla linea della EZ che causa un intercetto da 86 yds, ha delle mani da muratore bergamasco. Bene i ricevitori, anche se Goodwin tenuto parecchio in controllo dalla loro difesa, ha fatto pochino. Bene Bourne.
La OL flagellata, Pearson non ancora al meglio, Richburg che cade ma per fortuna si rialza, Staley no e lo salutiamo, mettendo Gilliam al suo posto, per carità succede (ma a noi un filo troppo) e ovviamente non è la stessa cosa. Anche McGlinchey salta qualche gioco causa infortunio, per fortuna riprende il suo posto (che sta ricoprendo in modo buonissimo imho) dopo, ma qualcosa comunque non andava benissimo e lo si vedeva un po' claudicante. Chiaro che dopo tutto ciò, non è che ci si sentisse tranquillissimi ne nella tasca, ne a chiamare i giochi e infatti........
Siamo però (per me) una squadra ben allenata, in attacco specialmente, il nostro HC ieri ha fatto le scelte giuste e soprattutto come ideatore e caller dei giochi è fantastico, credo secondo solo a McVay (che però ha ben altro personale a disposizione)...il che mi fa piacere...

Come nella striscia negativa dell'anno scorso, manca il centesimo, speriamo di trovarlo e intanto andiamo avanti, io almeno fino alla 8 vorrei evitare di cominciare a pensare che sia meglio perdere per il draft (che tanto poi anche lì...Derwin James alla 16...)

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 01/10/2018, 11:50

Basta, io la mollo con Saleh....posso accettare a malincuore i DL in copertura sui TE per sta c@@@ di zone bliz (che per altro non funziona mai), ma il senso di cambiare i CB titolari in ogni serie difensiva è una cosa che è oltre a ogni logica.

Bene il coraggio di Beathard, però se la prossima volta evitiamo di veder riscaldare Mullens è meglio eh

Bada92
Senior
Senior
1794
305

Messaggio da Bada92 » 01/10/2018, 12:23

Angyair ha scritto: 01/10/2018, 11:50Basta, io la mollo con Saleh....posso accettare a malincuore i DL in copertura sui TE per sta c@@@ di zone bliz (che per altro non funziona mai), ma il senso di cambiare i CB titolari in ogni serie difensiva è una cosa che è oltre a ogni logica.

Bene il coraggio di Beathard, però se la prossima volta evitiamo di veder riscaldare Mullens è meglio eh

Mah secondo me li cambia perchè per quelli che ha va bene fare a turno Ahkello non mi pare sia uscito molto...se ci fosse stato Sherman dubito che avrebbe ruotato così. Ecco giustamente io non avevo ricordato, ma vedere Solomon Thomas correre come un danno per tenere un ricevitore (WR in slot o TE) è proprio una roba pessima...

Per coraggio di Beathard, intendevo più nei lanci e in generale nella gestione, degli Huddle...si quello spavento anche no...

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 01/10/2018, 16:11

Angyair ha scritto: 01/10/2018, 11:50Basta, io la mollo con Saleh....posso accettare a malincuore i DL in copertura sui TE per sta c@@@ di zone bliz (che per altro non funziona mai), ma il senso di cambiare i CB titolari in ogni serie difensiva è una cosa che è oltre a ogni logica.

Quoto. Nella situazione paradossale di oggi, Saleh mi sembra l'unico giudicabile (in modo molto negativo peraltro)

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Brainless49
Senior
Senior
912
731

Messaggio da Brainless49 » 01/10/2018, 16:48

È difficile dare un giudizio equilibrato, ci sono senza dubbio grosse voragini nel roster che sembra più una lista dei caduti che una formazione di football.
Però 
Però qualcosa si può estrapolare, giudizi sempre più positivi per Kittle e Breida, e anche Beathard ha fatto un buon lavoro e i due int non sono tutta farina del suo sacco ( specie il primo  :dash2: ) , non del tutto convincenti i ricevitori.
In D hanno sicuramente faticato le secondarie, ma c' era da aspettarselo, non mi aspettavo però tanti miss-tackle come ho visto ieri.
La DL continua a non portare abbastanza pressione ( e non c'è nessun alibi, sono tutti sani ).
Due cose che mi causeranno incubi nelle notti a venire :
La dormita sul primo TD  :wait:

Solomon Thomas in copertura  :disgusto:

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 08/10/2018, 1:44

Che disperazione
Infortuni
Palle perse
Penalità
Drop
Sconfitte

Ed in tutto ciò è anche difficile gettare la croce addosso a qualcuno
Chi avrebbe dovuto tirare la carretta è in infermeria
Chi resta a tirarla fa quello che può e può poco

L'unico dubbio è se un qb con qualche numero in più possa almeno darci la possibilità di far giocare meglio la squadra, perché così sarà un calvario deprimente fino a fine stagione, con tante partite come questa e tante peggiori

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 08/10/2018, 10:01

Quali sono i migliori prospetti per il prossimo Draft?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”