E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
steve
- Hero Member

- 2750
- 4255
Messaggio
da steve » 18/06/2018, 15:08
lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 15:04
ti senti rappresentato da sto fenomeno da baraccone? e da sto discorso del genere da medioevo?
Meno male che sei arrivato a fare il moralista se ne sentiva il bisogno...
Cosa ti da fastidio che nel mondo reale vengono chiamati froci o finocchi? Dove hai vissuto fino ad ora?
Like
0
Share
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6147
- 4962
Messaggio
da lele_warriors » 18/06/2018, 15:15
steve ha scritto: 18/06/2018, 15:08
lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 15:04
ti senti rappresentato da sto fenomeno da baraccone? e da sto discorso del genere da medioevo?
Cosa ti da fastidio che nel mondo reale vengono chiamati froci o finocchi? Dove hai vissuto fino ad ora?
riesci a rispondere a 2 domande facili facili o non ce la fai?o rispondi facendo te domande? se riesci eh, che poi rispondo pure io, don't worry.
ripeto
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)
-
BomberDede
- Pro

- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Messaggio
da BomberDede » 18/06/2018, 15:21
steve ha scritto: 18/06/2018, 15:06
Si ma i diritti non vanno regalati.
I casi sono 2: o sono delle scelte di vita ed allora sai benissimo che due maschi non possono avere figli. Oppure sei nato così ed allora sei malato, perché quella non è la natura dell'uomo.
Se poi vogliamo vivere in un mondo utopistico allora vale tutto... io non so in che società siete cresciuti voi, ma visto che oggi si parla tanto di bullismo/nonnismo (Cosa sempre esistita anche quando anadavamo noi a scuola) immagina cosa potrebbe capitare a figli adottivi di... nella mia scuola sarebbero durati 2 giorni forse...
Poi vaglielo tu a spiegare a questi bambini perché li hanno mandati da queste coppie invece che a delle coppie normali come tutti gli altri bambini del mondo... perché qualcuno deve decidere che loro saranno diversi dagli altri? (E con questo non sto dicendo che una coppia del genere non sia in grado di crescere dei figli, ma sicuramente i bambini non partono dallo 0-0 con i loro coetanei.)
Poi io non ho problemi con nessun (per usare un termine alla Feltri, prima che safebet si offenda) busone... tanti se non li conosco non lo diresti mai... io non sopporto le cecche che devono ostentare la propria diversità (ma questo è un altro discorso )
quindi immagino che sei contrario anche all´adozione da parte di coppie sterili. e a mettere un impianto cocleare ad uno che non sente.
o le protesi a un malformato. se è la natura che ha deciso così.
poinel caso che non lo sapessi sulle adozioni c´è più offerta che domanda. non è che se uno non va nella coppia omosessuale va nella casa del mulino bianco ma se ne resta in orfanotrofio.
non c´è carenza di bambini per nessuno eh, quindi è un discorso che non sta in piedi da nessuna parte
Like
0
Share
-
steve
- Hero Member

- 2750
- 4255
Messaggio
da steve » 18/06/2018, 15:25
lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 15:15
steve ha scritto: 18/06/2018, 15:08
riesci a rispondere a 2 domande facili facili o non ce la fai?o rispondi facendo te domande? se riesci eh, che poi rispondo pure io, don't worry.
ripeto
Io non mi sento rappresentato proprio da nessuno.
Che sia uno dei tanti fenomeni da baraccone della TV siamo d'accordo, poi che dica una cosa che pensa la maggior parte delle persone, mi pare abbastanza palese.
Like
0
Share
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6147
- 4962
Messaggio
da lele_warriors » 18/06/2018, 15:27
insomma non riesci a rispondere e dirlo chiaramente. che cazzo centra la maggioranza delle persone, ah si, ecco cosa centra.
minchia, la razza peggiore, i razzisti senza palle, o quelli che gli stan sul cazzo gli omosessuali ma non lo dicono esplicitamente...
mamma mia che risposta da bambinetto con i brufoli non dotato di un minimo di testicoli.
che tristezza, avessi 14 anni capirei pure...
Like
2
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)
-
BruceSmith
- Hero Member

- 7266
- 15579
-
Contatta:
Messaggio
da BruceSmith » 18/06/2018, 15:31
speriamo che l'agenda viri presto sui rom-ani.
[coraggioso pepps che cerca di stare dietro
all'argomento del giorno di Salvini]
[occhio al fegato, pepps, sta roba non ti fa bene]
Like
1
Share
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8928
- 14810
Messaggio
da lebronpepps » 18/06/2018, 15:33
BruceSmith ha scritto: 18/06/2018, 15:31
speriamo che l'agenda viri presto sui rom-ani.
[coraggioso pepps che cerca di stare dietro
all'argomento del giorno di Salvini]
[occhio al fegato, pepps, sta roba non ti fa bene]
no no quale fegato la prendo sul ridere, metto pure le faccine, figurati, il trash resta una cosa che mi piace

Like
1
Share
-
steve
- Hero Member

- 2750
- 4255
Messaggio
da steve » 18/06/2018, 15:34
BomberDede ha scritto: 18/06/2018, 15:21
steve ha scritto: 18/06/2018, 15:06
Si ma i diritti non vanno regalati.
I casi sono 2: o sono delle scelte di vita ed allora sai benissimo che due maschi non possono avere figli. Oppure sei nato così ed allora sei malato, perché quella non è la natura dell'uomo.
Se poi vogliamo vivere in un mondo utopistico allora vale tutto... io non so in che società siete cresciuti voi, ma visto che oggi si parla tanto di bullismo/nonnismo (Cosa sempre esistita anche quando anadavamo noi a scuola) immagina cosa potrebbe capitare a figli adottivi di... nella mia scuola sarebbero durati 2 giorni forse...
Poi vaglielo tu a spiegare a questi bambini perché li hanno mandati da queste coppie invece che a delle coppie normali come tutti gli altri bambini del mondo... perché qualcuno deve decidere che loro saranno diversi dagli altri? (E con questo non sto dicendo che una coppia del genere non sia in grado di crescere dei figli, ma sicuramente i bambini non partono dallo 0-0 con i loro coetanei.)
Poi io non ho problemi con nessun (per usare un termine alla Feltri, prima che safebet si offenda) busone... tanti se non li conosco non lo diresti mai... io non sopporto le cecche che devono ostentare la propria diversità (ma questo è un altro discorso )
quindi immagino che sei contrario anche all´adozione da parte di coppie sterili. e a mettere un impianto cocleare ad uno che non sente.
o le protesi a un malformato. se è la natura che ha deciso così.
poinel caso che non lo sapessi sulle adozioni c´è più offerta che domanda. non è che se uno non va nella coppia omosessuale va nella casa del mulino bianco ma se ne resta in orfanotrofio.
non c´è carenza di bambini per nessuno eh, quindi è un discorso che non sta in piedi da nessuna parte
Una questione è migliorare la qualità di vita di un singolo con un oggetto, un conto è farlo sulla pelle di bambini innocenti.
Like
0
Share
-
steve
- Hero Member

- 2750
- 4255
Messaggio
da steve » 18/06/2018, 15:36
lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 15:27
insomma non riesci a rispondere e dirlo chiaramente. che cazzo centra la maggioranza delle persone, ah si, ecco cosa centra.
minchia, la razza peggiore, i razzisti senza palle, o quelli che gli stan sul cazzo gli omosessuali ma non lo dicono esplicitamente...
mamma mia che risposta da bambinetto con i brufoli non dotato di un minimo di testicoli.
che tristezza, avessi 14 anni capirei pure...
O sei problematico o non sai leggere.. Ah non hai risposto ancora alle mie domande.
Ti ho già scritto sopra che non mi stanno sul cazzo i froci in quanto tali, ma le checche che ostentano...
Tutto il resto sono tue supposizioni come quelle legate al medioevo e sugli insulti personali non sto nemmeno a risponderti.
Like
0
Share
-
ghista
- Hero Member

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Messaggio
da ghista » 18/06/2018, 15:38
steve ha scritto: 18/06/2018, 14:01
darioambro ha scritto: 18/06/2018, 12:12
Il mondo cambia, poi uno decide di capirlo oppure no (accettarlo è un altro paio di maniche), la famiglia è famiglia che sia uomo-donna, donna-donna, uomo-uomo, almeno questo è il mio parere.
Perchè se una coppia con partner dello stesso sesso decide di adottare un bambino e di crescerlo con amore e dedizione non è in grado di farlo?
e una famiglia uomo/donna potrebbe farlo meglio?
D'ario quella è la tua opinione, perché dovrebbe valere più della mia?
Potrebbero farlo meglio come o peggio, ma da qui a non capire gli effetti negativi che può portare al bambino la situazione o dal bullismo che questa può generare è negare la realtà...
Nessuno ti dice nulla se sei finocchio, ma i bambini sono un'atra cosa... lo sai a priori che se sei finocchio non puoi avere figli PUNTO.
La cosa da combattere è il bullismo non il permettere alle coppie omosessuali di adottare figli. Ma finchè ci sarà gente che ragiona come te temo che il bullismo non finirà mai
Like
0
Share
-
Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
-
Contatta:
Messaggio
da Angyair » 18/06/2018, 15:38
Like
2
Share
-
BomberDede
- Pro

- 432
- 2620
Messaggio
da BomberDede » 18/06/2018, 15:39
steve ha scritto: 18/06/2018, 15:34
Una questione è migliorare la qualità di vita di un singolo con un oggetto, un conto è farlo sulla pelle di bambini innocenti.
e allora torniamo al punto di prima.
cosa rischiano i bambini?
perchè abbiamo appurato che il contesto famigliare non è peggiore, potrebbe solo peggiorare il contesto sociale di bullismo.
però vietare ad una coppia di adottare perchè il bambino potrebbe essere bullizzato vuol dire essere ostaggio dei bulli e non migliorare mai.
allo stesso modo potrei risponderti che anche i ciccioni vengono insultati da bulli, gli vietiamo la scuola?
oppure ai quattrocchi? idem a chi ha qualche deformità fisica?
Like
0
Share
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8928
- 14810
Messaggio
da lebronpepps » 18/06/2018, 15:41
non vogliamo i negri in Italia perchè verrebbero sfruttati e vivrebbero in condizioni misere, mica perchè siamo razzisti, anzi, li dobbiamo aiutare a casa loro, il fil rouge sulla questione delle adozioni gay è molto simile eh, è una questione di buon senso, nulla contro di loro
ormai un certo tipo di frasi ci si vergogna anche a dirle, ma un certo modo di pensare è rimasto in maniera più viscida e più pelosa semplicemente

Like
5
Share
-
BomberDede
- Pro

- 432
- 2620
Messaggio
da BomberDede » 18/06/2018, 15:42
Ma poi non capisco
Cioè ci sta che gli stia sul cazzo una roba a pelle, basta non nasconderis dietro a qualche cazzata.
lo dica e la si chiude qui eh.
Like
0
Share