E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
Teo
- Hero Member

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
-
Contatta:
Messaggio
da Teo » 30/07/2009, 11:46
The Snake 12 ha scritto:
mi trovo, e faccio un'altra reclame claptoniana. Forse lo conoscete già, magari lo avrete divorato con le orecchie chissà quante volte... ma se così non fosse, procuratevi l'unico disco di Derek & The Dominos.
in un paio di pezzi partecipa anche Duane Allman, e il resto della band è la solita combriccola di bella gente che frequentava Clapton a cavallo dei '60 e dei '70 (Carl Radle, Bobby Whitlock, Jim Gordon... presenti anche nel disco di Delaney & Bonnie).
Con quel gruppo, chiamato anche Eric Clapton & Friends, suonava anche Phil Collins alla batteria.
Layla e Let it grow

Like
0
Share
-
The Snake 12
- Senior

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
-
Contatta:
Messaggio
da The Snake 12 » 30/07/2009, 18:36
Teo ha scritto:
Con quel gruppo, chiamato anche Eric Clapton & Friends, suonava anche Phil Collins alla batteria.
Layla e Let it grow
non è proprio così, si tratta di due band diverse. Io mi riferisco al periodo tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70 (il batterista era Jim Gordon, che di lì a poco avrebbe suonato nei Traffic di Stevie Winwood, altro amicone di Slowhand). Collins avrebbe suonato con Clapton quasi 20 anni dopo, nel tour di "August" (1986).
Like
0
Share
-
Teo
- Hero Member

- 225
- 1518
-
Contatta:
Messaggio
da Teo » 30/07/2009, 23:04
Vero, errore mio, mi ero confuso coi nomi :sbadat:
Like
0
Share
-
torrisone
- Pro

- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Messaggio
da torrisone » 31/07/2009, 9:38
...in due giorni mi son letto 90 pagine. Meraviglia di Topic.
Bravi tutti.

Like
0
Share
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
davelavarra
- Moderator

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
Messaggio
da davelavarra » 31/07/2009, 11:15
A proposito dei vari Clapton, Baker, Animals, Stones, e chi ne ha più ne metta, venerdì scorso ho visto uno speciale sulla storia del rock su historyu channel che parlava proprio dei Cream, degli Who, e di tutti i gruppi che hanno cambiato per sempre la storia della musica, prendendo spunto dal blues rendendolo più aggressivo ed elettrico. Bellissimo. Ci sono ancora diverse puntate, la seconda è questa sera e dovrebbe trattare gli anni settanta.Â
Like
0
Share
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
torrisone
- Pro

- 17
- 2680
Messaggio
da torrisone » 31/07/2009, 11:24
davelavarra ha scritto:
A proposito dei vari Clapton, Baker, Animals, Stones, e chi ne ha più ne metta, venerdì scorso ho visto uno speciale sulla storia del rock su history channel che parlava proprio dei Cream, degli Who, e di tutti i gruppi che hanno cambiato per sempre la storia della musica, prendendo spunto dal blues rendendolo più aggressivo ed elettrico. Bellissimo. Ci sono ancora diverse puntate, la seconda è questa sera e dovrebbe trattare gli anni settanta.Â
...notevole veramente. Mi è piaciuta molto l'impostazione iniziale del discorso (quella del blues che gli inglesi sentivano più vicina al loro essere in quel momento a differenza delle canzonette da "american bandstand" degli anni '50) e, a costo di farmi sommergere di k-, il fatto che si sia fatta 'na puntata sulle origini del rock senza nominarmi ogni due per tre Elvis Presley.Â

Like
0
Share
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
Teo
- Hero Member

- 225
- 1518
-
Contatta:
Messaggio
da Teo » 31/07/2009, 11:26
davelavarra ha scritto:
A proposito dei vari Clapton, Baker, Animals, Stones, e chi ne ha più ne metta, venerdì scorso ho visto uno speciale sulla storia del rock su historyu channel che parlava proprio dei Cream, degli Who, e di tutti i gruppi che hanno cambiato per sempre la storia della musica, prendendo spunto dal blues rendendolo più aggressivo ed elettrico. Bellissimo. Ci sono ancora diverse puntate, la seconda è questa sera e dovrebbe trattare gli anni settanta.Â
Visto anch'io, è da lì che mi son riappropriato delle sonorità dell'epoca. Speriamo di vedere la replica della puntata di stasera.
Like
0
Share
-
torrisone
- Pro

- 17
- 2680
Messaggio
da torrisone » 31/07/2009, 11:36
Teo ha scritto:
Speriamo di vedere la replica della puntata di stasera.
...la prima puntata l'han replicata varie volte in settimana, io l'ho vista così.
Like
0
Share
-
pgm
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
-
Contatta:
Messaggio
da pgm » 31/07/2009, 13:13
Teo ha scritto:
Visto anch'io, è da lì che mi son riappropriato delle sonorità dell'epoca. Speriamo di vedere la replica della puntata di stasera.
Anch'io ho visto la prima puntata, ma dico niente sui 4 di Liverpool?
Immagino ci sarà una puntata solo per loro, almeno spero...
Like
0
Share
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Messaggio
da MattBellamy » 26/08/2009, 11:32
Come ampiamente previsto il singolo dei Muse, Uprising, fa abbastanza cagare. Speriam bene per l'album, I believe
Like
0
Share
-
pgm
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
-
Contatta:
Messaggio
da pgm » 26/08/2009, 13:36
MattBellamy ha scritto:
Come ampiamente previsto il singolo dei Muse, Uprising, fa abbastanza cagare. Speriam bene per l'album, I believe
Piace poco anche a me.
Like
0
Share
-
Sine
- Senior

- 1
Messaggio
da Sine » 26/08/2009, 22:09
MattBellamy ha scritto:
Mah, visto com'era partito l'album scorso, mi considererei fortunato. Mi aspetto canzoni di ben altro livello nell'album, e sono abbastanza fiducioso, ma a me non fa cagare.
Per il tipo di gruppo che sono i Muse e per la puzza sotto il naso che abbiamo noi con loro, è abbastanza naturale che i pezzi che escono come singoli non siano indimenticabili :D
E' così da ormai tre album.
Like
0
Share
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Messaggio
da MattBellamy » 27/08/2009, 11:12
Sine ha scritto:
Mah, visto com'era partito l'album scorso, mi considererei fortunato. Mi aspetto canzoni di ben altro livello nell'album, e sono abbastanza fiducioso, ma a me non fa cagare.
Per il tipo di gruppo che sono i Muse e per la puzza sotto il naso che abbiamo noi con loro, è abbastanza naturale che i pezzi che escono come singoli non siano indimenticabili :D
E' così da ormai tre album.
Ah no ma infatti mica mi aspettavo gran che dal singolo. Però IMHO questo sta sotto anche a Time Is Running Out, mi dice proprio poco. Cmq anche io resto moderatamente fiducioso per l'album, e appunto il singolo avrei scommesso una discreta cifra che fosse triste. Speriamo bene.
PS. Non è puzza sotto il naso, colpa loro che han fatto quei primi due album. Se quest'anno Chris Paul facesse una stagione giocando come Boobie Gibson ti andrebbe bene? :D
Like
0
Share
-
vittoliam
- Rookie

Messaggio
da vittoliam » 29/08/2009, 3:11
Si son sciolti gli Oasis .
E' con un po' di tristezza e grande sollievo che vi dico che ho lasciato gli Oasis stasera. La gente dirà e scriverà quello che vuole, ma io semplicemente non posso andare avanti un solo altro giorno a lavorare con Liam.
Mi scuso con chi ha comprato i biglietti per Parigi, Konstanz e Milano
Vaffanculo Noel.
La fine di un'era, son senza parole.
Like
0
Share
-
Teo
- Hero Member

- 225
- 1518
-
Contatta:
Messaggio
da Teo » 29/08/2009, 3:25
Porca Puttena che shock!!!
Non sono un loro fan, ma questa è una notizia che farà parecchie vittime!
Like
0
Share