Yes. Non fosse una cosa seria (nel senso che ho veramente bisogno di trovare qualcuno) sarebbe pure un esperimeto antropologico divertente. Invece c'è da piangere. E non faccio neppure il test della monetina... forse sarà per quello?Dazed and Confused ha scritto: Tu sei uno dei selezionatori? :hehe:
I cinemaniaci
-
- Rookie
- 1
- 140
Re: I cinemaniaci
-
- Pro
- Contatta:
margheritoni10 ha scritto: Â Yes. Non fosse una cosa seria (nel senso che ho veramente bisogno di trovare qualcuno) sarebbe pure un esperimeto antropologico divertente. Invece c'è da piangere. E non faccio neppure il test della monetina... forse sarà per quello?
Toglimi una curiosità, anzi tre :D, finora quanti candidati hai visionato? Di cui quanti di sesso femminile? Di cui quante gnocche?Â

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
- Rookie
- 1
- 140
 Io personalmente: 6-4-1,7 (una carina tout court ed una bellina fino al collo..). Il problema è che non dovrebbero parlare...Dazed and Confused ha scritto: Toglimi una curiosità, anzi tre :D, finora quanti candidati hai visionato? Di cui quanti di sesso femminile? Di cui quante gnocche?Â
- diavolino
- Rookie
- Contatta:
margheritoni10 ha scritto: Â Io personalmente: 6-4-1,7 (una carina tout court ed una bellina fino al collo..). Il problema è che non dovrebbero parlare...
 Partendo dall'alto o partendo dal basso?

".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
- Pro
- Contatta:
diavolino ha scritto: Â Partendo dall'alto o partendo dal basso?
Dal basso presumo, dato che ha detto 1,7. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
- Rookie
- 1
- 140
 Dal basso. Aveva un naso che sembrava il gennaker di Luna Rossa.diavolino ha scritto:  Partendo dall'alto o partendo dal basso?
- thom yorke
- Rookie
ribattezzata miss Cuscino.margheritoni10 ha scritto: Â Dal basso. Aveva un naso che sembrava il gennaker di Luna Rossa.
-
- Senior
- 1
ieri sono andato a vedere l'anteprima di Mamma mia...e...ne sono imasto entusiatsa!!forse complici anche le mie poche aspettative sul film,ma non solo,la prima parte scorre dritta in maniera piacevolissima e senza interruzioni di ritmo,un piccolo calo e poi la pellicola torna a macinare..
era dai tempi di The rocky horror picture show che un musicol non mi piaceva tanto di primo acchito..Coinvolgente, commovente, esuberante, incalzante, divertente, volutamente eccessivo, musicale, ballerino e canterino, estivo, fresco, romantico, trascinante ed addirittura ‘mitologico’, Mamma Mia! riporta in auge il musical(non che ne fossi un amante,sono poche le eccezioni).Diretto dall’esordiente Phyllida Lloyd, regista teatrale del musical, Mamma Mia! vive sulle inattese e sorprendenti performance di un azzeccatissimo cast. Come suo solito unica, Meryl Streep continua a stupire, regalandoci un’interpretazione che merita il coronamento della 15° nomination agli Oscar di una carriera a dir poco leggendaria. L’avevamo già sentita cantare, in Cartoline dall’Inferno e Radio America, ma qui Meryl continua a superarsi, cantando e ballando con una forza dirompente che lascia senza fiato.Accanto ad una eccezionale Streep ecco che si alterna un cast di attori pronti a stupire. Deliziosa Amanda Seyfried, divertente e chiamato a regalare ’sorprese’ Colin Firth, avventuroso Stellan Skarsgård, irresistibilmente spassose Julie Walters, autentica furia, e Christine Baranski, affascinante Dominic Cooper, e decisamente sorprendente Pierce Brosnan.
probabilmente tecnicamente troppo teatrale(recitazione spesso eccessiva, urlata e quasi macchiettistica, e troppo poco ‘cinematografico’)e le coreografie, eccessivamente statiche e poco ariose, raramente esplosive o particolarmente complicate, e quello di alcuni rallenty, inadatti e obiettivamente evitabili. ma le musiche trascinanti del gruppo pop 70's per eccellenza gli ABBA(gruppo che ha saputo imporsi su un periodo in cui diedero il meglio mostri sacri come King crimson e genesis!!)sistemano il tutto.
voto:8
era dai tempi di The rocky horror picture show che un musicol non mi piaceva tanto di primo acchito..Coinvolgente, commovente, esuberante, incalzante, divertente, volutamente eccessivo, musicale, ballerino e canterino, estivo, fresco, romantico, trascinante ed addirittura ‘mitologico’, Mamma Mia! riporta in auge il musical(non che ne fossi un amante,sono poche le eccezioni).Diretto dall’esordiente Phyllida Lloyd, regista teatrale del musical, Mamma Mia! vive sulle inattese e sorprendenti performance di un azzeccatissimo cast. Come suo solito unica, Meryl Streep continua a stupire, regalandoci un’interpretazione che merita il coronamento della 15° nomination agli Oscar di una carriera a dir poco leggendaria. L’avevamo già sentita cantare, in Cartoline dall’Inferno e Radio America, ma qui Meryl continua a superarsi, cantando e ballando con una forza dirompente che lascia senza fiato.Accanto ad una eccezionale Streep ecco che si alterna un cast di attori pronti a stupire. Deliziosa Amanda Seyfried, divertente e chiamato a regalare ’sorprese’ Colin Firth, avventuroso Stellan Skarsgård, irresistibilmente spassose Julie Walters, autentica furia, e Christine Baranski, affascinante Dominic Cooper, e decisamente sorprendente Pierce Brosnan.
probabilmente tecnicamente troppo teatrale(recitazione spesso eccessiva, urlata e quasi macchiettistica, e troppo poco ‘cinematografico’)e le coreografie, eccessivamente statiche e poco ariose, raramente esplosive o particolarmente complicate, e quello di alcuni rallenty, inadatti e obiettivamente evitabili. ma le musiche trascinanti del gruppo pop 70's per eccellenza gli ABBA(gruppo che ha saputo imporsi su un periodo in cui diedero il meglio mostri sacri come King crimson e genesis!!)sistemano il tutto.
voto:8
Ultima modifica di Hank Luisetti il 04/10/2008, 12:54, modificato 1 volta in totale.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- diavolino
- Rookie
- Contatta:
Mammma mia è il mio prossimo imperdibile appuntamento cinematografico.
Non vedo l'ora di andarlo a vedere..........
Che stia diventando ricchione?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
diavolino ha scritto: Mammma mia è il mio prossimo imperdibile appuntamento cinematografico.
mi piace quel ragazzo perchèèèèè sto diventando forse ricchione? (cit.)

-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
io sono appena tornato dal medusa dopo aver visto : "Â la mummia " commento :Â diciamo il solito film...

- Bisturi
- Newbie
- Contatta:
Ieri ho visto "Burn After Reading". Mi dispiace dirlo, ma sono rimasto deluso. Non so se le mie aspettative erano troppo alte, o se forse non avevo lo stato d'animo giusto per godermi il film, in ogni caso mi è sembrato tutto un po'troppo lento e confuso. Bravo Pitt nel recitare la parte del pirla, però per il resto (scena della sedia geniale a parte) nessuno mi ha impressionato, nemmeno i dialoghi mi hanno coinvolto. Boh...
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
- Sine
- Senior
- 1
Non so perchè prima mi è venuto in mente questo film, mi sembra doveroso omaggiarlo con una scena che mi uccise. Dopo averlo visto sei milioni di volte mi fa ancora ridere.

- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
invito a cena con delitto, bellooo 

[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- Vic Vega
- Rookie
Sine ha scritto: Non so perchè prima mi è venuto in mente questo film, mi sembra doveroso omaggiarlo con una scena che mi uccise. Dopo averlo visto sei milioni di volte mi fa ancora ridere.
Quando ero piccolo lo trasmettevano spesso all'approssimarsi delle festività natalizie, rappresentava una sorta di appuntamento fisso insieme a Frankenstein Jr.
Se non ricordo male c'erano pure Peter Falk impegnato in una sorta di parodia del "duro" da cinema poliziesco, e l'immenso Truman Capote in un cameo finale.
Mi divertivo un sacco. :D