Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da pepper90 » 04/03/2019, 15:07

Vorrei avere l'ottimismo di datruth ma al momento l'unico epilogo che vedo è una precoce eliminazione ai playoff con annessi mesi di rumors e polemiche.

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 04/03/2019, 15:11

pepper90 ha scritto:Vorrei avere l'ottimismo di datruth ma al momento l'unico epilogo che vedo è una precoce eliminazione ai playoff con annessi mesi di rumors e polemiche.

Non so se vi ricordate ma ero più ottimista di voi anche nei primi due turni di PO lo scorso anno. Anzi con Phila vi dissi che avremmo avuto meno problemi rispetto a Milwaukee. E così fu.
Ma i nostri non sono diventati pippe, semplicemente in queste condizioni non si possono esprimere. Questa squadra è castrata dall'interno

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 04/03/2019, 15:12

datruth34 ha scritto:
pepper90 ha scritto:Vorrei avere l'ottimismo di datruth ma al momento l'unico epilogo che vedo è una precoce eliminazione ai playoff con annessi mesi di rumors e polemiche.

Non so se vi ricordate ma ero più ottimista di voi anche nei primi due turni di PO lo scorso anno. Anzi con Phila vi dissi che avremmo avuto meno problemi rispetto a Milwaukee. E così fu.
Ma i nostri non sono diventati pippe, semplicemente in queste condizioni non si possono esprimere. Questa squadra è castrata dall'interno

Sì questo è vero, hai avuto sempre più fiducia di tutti nei mezzi della squadra, ma io non vedo come possano svoltare in maniera così netta ai play-off.

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 04/03/2019, 17:05

Il problema grosso è che se Irving non rifirma non abbiamo modo di sostituirlo con un altro di quel livello, inoltre diventa inutile tradare per Davis che senza Kyrie non rifirmerebbe mai.
Siamo attaccati alle sue manfrine purtroppo

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 04/03/2019, 17:38

Albo34 ha scritto: 04/03/2019, 17:05Il problema grosso è che se Irving non rifirma non abbiamo modo di sostituirlo con un altro di quel livello, inoltre diventa inutile tradare per Davis che senza Kyrie non rifirmerebbe mai.
Siamo attaccati alle sue manfrine purtroppo

Concordo tristemente con la seconda parte del pensiero.
Io ad Irving, a questo punto, darei un calcio in culo volentieri, se parlassimo solo di campo...
Tra l'altro è molto probabile, dal suo atteggiamento, che ci limiteremmo solo ad anticiparlo.
Che non sia sostituibile non concordo, visto quello che ha dimostrato: mi accontenterei del comitato Smart-Rozier, concentrando ovviamente i soldi risparmiati in altri ruoli.
Il problema è il secondo aspetto.
Se noi vogliamo non c'è nessuno che ci possa impedire di prendere Davis, ma se Irving non resta è praticamente impossibile che Davis rifirmi, sempre che lo voglia fare con Irving presente.
L'alternativa è fare una squadra sui giovani ma io penso che sia veramente difficile prevedere come si svilupperanno.
Nessuno è in grado di prevedere i margini di miglioramento.
Se avessi la sicurezza che Brown e Tatum possano diventare quello che a sprazzi hanno dimostrato di poter diventare, mostrerei il dito medio anche a Davis.
Il problema è che il definitivo salto di qualità di un giocatore si vede proprio dalla continuità, e nè Brown nè Tatum, per ora, hanno dato segnali incoraggianti.
Vuol dire, nella migliore delle ipotesi, fare un salto all'indietro di due o tre anni nella costruzione di una squadra da titolo.

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 04/03/2019, 23:23

Il piano di Ainge doveva concretizzarsi questa estate con Davis ultimo tassello del puzzle, qualunque cosa di diverso è tornare indietro, inutile girarci intorno. Puoi cadere sempre bene ma non quagliare implica un piano B non preventivato o almeno non auspicabile

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 05/03/2019, 23:31

Morau ha scritto: 03/09/2017, 10:25a me irving nn piace, non credo sia un giocatore in grado di elevare di molto il rendimento di una squadra. solo che è stato più che bravo a vivere della luce riflessa di lebrone, ed indubbiamente è un upgrade rispetto a thomas per età, fisico, esperienza, ecc.
vediamo che ne cava fuori il vero mvp di questa squadra.

reitero questa opinione di quasi due anni fa. talento individuale (quasi) straordinario ma disfunzionale in un contesto offensivo organizzato e non così dominante in singolo da poterlo sostenere (come harde, bryant, iverson, ecc.).
a questo aggiungere quanto sia prono a farsi male e il contrattone in arrivo.
in pratica un lavine/booker baciato dal culo.
dovevano venderlo quando si poteva anno scorso.
peace :forza:

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 05/03/2019, 23:42

Morau ha scritto:
Morau ha scritto: 03/09/2017, 10:25a me irving nn piace, non credo sia un giocatore in grado di elevare di molto il rendimento di una squadra. solo che è stato più che bravo a vivere della luce riflessa di lebrone, ed indubbiamente è un upgrade rispetto a thomas per età, fisico, esperienza, ecc.
vediamo che ne cava fuori il vero mvp di questa squadra.

reitero questa opinione di quasi due anni fa. talento individuale (quasi) straordinario ma disfunzionale in un contesto offensivo organizzato e non così dominante in singolo da poterlo sostenere (come harde, bryant, iverson, ecc.).
a questo aggiungere quanto sia prono a farsi male e il contrattone in arrivo.
in pratica un lavine/booker baciato dal culo.
dovevano venderlo quando si poteva anno scorso.
peace :forza:

Insomma non sei un hater ma la pensi come alcuni di noi. Io non sono proprio così drastico ma sposo il concetto. Per me ai cavs era utilizzato in modo da massimizzarne le capacità e nascondere i limiti Immagine.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 06/03/2019, 6:49

Non c'è niente da fare contro questi qua ci accoppiamo bene. Il problema per noi è arrivare a giocarci contro

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 06/03/2019, 8:26

Hayward se l'era segnata questa dopo le dichiarazioni dei warriors post vittoria al garden.

Siamo stati perfetti, abbiamo fatto tipo 35 assist e tirato bene da 3, in difesa siamo stati sempre presenti anche se loro non erano certo in grande serata.

Che siamo capaci di fare queste prestazioni lo sappiamo, il problema è farlo con continuità, per dire , non mi stupirei se perdessimo di 30 a sacramento.

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 06/03/2019, 8:44

Schizofrenia portami via

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 06/03/2019, 8:59

Mi piacerebbe ogni tanto andare a Toronto a dare qualche calcio in c*** ai raptors. Che questi qua della baia li teniamo per le palle spesso lo sapevo già, non ho bisogno tutte le volte di una conferma

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 06/03/2019, 12:57

Mi chiedo perché Brown non sia in quintetto base.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 06/03/2019, 13:14

esba ha scritto:Mi chiedo perché Brown non sia in quintetto base.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine hanno trovato questo equilibrio. Brown ultimamente ha fatto anche uno step difensivo e ormai si gioca tutti i finali. In fondo con il quintetto di inizio anno non c'erano proprio tiri x tutti

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 06/03/2019, 13:35

Pensare che non l'ho vista, non tanto per la difficoltà a digerire l'ennesima sconfitta, quanto per lo spettacolo indecente che ultimamente danno...
Comunque loro erano senza Thompson, non mi sembra poco...
In panchina poi mancava Livingston, che non è che stia facendo sfracelli, ma è una delle poche riserve a poter contribuire.
In ogni caso non mi fregano più...
Vedremo cosa metteranno in campo ai playoff...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”