Manuel80 ha scritto: 04/01/2018, 12:46 Ecco diciamo O'Brian come assistente non sembra freschissimo!
Io non amo particolarmente BB, più che altro perché secondo me é lento a reagire durante la partita, però tutti i segnali indicano che la squadra é sempre con lui, e alla fine nella NBA é la cosa più importante.
E nota Manuel anche i veterani spurs alla fine come sono andati ad abbracciarlo. non mi sembra che lo facciano con tutti gli ex assistenti di Pop.
Concordo su O'Brian stessa impressione... dubito che se cerchiamo un assistente che "velocizzi" le reazioni di Brown sia O'Brian quello giusto:biggrin:
Su Brown io lo apprezzo piu' di te lo sai...paragonandolo agli altri coach nba, lui ha 2 punti a favore che nell'nba attuale sono fondamentali:
1: Sembra avere un gran bel rapporto con i giocatori
2: Sa sviluppare il talento giovane a disposizione (magari il secondo punto non e' fondamentale in tutte le squadre della lega ma nella nostra si)
su questi 2 punti penso possiamo considerarlo un coach di prima fascia.
Sulla gestione della partita (soprattutto come tu dici la lentezza a reagire) sappiamo ha delle grosse lacune; pero' come ho scritto nel post precedente affiancandogli l'assistente giusto (tipo un O'Brian pre versione casa di riposo